Vai al contenuto

BDSM e dintorni


AntonW

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Quindi quello che dici è che se è una fissazione o meno.

Non è detto che il BDSM sia una fissazione.

Certo che no.

Direi che l'ideale è che si rimanga nell'ambito del gioco, inteso nel suo lato giocoso.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh
7 ore fa, Edo ha scritto:

era implicato nel caso di quella ragazza inglese morta a Perugia una decina d'anni fa ad Halloween, e per cui è stato condannato un ragazzo di colore (hai capito di cosa parlo)

ma è una politica del forum questa privacy o ci sono altre motivazioni? perchè se si parla di persone sconosciute ai più capisco bene il non tirar fuori il nome senza motivo, ma qui è come dire "frequentava quel ricco signore che vive ad Arcore"
 

 

7 ore fa, Edo ha scritto:

Che è come se il Papa si dichiarasse ateo

Invece non ho capito questa cosa, un peccatore non può essere cristiano?


Però molto interessante la storia dell'omicida, mi fanno pensare le vicende di questa persona che per quanto male abbia fatto (e spero sia stato punito come è giusto che sia) magari era davvero una persona diversa, eppure a questo punto non conta più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Garrosh ha scritto:

ma è una politica del forum questa privacy o ci sono altre motivazioni? perchè se si parla di persone sconosciute ai più capisco bene il non tirar fuori il nome senza motivo, ma qui è come dire "frequentava quel ricco signore che vive ad Arcore"

Indicizzazione

Ad ogni modo ognuno si esprime come meglio crede

2 ore fa, Garrosh ha scritto:

Invece non ho capito questa cosa, un peccatore non può essere cristiano?

Wtf

È semplicemente vergognoso appellarsi alla religione cattolica quando fino a un attimo prima tutto si stava facendo fuorché comportarsi secondo la dottrina, mi pare molto ipocrita

2 ore fa, Garrosh ha scritto:

spero sia stato punito come è giusto che sia)

Diciamo che se fosse accaduto oggi, con le nuove leggi di modifica al codice penale, non avrebbe potuto beneficiare degli sconti che ha usato tipo rito abbreviato e quant'altro

Poi di suo il tipo è piuttosto arrogante e presuntuoso come persona. Pensa che in un post ha scritto che non si vergognava affatto di cosa aveva combinato e non si pentiva e che tanto poteva dirlo perché il suo debito con la giustizia l'aveva pagato. Un signore, non c'è che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

Ora mi è più chiaro il motivo e ho imparato una cosa... chiaro che ti esprimi giustamente come vuoi, mica stavo facendo il prof di lettere 😂

 

5 ore fa, Edo ha scritto:

È semplicemente vergognoso appellarsi alla religione cattolica quando fino a un attimo prima tutto si stava facendo fuorché comportarsi secondo la dottrina

Credo che uno possa voler applicare concetti cristiani nella sua vita anche se è un lussurioso, c'è differenza tra fede e morale 
Ovviamente poi la gente è libera di dirgli che non gliene frega un cazzo, non è che solo perchè uno usa Gesù come motivazione gli altri devono accettare e dirgli "scusa sei mejo te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Non so se è questo il caso, parlo in generale, ma molte persone si dichiarano credenti e cattoliche perché è pur sempre un aiuto sociale. La chiesa è potente.

'Cause I remember when we used to sit

in the government yard in Trenchtown

Oba-oba-observing the hypocrites

as they mingle whit the good people we meet...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, AntonW ha scritto:

Il munch ti serve principalmente per entrare nel giro, sapere dove e quando vengono organizzati gli eventi pubblici e privati.

Tu puoi raccontare di te tutto quello che vuoi oppure nulla.

L'unico consiglio che mi senti di darti e non mentire.
Di piuttosto che non voi dire loro il tuo nome vero, dove abiti e cosa fai nella vita, capiranno.

Mmmm non so quindi. Preferirei trovare un sex party (dove magari si pratica anche BDSM) dove andare senza dover fare conoscenza per entrare nel giro preventiva. 

