Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Attato ha scritto:

Perché accettare... non puoi impostare?

Ciao Attato...in questo cao specifico ho dovuto accettare perchè causa impegni suoi, la tipa poteva solo dopocena. 

La prima volta ho inventato una balla evitando date dopocena sperando avesse un momento libero durante il pomeriggio, ma nada.

La seconda volta ho accettato perchè per timore mio (lo ammetto)  ho pensato che se avesse declinato ancora, la tipa mi avrebbe sfanculato...ricordiamoci sempre che dopo la mia, avrà almeno una 30na di chat "in caldo", è u attimo scegliere quello dopo...

8 minuti fa, Attato ha scritto:

Nemmeno con mio miglior amico... abitudine

E hai ragione, ma come ho scritto più su, spostare una sedia per avvicinarsi ad una persona, sembra sia diventato un cazzo di reato per dio

Comunque...sicuramente ci saranno stati sbagli da parte mia

O sempicemente non le piacevo abbastanza...e poi regà, quanto cazzo parlava diocristo, lo storytelling lo ha fatto lei ... 🙂

@molder ti ho inquinato il topic...sorry 😉

Inviato
3 minuti fa, Serio79 ha scritto:

solo dopocena

PErfetto... drink al bar... 

min ogni caso devi essere tu a scegliere il tavolo giusto nel locale giusto...

4 minuti fa, Serio79 ha scritto:

spostare una sedia per avvicinarsi ad una persona,

Meglio prevenire che curare come detto sopra 

Inviato

@molder se ti va di spendere almeno 30-35€ a testa per una cena con delitto fai pure. Che poi se la inviti a una di queste cose minimo paghi tu perché è bruttissimo invitare una persona a una cena mediamente costosa e fargliela pagare. Quindi ti vanno via 60-70€ come niente

Piuttosto portala in camporella, se la scopi per bene vedrai che se la ricorderà come serata diversa dal solito, visto che la frocitudine imperversa a giudicare dalle idee di alcuni

E ovviamente non mi riferisco ai gay dato che quelli vanno dritto al sodo

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Piuttosto portala in camporella, se la scopi per bene vedrai che se la ricorderà come serata diversa dal solito, visto che la frocitudine imperversa a giudicare dalle idee di alcuni

Idee che hai letto su questa discussione?

Inviato (modificato)

Io ho fatto un paio di appuntamenti portandole a delle rovine romane non distanti dal mio paesino ed eventuale drink su un bar terrazza vicino, in cui per come erano fatti i tavoli si stava seduti uno accanto all'altro. 

Pero' al massimo facevo kiss close, perchè per chiudere bisognava andare in macchina. 

Altrimenti a roma era capitato passeggiata per i fori romani, oppure qualcuna mi aveva proposto una mostra (poi mi diede buca), e successivamente arrivare ''casualmente'' sotto il mio bnb/hotel e salire. 

Altre idee le devo sperimentare, ma nel primo caso hanno apprezzato. 

Modificato da Akira93
  • Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Idee che hai letto su questa discussione?

No su seduzionesumarte.com

Inviato
1 minuto fa, Edo ha scritto:

No su seduzionesumarte.com

Vai dritta al punto, dato che sono stupido e non capisco

Inviato
2 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Vai dritta al punto, dato che sono stupido e non capisco

Non ricordo chi ha detto cosa ma proporre date al bar è il miglior modo per non scopare, fare date al pomeriggio evitando accuratamente il dopocena è tagliarsi le gambe da soli (soprattutto se lei dice che può solo dopocena, che è tipo un mezzo invito a scopare)

Mentre andare in palestra solo per mostrare il corpo su Instagram e sperare di ricevere like non è da froci, è da gay (vedere il post di Aivia dove dice che i gay nelle saune e nelle discoteche se si piacciono al primo sguardo si invitano a scopare subito e Instagram è una vetrina di corpi da inculare tra cui scegliere, non a caso si mettono in vetrina donne e uomini diversamente etero e se si mette uno che si crede etero dà un falso messaggio cioè le donne capiranno che è gay e gli uomini gay gli faranno avances)

• Mi piace! 1
Inviato

Grazie a tutti per le risposte.

Spiego meglio la situazione, che forse non sono stato chiarissimo. La situazione è questa: io e un collega di lavoro con due colleghe di lavoro. Entrambe single e una appena uscita da 7 anni di storia.

Ora, vi prego di tralasciare il fatto "lascia stare che tra colleghi non è il caso" ecc ecc. Questa è una situazione particolare che è del tutto inutile spiegare.

L'idea della cena al buio è nata proprio per la questione "discrezione", che per le suddette è fondamentale. Anche tra loro stesse medesime. 

PS: è ovvio che pagheremmo noi, visto che è una sorpresa. Non farei mai il barbone invitando a cena in una cosa molto particolare, e costosa, chiedendole poi i soldi.

Inviato (modificato)

@Edo tutte nozioni giuste ed intelligenti, però penso che hai letto solo quel che ci volevi leggere

Ti rispondo per punti:

- Date al pomeriggio (inteso come tardo pomeriggio, non alle 4 sotto il sole) ti permette di non vederti esclsivamente in un locale seduti al tavolino, ma anzi si ha la possibilità di spostarsi da un luogo ad un altro (bounce di location, citando Zema) i motii dell'efficacia dello spostamento non è necessario che li scriva no? Ovvio che se si programma per bene tra uno spostamento e l'alto , si porta la tipa nella fuck location preventivata e tutto il resto vien da se'.

Dopocena è un ivito a scopare che lei ti palesa, ok ma a meno che non sia una temeraria/non gliene frega un cazzo, una sconosciuta non ci viene diretta a casa di un altrettanto sconosciuto. Personalmente m è capitato solo una volta, con una donna che poi diventò una mia FB: lei stessa mi confidò dopo tempo che quella sera si fece accompagnare da un suo amico "bello nervosetto" che ha aspettato sotto casa mia per un pò di tempo e che nel caso io fossi stato un cazzo di maniaco, sarebbe salito a rompermi il culo. Sacrosanto aggiungo.

Stò pippone per dirti che se la tipa non imbocca a casa tua alla cieca, tu per il dannato dopocena al tavolino ci devi passare. Da sto presupposto si è sviluppato il discorso tavolino---<No Kino--->Sesso in D1 molto difficile

- Per quanto riguarda il discorso palestra, foto, IG, ecc, leggi più su...nel mio esempio non c'entrava nulla froci, gay, inculate, ecc...ti prego, se ti interessa, vai a rileggertelo che a riscriverlo anche no.

Quando dici a molder prendila, portala in camporella e scopala...hai perfettamente ragione..ma purtroppo non è facile come schioccare le dita eh...a meno che non sei un "Zema"

Lo sai che mi piace il tuo essere diretta, una qualità che apprezzo nelle persone, ma dato che stà gazzarra l'ho alzata io, non potevo non risponderti 😉

Modificato da Serio79