Vai al contenuto

Partita finita o sono sempre in gioco?


Roadisland

Messaggi raccomandati

Roadisland

Si sì infatti, in questi due giorni vedo come vanno le cose e decido un po'come proseguire.

Anche perché chiederle nuovamente di uscire adesso mi sembra di essere troppo insistente, rischio di passare da disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
14 minuti fa, Roadisland ha scritto:

Si sì infatti, in questi due giorni vedo come vanno le cose e decido un po'come proseguire.

Anche perché chiederle nuovamente di uscire adesso mi sembra di essere troppo insistente, rischio di passare da disperato

Le hai già chiesto di uscire, basta e avanza

Aggiornaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Roadisland

Stamani mi ha cercato lei, sempre commentando le foto che pubblico...

Abbiamo parlato del piú e del meno ma nessun accenno a stasera, 0 di 0.

Giorni fa pubblica una foto che le ho fatto, classiche "poesie" scritte sotto con una domanda: "ameresti un disastro"? 

Si parla di questo, del tipo che se ne vale la pena si trova tempo, scuse e si potrebbe perfino arrivare ad amare un disastro....

Lei mi risponde dicendomi "quindi?"  "la risposta è sì😉"

Quindi mi viene da pensare a chi sia stato rivolto questo... Oggi parlando le chiedo se aveva ricevuto la risposta a questo suo dilemma ma mi ha detto di no.... 🤔🤔

 

Quindi..... Mosse da fare, domani pacco le foto ai figli e vedo nei prossimi giorni quello che fa? Non faccio nessun altra mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roadisland

Ah, dimenticavo... Come secondo appuntamento è venuta con me la mattina a fotografare l'alba sul mare....

Ora, chi è che si alza alle 6 per andare insieme a uno a fare due foto sul mare? Scomodare sua mamma per tenergli i bimbi..... Non lo farei nemmeno io 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Può darsi abbia qualche altra situazione nel mezzo.. poi a me questo tipo di comunicazione sotto le foto mi sta sul cazzo, se hai voglia di sentirmi lo fai su WhatsApp, a maggior ragione dopo che ci siamo già visti 2 volte.

Al di là di questa cosa mia, resta il fatto che tu le hai chiesto di uscire e lei ti ha risposto che ti avrebbe fatto sapere.

Ti ha fatto sapere? No

Domani non si merita nessuna foto ai figli

Si meriterebbe un bel "sei una gran maleducata" ma non funzionerebbe

E siccome te la vuoi scopare, tocca agire con un minimo di strategia

"Perdonami ma a causa di un imprevisto stasera non ci sarò, per le foto faremo un altra volta!"

E via di freeze per qualche giorno

Se si farà viva o se le scriverai tu fra 5 giorni, lo scopo sarà ottenere un date e non ste foto ai figli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
11 minuti fa, Roadisland ha scritto:

Ah, dimenticavo... Come secondo appuntamento è venuta con me la mattina a fotografare l'alba sul mare....

Ora, chi è che si alza alle 6 per andare insieme a uno a fare due foto sul mare? Scomodare sua mamma per tenergli i bimbi..... Non lo farei nemmeno io 😅

Ma vedi le donne sono imprevedibili! Che poi io lo so benissimo ma ci casco ogni volta, quindi ti capisco

Però funziona così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roadisland

Nono non scrive sotto alle foto, mi scrive in privato. Le usa come scusa per iniziare a parlare.

Adesso stessa cosa.... Mi scrive dicendomi che sono andato in giro a fotografare e non l'ho chiamata...che sono antipatico.... 

Risposta: "avevo in mente di portarti da un altra parte ma sei te la donna impegnata"....

Lei: "non ho risaputo niente per stasera"....

 

Ma si può?  A parte mandarla in quel posto come me la gioco.?

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
18 minuti fa, Roadisland ha scritto:

Nono non scrive sotto alle foto, mi scrive in privato. Le usa come scusa per iniziare a parlare.

Adesso stessa cosa.... Mi scrive dicendomi che sono andato in giro a fotografare e non l'ho chiamata...che sono antipatico.... 

Risposta: "avevo in mente di portarti da un altra parte ma sei te la donna impegnata"....

Lei: "non ho risaputo niente per stasera"....

 

Ma si può?  A parte mandarla in quel posto come me la gioco.?

Datti valore e non sottometterti al suo frame

Lei sa benissimo che ti ha paccato, sta solo provando a manipolarti

Io scriverei qualcosa tipo :"vabbè per farti perdonare vorrà dire che mi invierai tu e mi offrirai da bere.. ovviamente il posto lo scelgo io 😛"

O qualcosa di simile insomma, ma non sottometterti, sarebbe un autogol pazzesco. A quanto sembra c'è dell'interesse, non cedere

 

Modificato da askfra
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roadisland

Aggiornamento...

Le dico che allora che deve farsi perdonare e quindi offrirmi da bere, la risposta è stata "ma guarda che sei tremendo...va bene"

Cmq...ci vediamo perle foto ai bimbi, lo prendo come lavoro, quindi mi concentro su quello, lei si presenta anche con la mamma, a momenti rimane più in disparte con me, poi baci sulla guancia appena mi ha visto arrivare e per salutarmi quando sono andato via.

Stamani la sento alle 8 e le chiedo se ha 10 minuti liberi ma mi dice che non sa darmi una risposta in quanto deve venire il papà dei bimbi a prenderli e non sa mai a che ora viene e che mi avrebbe aggiornato....

Ma poi niente...non si è più fatta viva

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 16/9/2020 alle 21:42 , Roadisland ha scritto:

Ah, dimenticavo... Come secondo appuntamento è venuta con me la mattina a fotografare l'alba sul mare....

Ora, chi è che si alza alle 6 per andare insieme a uno a fare due foto sul mare? Scomodare sua mamma per tenergli i bimbi..... Non lo farei nemmeno io 😅

Perche' non ha fatto nulla al mare all'alba??

Meglio di quel posto...

Purtroppo, piu' aspetti piu' diventa tutto piu' difficile....la prossima volta provaci senza pieta'.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...