Vai al contenuto

Collega di lavoro. Io sposato ma sto perdendo la testa


Psytwo

Messaggi raccomandati

Morriz
22 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

No ma anche un po' di amor proprio cazzo. Uno che su un forum di seduzione scrive.... "beh scopare ti direi che ho più voglia a stringerla tra le mie braccia e sbaciucchiarla tutta più che scoparla in questo momento".... ma come cazzo si fa.... 

Vedremo se/cosa risponderà a riguardo 😆

Io un idea me la sono fatta, lui cerca attenzioni perché non ne riceve da tempo e lei glie le ha date, solo che ora non sa come concretizzare. Tutto ciò non ha alcun senso, perché le motivazioni di base che lo spingono a flirtare con questa sono del tutto errate. 

Da qui la mia domanda a @Psytwo: pensando a lei, te lo fa rizzare? Non provi pulsioni sessuali nei suoi conforti? Come puoi dire che la tua massima aspirazione con lei sia tenerla sulle tue gambe, abbracciarla e, cito il termine da te usato, "sbaciucchiarla"? 

Parti da ciò, perché se il focus non è sul portarla a fare sesso con te, dimmi quale può essere nella situazione in cui stai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
46 minuti fa, Morriz ha scritto:

Vedremo se/cosa risponderà a riguardo 😆

Io un idea me la sono fatta, lui cerca attenzioni perché non ne riceve da tempo e lei glie le ha date, solo che ora non sa come concretizzare. Tutto ciò non ha alcun senso, perché le motivazioni di base che lo spingono a flirtare con questa sono del tutto errate. 

Da qui la mia domanda a @Psytwo: pensando a lei, te lo fa rizzare? Non provi pulsioni sessuali nei suoi conforti? Come puoi dire che la tua massima aspirazione con lei sia tenerla sulle tue gambe, abbracciarla e, cito il termine da te usato, "sbaciucchiarla"? 

Parti da ciò, perché se il focus non è sul portarla a fare sesso con te, dimmi quale può essere nella situazione in cui stai.

E' sconcertante. 😨

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
13 ore fa, Morriz ha scritto:

Vedremo se/cosa risponderà a riguardo 😆

Io un idea me la sono fatta, lui cerca attenzioni perché non ne riceve da tempo e lei glie le ha date, solo che ora non sa come concretizzare. Tutto ciò non ha alcun senso, perché le motivazioni di base che lo spingono a flirtare con questa sono del tutto errate. 

Da qui la mia domanda a @Psytwo: pensando a lei, te lo fa rizzare? Non provi pulsioni sessuali nei suoi conforti? Come puoi dire che la tua massima aspirazione con lei sia tenerla sulle tue gambe, abbracciarla e, cito il termine da te usato, "sbaciucchiarla"? 

Parti da ciò, perché se il focus non è sul portarla a fare sesso con te, dimmi quale può essere nella situazione in cui stai.

Rapporto padre/figlia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Weeee ragazzi finalmente posso riscrivere, va beh mi sa che ci siamo capiti male. Cazzo e’ normale che voglio scoparmela che mi vengono certi istinti ma forse mi sono espresso male io. Ora che ci penso (leggendo i vostri consiglio) probabilmente ho sbagliato a perseverare sul lato dolce senza dedicarmi al lato fisico sesso e ciò ha fatto scemare moltissimo la situazione:  Poi tenete anche conto che fino a qualche giorno fa ero combattutto con me stesso su ciò che volevo fare (considerando che sono sposato). 

Ho ripensato al mio modo di corteggiare in passato e a dirla tutta ho avuto più successo quando andavo dritto al sodo magari parlando più di sesso e magari imponendo la mia sicurezza piuttosto che in questo momento. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

Ragazzo senza offesa, ma come già ti hanno fatto notare altri, stai sbagliando completamente.

A mio avviso ti mancano proprio i fondamentali.

Ma il bello e' che si può e si deve sempre migliorare, per evitare le stesse cazzate anche in futuro.

Andiamo con ordine:

1) questa storia dei bacini è allucinante se hai superato (come nel tuo caso) i 12 anni;

2) lei non si capisce se è una zoccola  (come parrebbe, visto che sa che sei sposato con prole), una gattamorta, o una sfruttatrice del tuo lavoro.

Nel primo caso vedi di chiudere e anche in fretta (alle donne non si danno abbracci e bacini, che vanno bene per mamme, sorelle, amiche vere etc....si danno tre kg di minchia).

Anche perché se non la scopi tu lo farà qualcun altro, e oltre alla figura del coglione farai quella ben più grave del frocio.

Se la tipa  rientra nel caso due e tre LASCIA PERDERE!.

3) terzo e ultimo punto, il più importante direi, se il cazzo ti prude (ed é normale, perché masculo sei), per il futuro scegline una che abbia da perdere quanto te.

