Vai al contenuto

BDSM e dintorni


AntonW

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Poi sulla disamina non avevo la pretesa di indovinare tutto, e il fatto che hai fatto il miglior sesso della tua vita ti credo.

Ma rimane un vecchio. E non apporta niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

O forse sono bloccata dal fatto che ben due assassini partecipano a ogni festa del genere in Italia, che dici? Assassini e relativi mentori, of coure (anzi il mentore è solo uno, sempre lo stesso)

Scusa Edo questa me la sono persa. A cosa fai riferimento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Edo ha scritto:

O forse sono bloccata dal fatto che ben due assassini partecipano a ogni festa del genere in Italia, che dici? Assassini e relativi mentori, of coure (anzi il mentore è solo uno, sempre lo stesso)

Allora dovremmo chiuderci tutti in casa visto che ci sono assassini ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 minuti fa, Edo ha scritto:

Sono stata invitata anch'io a vari munch e play party ma ho visto delle foto e sono rimasta scioccata: lo so che nella community si combatte l'agismo (quella roba per cui i vecchi vengono tagliati fuori o si considera brutto un corpo vecchio) ma cavoli, erano tutte persone molto over 45 e non ho un bel rapporto con le persone anziane, dal vivo intendo (fuori dalle chat)

Forse sarei sicuramente più invogliata se gli eventi o alcuni di essi fossero accessibili solo a persone di età compresa tra i 25 e i 35 anni

@AntonW idee in merito?

Infatti il gruppo toscano è diviso in due.

Non vorrei sbagliare i nomi, dovrei ricontrollare, ma mi sembra che quello originario è chiamato Pistacchio, e il sottogruppo, o derivato, si chiama Pistacchio 2.0 e ci sono solo giovani.

Più precisamente il 2.0 è riservato ai giovani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Scusa Edo questa me la sono persa. A cosa fai riferimento? 

Se se un po' dentro ai vari gruppi sai di cosa sto parlando

Adesso, BrianBoru ha scritto:

Allora dovremmo chiuderci tutti in casa visto che ci sono assassini ovunque

Intendo gente giudicata con sentenza definitiva, anche casi noti a livello di cronaca nazionale

3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ma rimane un vecchio. E non apporta niente

in quel caso era un vecchietto molto ben tenuto che ci sapeva fare molto bene a letto (quelli che ho potuto conoscere dell'ambiente sono tutt'altro che ben tenuti ahah) ma va beh, tempo qualche mese e avrò il posto per organizzare ritrovi con gente che mi vada a genio

Nella vita occorre saper aspettare, dopotutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Infatti il gruppo toscano è diviso in due.

Non vorrei sbagliare i nomi, dovrei ricontrollare, ma mi sembra che quello originario è chiamato Pistacchio, e il sottogruppo, o derivato, si chiama Pistacchio 2.0 e ci sono solo giovani.

Più precisamente il 2.0 è riservato ai giovani.

Grazie, ma in Veneto ce n'è solo uno onnicomprensivo

Si sa che toscani e emiliani-romagnoli sono avanti in praticamente tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, Edo ha scritto:

 

Intendo gente giudicata con sentenza definitiva, anche casi noti a livello di cronaca nazionale

È pieno di quella gente ovunque. Se poi frequenti gruppi chiusi hai una piccola garanzia che certa gente venga tenuta fuori. Ovviamente niente è garantito al 100%, ovunque

6 minuti fa, Edo ha scritto:

in quel caso era un vecchietto molto ben tenuto che ci sapeva fare molto bene a letto (quelli che ho potuto conoscere dell'ambiente sono tutt'altro che ben tenuti ahah)

Ecco, era un vecchio che sembrava giovane, per quello dava apporto, di fatto era un giovane.

Cmq non stavo criticando. Se la tua sessualità è quella e ti rende felice sono contento per te.

 

6 minuti fa, Edo ha scritto:

ma va beh, tempo qualche mese e avrò il posto per organizzare ritrovi con gente che mi vada a genio

Nella vita occorre saper aspettare, dopotutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la mia paura sarebbe quella di andare a una di queste feste nella mia regione e trovarmi, che so, il vicino di casa o il collega di lavoro. Se ci andassi mi sposterei quanto meno di regione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Comunque la mia paura sarebbe quella di andare a una di queste feste nella mia regione e trovarmi, che so, il vicino di casa o il collega di lavoro. Se ci andassi mi sposterei quanto meno di regione. 

Per quello c'è la soluzione

C'è un gruppo di sole donne in cui ci si scambiano informazioni su persone potenzialmente "pericolose" o comunque che non ci piacciono

Per es mi avevano invitato a entrare in un gruppo, mi sono informata, sarebbe stato presente anche uno con cui non ho più voglia di aver a che fare e prontamente mi hanno avvisata; da questo punto di vista, per quella che è la mia esperienza, sono molto attente a fare in modo che ogni donna si senta a proprio agio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

tempo qualche mese e avrò il posto per organizzare ritrovi con gente che mi vada a genio

Stai programmando l'apertura di un locale? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...