Vai al contenuto

Ma la trombamicizia non dovrebbe essere divertente?


BIBO67

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Mah sarò strano io ma piuttosto che andare con una solo x sesso preferisco farmi una sana sega fantasticando su l'immagine che mi viene al momento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Mah sarò strano io ma piuttosto che andare con una solo x sesso preferisco farmi una sana sega fantasticando su l'immagine che mi viene al momento.

Sono come te, e ne ho scattate un bel po' perché non mi piacevano.

Faccio eccezione per quelle belle belle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Invece il mio trombamico, che ho ripreso a frequentare, anche se più sporadicamente e con minor entusiasmo, mi ha detto che la selezione per le relazioni di sesso non sono basate per lui sull' aspetto fisico ma solo su quanto una è brava a letto. Se deve essere solo sesso deve essere ottimo sesso.

Quindi visto che siamo trombamici da un anno, vorrà dire che a letto sono bravina dai.

Che grandissimi soddisfazioni dà la vita. 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
7 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Invece il mio trombamico, che ho ripreso a frequentare, anche se più sporadicamente e con minor entusiasmo, mi ha detto che la selezione per le relazioni di sesso non sono basate per lui sull' aspetto fisico ma solo su quanto una è brava a letto. Se deve essere solo sesso deve essere ottimo sesso.

Quindi visto che siamo trombamici da un anno, vorrà dire che a letto sono bravina dai.

Che grandissimi soddisfazioni dà la vita. 😒

Eh si son soddisfazioni....ma sai spesso per bravina a letto nasconde il SCOPA SOLO CON TE perchè in giro le altre non lo cacano.,...chissà

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 6/12/2020 at 08:27, TheLastNinja ha scritto:

Mah sarò strano io ma piuttosto che andare con una solo x sesso preferisco farmi una sana sega fantasticando su l'immagine che mi viene al momento.

Più che altro non capisco quelli che riescono a scoparsi quelle che fisicamente non gli piacciono

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Più che altro non capisco quelli che riescono a scoparsi quelle che fisicamente non gli piacciono

Massi nel mentre pensaranno di scoparsi una Belen qualsiasi, per quello che dico tanto vale farsi una bella e sana sega, non devi ringraziare o trovare scuse, il futuro sarà sempre più verso la masturbazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Più che altro non capisco quelli che riescono a scoparsi quelle che fisicamente non gli piacciono

Ah neanche io. 

Lui poi è un bel ragazzo.

Non riesco onestamente a capire la sua selezione basata solo su capacità a letto.

Io ho evitato di chiedergli se gli piaccio fisicamente, visto che è un anno ormai che andiamo a letto insieme. Voglio credere di piacergli fisicamente. Poi c' è molta chimica, questo è innegabile.

Comunque il suo discorso è stato: se devo avere solo sesso, per me può essere pure brutta ma deve saperci fare, non mi interessa una figa che non sa scopare.

 Così letterale.

Poi dicono che sono le donne ad essere complicate...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma in lui non c'è niente di complicato, è onesto anche se sinceramente non so cosa una donna possa provare piacere solo a scoparci senza un qualcosaltro, perchè è umanamente impossibile non provare nulla, qualcosa c'è sempre.

A sto punto un bel vibratore non è meglio ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
34 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Ma in lui non c'è niente di complicato, è onesto anche se sinceramente non so cosa una donna possa provare piacere solo a scoparci senza un qualcosaltro, perchè è umanamente impossibile non provare nulla, qualcosa c'è sempre.

A sto punto un bel vibratore non è meglio ?

A me lui piace proprio perchè alla fine è onesto. Più passa il tempo è più è onesto a costo di essere brutale. Mi sono stancata di quelli che per conquistarti ti inventano un mucchio di cazzate.

Poi onestamente mi fa ridere il fatto che mi veda come una piena di uomini, solo perchè nella sua testa, io sono brava.

E' che funziona il sesso tra noi perchè c'è alchimia e ormai c' è intimità. Non con tutti è così. 

Con il vibratore non provo le stesse emozioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Ah neanche io. 

Lui poi è un bel ragazzo.

Non riesco onestamente a capire la sua selezione basata solo su capacità a letto.

Io ho evitato di chiedergli se gli piaccio fisicamente, visto che è un anno ormai che andiamo a letto insieme. Voglio credere di piacergli fisicamente. Poi c' è molta chimica, questo è innegabile.

Comunque il suo discorso è stato: se devo avere solo sesso, per me può essere pure brutta ma deve saperci fare, non mi interessa una figa che non sa scopare.

 Così letterale.

Poi dicono che sono le donne ad essere complicate...

Beh credo abbia senso, non ci vedo nulla di strano.

Se sei un minimo curioso/sperimentatore a letto e devi scopare una figa che fa lo stoccafisso dopo due volte ti rompi i coglioni, credo, e addio libido. Ma non sono uomo.

Comunque come in tutte le cose il mondo è vario, basta leggere i post qui: chi la vuole figa per forza non importa se è una suora, chi la preferisce normale/carina basta che sia passionale a letto, chi lo metterebbe in qualsiasi buco e chi non lo farebbe solo per sesso, chi vuol solo pucciare il biscotto non importa come lo ottiene e chi invece è interessato solo al brivido della conquista e il sesso è solo un plus.

E menomale, mi viene da dire. Sai che palle essere tutti uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...