Vai al contenuto

Collega di lavoro. Io sposato ma sto perdendo la testa


Psytwo

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Sì.

Al posto di lei mi sarei stufata.

Però lui ci ha un bel culo, lei glielo ha toccato con libidine.

😈

Se lui si facesse vedere camminare in giro per l'ufficio coi pantaloni aderenti potrebbe eccitarla ancora. 😍

😆

Solo se lei ha la passione per lo strap on

@Psytwo ti ringrazio, mi hai fatto troppo ridere con il racconto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ma dove sono tutti sti posti di lavoro dove ci si da i bacini, le palpatine etc?

Nel mio, anche se sono anni che lavoriamo con gli stessi colleghi, continuiamo chiamarci sempre per numero "Hei matricola n. 2753, ho bisogno di un modulo, di corsa".

Cioè persino ai compleanni siamo come degli automi, quando azzardiamo una mano sulla spalla per gli auguri, spunta il supervisore "Hei, voi 2, dove credete di essere? All'Hilton? O in un qualche bordello olandese? In un posto di lavoro, un cenno di saluto ed una leggera stretta di mano sono più che sufficienti. E ora tornate a lavoro, brutti rotti in culo".

Qua sopra leggo di posti di lavoro dove ci si bacia tipo adolescenti alla Dawson's creek o dove se scopa alla grande.

Cioè ditemi dove cazzo lavorate che vengo anch'io... a lavorarci.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
7 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ma dove sono tutti sti posti di lavoro dove ci si da i bacini, le palpatine etc?

Nel mio, anche se sono anni che lavoriamo con gli stessi colleghi, continuiamo chiamarci sempre per numero "Hei matricola n. 2753, ho bisogno di un modulo, di corsa".

Cioè persino ai compleanni siamo come degli automi, quando azzardiamo una mano sulla spalla per gli auguri, spunta il supervisore "Hei, voi 2, dove credete di essere? All'Hilton? O in un qualche bordello olandese? In un posto di lavoro, un cenno di saluto ed una leggera stretta di mano sono più che sufficienti. E ora tornate a lavoro, brutti rotti in culo".

Qua sopra leggo di posti di lavoro dove ci si bacia tipo adolescenti alla Dawson's creek o dove se scopa alla grande.

Cioè ditemi dove cazzo lavorate che vengo anch'io... a lavorarci.

Mannaggia, mi dispiace...  ma dove lavori, in un lager?  Da noi è 30 anni che nessun resposabile ha il diritto di trattare così  un dipendente... 😤😤😤😤

Comunque nella maggior parte dei posti di lavoro esistono le pause caffè, le pause pranzo🍝 Pensa che le pause a volte, sono anche sancite per legge come nel caso nei call center,  anche se forse in questo periodo di distanziamento ci sono un po' di problemi per via delle  mascherine  😷  e in pausa le persone di solito interagiscono.

Nel 2017 in Svezia, avevano proposto addirittura 1 ora di pausa retribuita per fare sesso (per contrastare il calo delle nascite🍼🤣😂🤣😂).

A meno che non ti pagano tanto profumatamente  da accettare di essere trattati come dei "numeri", se ne hai la possibilità,  cambia lavoro e vedrai che avrai maggiori possibilità anche tu...  🤷‍♀️ 

Modificato da 123stella
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno, beh si avete ragione non e’ il max per ciò che ho fatto, ma ovviamente prima non ero così deciso come ora a provarci. La mia situazione non ha giocato a mio favore, fossi stato single il comportamento sarebbe stato totalmente diverso.

cio che conta e’ che adesso voglio rimettermi in gioco con lei seriamente, quindi come dite voi devo cambiare completamente approccio, io penso che L interesse lo abbia. Poi come dite voi a lavoro c’è il rischio per passiamo per persone poco di buone, pertanto io penso: se lei rischia tanto quanto me vorrà dire che la cosa gli interessa.

adesso ho pensato di darle un appuntamento fuori da lavoro di pomeriggio, magari senza farmi dire subito sì o no, nel senso che avrei pensato di dirgli: Se ti fa piacere domani ti aspetto a tale punto, io sarò lì.

