Vai al contenuto

Partita finita o sono sempre in gioco?


Roadisland

Messaggi raccomandati

Roadisland

Vero! 

Il problema è quando sia la prossima volta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Roadisland

Aggiorno un po' visto che la situazione si è fatta un po'più complessa di quanto credessi....

Le propongo di venire in studio da me in una giornata che sapevo di essere da solo, accetta subito, la giornata scorre bene, ridiamo, scherziamo, battutine,kino, poi quando penso che sia l'occasione giusta la prendo e provo a baciarla.... Presa così alla sprovvista si è tirata subito indietro e si è allontanata...tremava...

A quel punto mi ha spiegato le cose, mi ha detto che col suo ex ha subíto delle violenze ed è sempre in causa legale e che la cosa non l'aiuta affatto a superarla. Mi dice che da quando è successo non è mai riuscita a rifarsi una vita con un uomo e che è anche terrorizzata se qualcuno l'abbraccia...ha paura di fare entrare qualcuno nella sua vita per i casini che ha...

Sinceramente non mi era mai successo, sono letteralmente spiazzato...

Riportandola a casa abbiamo parlato, era tranquilla, era anche in ritardo per andare a prendere i bimbi, quindi usciamo al volo dalla macchina e le passo la borsa, lei mi ferma mi abbraccia e mi bacia sulla guancia.

Ci sentiamo per messaggio e mi scrive questo: "sono stata un disastro"

io: "e se qualcuno trovasse interessante quel disastro?"

Lei: "dovrà essere molto bravo a mettere in ordine il puzzle" 

😐😐😐

Questo è quanto.... Come mi comporto in una situazione del genere? Sono proprio spiazzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
12 minuti fa, Roadisland ha scritto:

Aggiorno un po' visto che la situazione si è fatta un po'più complessa di quanto credessi....

Le propongo di venire in studio da me in una giornata che sapevo di essere da solo, accetta subito, la giornata scorre bene, ridiamo, scherziamo, battutine,kino, poi quando penso che sia l'occasione giusta la prendo e provo a baciarla.... Presa così alla sprovvista si è tirata subito indietro e si è allontanata...tremava...

A quel punto mi ha spiegato le cose, mi ha detto che col suo ex ha subíto delle violenze ed è sempre in causa legale e che la cosa non l'aiuta affatto a superarla. Mi dice che da quando è successo non è mai riuscita a rifarsi una vita con un uomo e che è anche terrorizzata se qualcuno l'abbraccia...ha paura di fare entrare qualcuno nella sua vita per i casini che ha...

Sinceramente non mi era mai successo, sono letteralmente spiazzato...

Riportandola a casa abbiamo parlato, era tranquilla, era anche in ritardo per andare a prendere i bimbi, quindi usciamo al volo dalla macchina e le passo la borsa, lei mi ferma mi abbraccia e mi bacia sulla guancia.

Ci sentiamo per messaggio e mi scrive questo: "sono stata un disastro"

io: "e se qualcuno trovasse interessante quel disastro?"

Lei: "dovrà essere molto bravo a mettere in ordine il puzzle" 

😐😐😐

Questo è quanto.... Come mi comporto in una situazione del genere? Sono proprio spiazzato...

Per me, si sta mettendo bene. Fai un po' di comfort per i prossimi giorni, chiedile un'uscita e mettila a suo agio. Poi fai quello che devi fare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roadisland

Perché a momenti penso che possa proseguire bene e in altri momenti credo che lei sia troppo razionale e che non voglia veramente fare niente...

Quindi propongo un'altra uscita? Magari qualcosa di non impegnativo come possa essere una cena?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Personalmente lascerei perdere.
L'investimento sembra notevole e per ora hai avuto zero ritorni. Situazione complicata da gestire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roadisland

Mollare tutto così?

Beh sicuramente è una soluzione anche quella, da tenere in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
6 ore fa, Roadisland ha scritto:

Mollare tutto così?

Beh sicuramente è una soluzione anche quella, da tenere in considerazione

fai un ultimo tentativo...confort, falla ridere e chiudi di uscire e vedi come butta....se non va, pazienza e molla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roadisland

Che poi per messaggio adesso è tutta frecciatine...

Ieri mi faceva vedere dei messaggi che ha ricevuto su Instagram da parte di altri fotografi che le hanno chiesto di posare per loro, per arrivare alla fatidica domanda "sei geloso?"

Sono rimasto molto distaccato, le ho detto di divertirsi pure e che non vedo nessun motivo per il quale dovrei essere geloso.... Allora è tornata sui suoi passi dicendomi che non c'è gusto nemmeno a prendermi in giro...e che non si farebbe mai fotografare da qualcun'altro eccetto me 😐

Ora bisogna concludere o mollare.

Almeno tentarci, quello si.

Sto valutando se invitarla direttamente a cena oppure puntare a qualcosa di più divertente, tipo un uscita pomeridiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade

"è terrorizzata se qualcuno l'abbraccia" però poi ti abbraccia lei ed in più cerca di ingelosirti.

Può anche aver subito dei traumi ma non mi pare, leggendo, di enorme entità.

Ergo, come ti han detto io proverei a organizzare una serata cercando di metterla a suo agio e con conclusione a casa tua, magari a vedere le tue ultime foto....

(Leggendo la discussione l'idea che mi son fatto è che dell'interesse di base ci sia, si tratta di capire quanto investimento richiede e se ne vale la pena).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
12 ore fa, Roadisland ha scritto:

Che poi per messaggio adesso è tutta frecciatine...

Ieri mi faceva vedere dei messaggi che ha ricevuto su Instagram da parte di altri fotografi che le hanno chiesto di posare per loro, per arrivare alla fatidica domanda "sei geloso?"

Sono rimasto molto distaccato, le ho detto di divertirsi pure e che non vedo nessun motivo per il quale dovrei essere geloso.... Allora è tornata sui suoi passi dicendomi che non c'è gusto nemmeno a prendermi in giro...e che non si farebbe mai fotografare da qualcun'altro eccetto me 😐

Ora bisogna concludere o mollare.

Almeno tentarci, quello si.

Sto valutando se invitarla direttamente a cena oppure puntare a qualcosa di più divertente, tipo un uscita pomeridiana...

Forse mi è sfuggito un particolare. Tu la stai usando come modella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...