Se te la scopi e poi tua moglie lo viene a sapere sono cazzi  da cacare.

Senza se e senza ma.

Ma dato che non sempre ci è dato scegliere, se proprio non ne trovi una sposata con prole da scopare, ricordati che come diceva il saggio, si fa legna lontano da casa, così non se ne sente il rumore.

E a tua moglie dalle qualche colpo in più , per evitare che la stessa si ponga troppi dubbi o quesiti.

 

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e’ ne la 2 ne la 3. Lei aveva comunque da perdere fino a qualche settimana fa,  ma si e’ lasciata. So che ho sbagliato tutto fino ad ora ma comunque lei nonostante il rifiuto del bacio continua a flirtare come se mi facesse capire che ancora ha voglia di me. Datemi dei consigli perché ho sbagliato troppo, non vorrei fare altri errori

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
17 minuti fa, Psytwo ha scritto:

Non e’ ne la 2 ne la 3. Lei aveva comunque da perdere fino a qualche settimana fa,  ma si e’ lasciata. So che ho sbagliato tutto fino ad ora ma comunque lei nonostante il rifiuto del bacio continua a flirtare come se mi facesse capire che ancora ha voglia di me. Datemi dei consigli perché ho sbagliato troppo, non vorrei fare altri errori

Innanzi tutto calma e sangue freddo.

Se ti accolli il rischio sputtanamento in famiglia è evidente che la vuoi scopare.

Allora fai così, la inviti fuori per una pizza informale, glielo chiedi sorridendo e con sicurezza, scegli un posto carino ma lontano da occhi indiscreti.

Possibilmente con ampio parcheggio.

Dopo cena provi a baciarla, se ci sta hai due opzioni, o tenti l'affondo in auto (certo è scomodo) o vedi se lei ti porta a casa sua (soluzione preferibile).

Gli imperativi sono tre:

1) agire subito! ( il tempo è nemico della seduzione a solo sfondo sessuale).

2) basta cazzate in ufficio;

3) discrezione assoluta vista la tua situazione familiare.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora martedì abbiamo una cena in comune, volevo fare la seguente:

domani arrivò a lavoro e le dico: dopo ti devo dire una cosa.... (cerco di incuriosirla) se poi viene e mi dice cosa dovevi dirmi continuo a rimandare.... a fine serata rimando a domani così da tenerla sulle spine e nel frattempo vedo quanta voglia ha di interagire con me. Martedì se chiede gli dico che alla cena rivelerò cosa volevo dirgli.

alla cena gli dirò, se ti fai accompagnare a casa te la dico....

da qui dovrei capire un paio di cose, se molla subito allora forse e’ tempo di freeze molto lungo,

se riesco ad arrivare a casa sua e’ fatta... non ci sono più scuse, se continua a rifuturare nonostante sia arrivato fino da lei allora vorrà dire che ha una paura matta di affrontare la situazione e a questo punto il gioco non vale più la candela.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
28 minuti fa, Psytwo ha scritto:

Allora martedì abbiamo una cena in comune, volevo fare la seguente:

domani arrivò a lavoro e le dico: dopo ti devo dire una cosa.... (cerco di incuriosirla) se poi viene e mi dice cosa dovevi dirmi continuo a rimandare.... a fine serata rimando a domani così da tenerla sulle spine e nel frattempo vedo quanta voglia ha di interagire con me. Martedì se chiede gli dico che alla cena rivelerò cosa volevo dirgli.

alla cena gli dirò, se ti fai accompagnare a casa te la dico....

da qui dovrei capire un paio di cose, se molla subito allora forse e’ tempo di freeze molto lungo,

se riesco ad arrivare a casa sua e’ fatta... non ci sono più scuse, se continua a rifuturare nonostante sia arrivato fino da lei allora vorrà dire che ha una paura matta di affrontare la situazione e a questo punto il gioco non vale più la candela.

 

L'occasione è perfetta.

Vedi di non sprecarla.

Poi facci sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vi farò sapere.

intanto Ho capito il mio problema.
ho classificato questa donna come superiore a me come se per me fosse impossibile, ed io ho lavorato su di lei in maniera sbagliata. Parlando con una persona questa sera, ho capito una cosa di me: ho sempre avuto paura nelle cose difficili (esempio partite di calcio contro squadre più forti) e con le donne lo stesso problema.

ho fatto il coglione con questa e lei ha corrisposto la mia coglionaggine e ancora non ho capito come cazzo ha fatto a non scappare ancora. E’ sempre lì che sta ancora PROBABILEMENTE aspettando. Adesso devo affondare dei colpi diretti e veloci, non ho molto tempo, se poi non andranno a segno non avrò rimpianti ma almeno potrò dire che ho fatto io che doveva essere fatto. 
grazie comunque anche a voi delle cazzoate
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...