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Psytwo ha scritto:

Ragazzi buongiorno, beh si avete ragione non e’ il max per ciò che ho fatto, ma ovviamente prima non ero così deciso come ora a provarci. La mia situazione non ha giocato a mio favore, fossi stato single il comportamento sarebbe stato totalmente diverso.

cio che conta e’ che adesso voglio rimettermi in gioco con lei seriamente, quindi come dite voi devo cambiare completamente approccio, io penso che L interesse lo abbia. Poi come dite voi a lavoro c’è il rischio per passiamo per persone poco di buone, pertanto io penso: se lei rischia tanto quanto me vorrà dire che la cosa gli interessa.

adesso ho pensato di darle un appuntamento fuori da lavoro di pomeriggio, magari senza farmi dire subito sì o no, nel senso che avrei pensato di dirgli: Se ti fa piacere domani ti aspetto a tale punto, io sarò lì.

che ne pensate?

e hai già pensato a cosa farete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minuti fa, Edo ha scritto:

Se ti fa piacere domani ti aspetto a tale punto, io sarò lì.

che ne pensate?

E' la cosa più semplice.

L'importante è che non ti senta nessuno quando glielo dici.

___

Ma siccome le donne sono "avanti":

12 minuti fa, Edo ha scritto:

e hai già pensato a cosa farete?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ovviamente lo chiederò tramite messaggio, ieri ci stavano vedendo che eravamo vicini ad un nuovo bacio. E comunque io penso che sei lei rischia davanti a gli altri penso proprio che sia interessata. Penso sia logico.

beh cosa fare bella domanda..... non saprei, intanto devo capire che strada fa in modo di dirle di vederci lungo il suo tragitto, poi mi cerco qualcosa lì intorno (una piazzetta un bar un qualcosa ) per  dargli appuntamento. Io mi metterò come imperativo, SARÒ LÌ a te la scelta se venire o no, in caso non si presentasse freeze e aspettero di vedere nessuno giorni successivi cosa succede. Intanto la cosa che ho capito e’ che lei non mi scrive su whatsapp per paura di mia moglie, lo ha detto palesemente e per due volte alle 19 tronca le discussioni senza più rispondermi. 
Ah dimenticavo ieri stavamo parlando e la guardavo in maniera provocante e lei mi ha detto, non devi guardarmi così(ridendo) alche le ho risposto dicendogli ti imbarazzi non riesci a guardarmi?  E lei nuovamente ribadisce che non devo fare così.... poi le passò vicino e le dico all orecchio... TI FARÒ USCIRE PAZZA... e lei ma perché? .... ridendo me ne sono andato....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Psytwo ha scritto:

(una piazzetta un bar un qualcosa )

Non hai risposto alla domanda, cosa farete? Chiacchiere?

Sei talmente comico che ti consiglio di fondare un partito, hai buone possibilità di diventare presidente del consiglio

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo so, ovviamente non potrò passare tutta la serata con le per la mia situazione, comunque penso che se verrà non credo ci siano dubbi su cosa dovrei fare. Baciarla nuovamente dopo averla messa a suo agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

10 minuti fa, Psytwo ha scritto:

No ovviamente lo chiederò tramite messaggio, ieri ci stavano vedendo che eravamo vicini ad un nuovo bacio. E comunque io penso che sei lei rischia davanti a gli altri penso proprio che sia interessata. Penso sia logico.

beh cosa fare bella domanda..... non saprei, intanto devo capire che strada fa in modo di dirle di vederci lungo il suo tragitto, poi mi cerco qualcosa lì intorno (una piazzetta un bar un qualcosa ) per  dargli appuntamento. Io mi metterò come imperativo, SARÒ LÌ a te la scelta se venire o no, ------------/////// CUTTED TEXT ----------/////////--------

Sei un disorganizzato. Leggi questo post. Ho redatto una lista con tutto il necessario per scopare in camporella.

Dovresti leggere tutto il topic dall'inizio, così fai mente locale. E' il vostro primo appuntamento.

 

6 minuti fa, Psytwo ha scritto:

Ma non lo so, ovviamente non potrò passare tutta la serata con le per la mia situazione, comunque penso che se verrà non credo ci siano dubbi su cosa dovrei fare. Baciarla nuovamente dopo averla messa a suo agio.

OK, ma non ti andrebbe di scoparla? Sarebbe l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...