Capisco che per sviluppare fiducia tra le persone questo tipo di approccio sia necessario, ma forse proprio perchè le pratiche sono più estreme di quelle che vorrei fare io.

Il Decadence per esempio com'è, visto che lo avevamo citato? Ho visto che pubblicano le foto anche su facebook, quindi non mi pare un ambiente così segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, Brendaaa said:

Il Decadence per esempio com'è, visto che lo avevamo citato? Ho visto che pubblicano le foto anche su facebook, quindi non mi pare un ambiente così segreto.

Il Decadence è molto bello.
E' più un luogo di esibizionisti che un vero e proprio sex party ma se non sei mai stata devi vederlo.

I sex party che penso che tu cerchi sono più che altro privati

Sabato prossimo una mia amica mistress ne ha organizzato uno in una sua casa in collina.
In base alle persone invitate, per dire, si sa già cosa potrà succedere.

Non pensare che si facciano solo cose estreme, lei per esempio invita quasi sempre anche persone che fanno sesso più vanilla, ma non disdegnano il sesso di gruppo
e, di conseguenza queste cose succedono.

Come dire, in base agli ingredienti, può uscire un certo tipo di torta oppure un'altra...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, AntonW ha scritto:

Il Decadence è molto bello.
E' più un luogo di esibizionisti che un vero e proprio sex party ma se non sei mai stata devi vederlo.

I sex party che penso che tu cerchi sono più che altro privati

Sabato prossimo una mia amica mistress ne ha organizzato uno in una sua casa in collina.
In base alle persone invitate, per dire, si sa già cosa potrà succedere.

Non pensare che si facciano solo cose estreme, lei per esempio invita quasi sempre anche persone che fanno sesso più vanilla, ma non disdegnano il sesso di gruppo
e, di conseguenza queste cose succedono.

Come dire, in base agli ingredienti, può uscire un certo tipo di torta oppure un'altra...

Devo dire che anche questi sex parties privati però mi danno l'idea di qualcosa dove, se ci vai, si aspettano da te qualcosa. Quindi questa "forzatura" non mi ispira.

Io sono stata al Kit Kat a Berlino, per intenderci, dove fai (o non fai) quello che ti passa per la testa in quel momento.

Allora dovrò provare il Decadence 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, Brendaaa said:

Devo dire che anche questi sex parties privati però mi danno l'idea di qualcosa dove, se ci vai, si aspettano da te qualcosa. Quindi questa "forzatura" non mi ispira.

Io sono stata al Kit Kat a Berlino, per intenderci, dove fai (o non fai) quello che ti passa per la testa in quel momento.

Allora dovrò provare il Decadence 🙂 

Beh Brendaaa, dipende tutto molto da chi organizza.

Se fai certi ragionamenti invitando le persone giuste, quelle forzature che tu immagini non ci saranno, anche perché c'è, chi giocherà sicuramente e lo sai.

Per esempio, ad un party che ho organizzato io lo scorso anno, c'erano un paio di amiche che mi avevano chiesto la presenza di 5,6 uomini con cui giocare.
In una situazione del genere, invitare una terza amica, che non so bene se parteciperà o no, non crea grossi disagi a nessuno.

Il Decadence è molto bello, non temere.
Semmai la differenza con il Kit Kat è dovuta al fatto che la mentalità media non è così aperta come quella berlinese.
Ma in Italia sono stati fatti passi da gigante, ci stiamo arrivando.

P.S.
Se vieni al Decadence e vedi uno con gli occhiali che lega con uno stile diverso dagli altri, quello sono io.
Se hai voglia, vieni a presentarti così ti presento un po' di gente. 😄

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AntonW ha scritto:

Se vieni al Decadence e vedi uno con gli occhiali che lega con uno stile diverso dagli altri, quello sono io.

Se hai voglia, vieni a presentarti così ti presento un po' di gente. 😄

Se e quando sarà, lo farò. 🙂

Però per il momento aspetterò tempi globali migliori. Ma intanto raccolgo informazioni 🙃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...