Vai al contenuto

Conoscere ragazza su Instagram


Lupo51

Messaggi raccomandati

Jenap
7 ore fa, Nzop ha scritto:

Eh sì ma l'estetica e i follower sono cazzate, conta solo saperci fare. 😂

Sono brutto, ho 8 followers, ho 3 foto con 6 likes di mamma, zii e l'amico Peppe ma posso farcela 

Modificato da Jenap
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 ore fa, Jenap ha scritto:

Sono brutto, ho 8 followers, ho 3 foto con 6 likes di mamma, zii e l'amico Peppe ma posso farcela 

Una delle cose più sgradevoli delle community sulla seduzione, è che ragionamenti scontati e banali che sono la stessa cosa di dire " se metti le mani nel fuoco ti bruci, meglio non farlo", invece di essere dati per scontati e sottointesi, vengono negati da utenti che hanno il cervello fritto dalle cazzate di qualche copywriter americano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Il 20/9/2020 alle 21:25 , Roose Bolton ha scritto:

per l'uomo medio conquistare donne sui social è come essere alti 150 cm e giocare contro i campioni dell'NBA.

ad esempio, se sei un 30enne con i capelli andati a puttane e una vita mediocre, lascia perdere proprio e cerca altre strade. Se qualcuno pensa davvero che " sapendoci fare " può spuntarla quando la concorrenza è questa

yuri-pennisi3-1024x683.jpg

se qualcuno pensa davvero una cosa del genere la cosa più sensata che si può fare è considerarli allo stsso livello dei terrapiattisti e riderci sopra.

Nella seduzione contano solo i risultati, il resto sono cazzate. Lasciate perdere i campi di battaglia che vi vanno a sfavore. Se siete dei geni in matematica e delle seghe in latino, non andate a sfidare chi esce dal classico con 100.

Le wannabe influencer che vivono sui social, se non siete come loro o non siete il tipo di persona che vogliono frequentare, lasciatele perdere.

Le interazioni suoi social sono tutte contesto dipendenti e i social stessi sono ambienti.

Quello lì(che non so chi sia)se ha 70 followers e 10 mi piace e tutte foto in quella maniera verrà percepito come cringe, esaltato e strambo e  tendenzialmente tirerà su solo over 35-40 o ragazze che esteticamente sono (o si sentono)molto inferiori a lui.

Se con le stesse foto ha anche "solo" 20k cambia tutto.

Se hai quasi foto da "influencer", soprattutto se mezzo nudo, la differenza lo fa il riscontro del tuo profilo, invece se sotto c'è una weltanschauung la cosa cambia, anche se hai pochi followers, potresti funzionare decentemente se adeguato targetizzato a livello di apertura.

 

  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
Il 20/9/2020 alle 21:16 , Jenap ha scritto:

Tutto ciò che dici vale DAL VIVO, su chat se sei brutto, hai delle foto di merda, 200 followers etc non concludi nulla, anche se sei un "mago"a chattare, perché più di tanto in chat non puoi "trasmettere"(usando il termine che hai usato tu)

Io ti ripeto che quello che dici TU vale se stiamo parlando di un profilo instagram  da 20k e tu ne hai 100 follower scarsi.

Nel caso di ragazze 'normali' e non popolari vedo la tua veduta molto esagerata

Tolto che il virtuale già di per sé é una 'finta partita' perché ti può far arrivare al dunque portandoti all'appuntamento  come no, quindi cosa fa la differenza? Sapersi muovere.

Ora, liberissimo  di pensare che nell'ambito social scopino solo i bellocci, ma é comoda la vita così.

Sappi che al posto tuo ci sono tanti Signorini che non hanno niente di più che hai tu che si divertono con tante belle signorine  conosciute ONLINE

Amen

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
3 minuti fa, facundo99 ha scritto:

Io ti ripeto che quello che dici TU vale se stiamo parlando di un profilo instagram  da 20k e tu ne hai 100 follower scarsi.

Nel caso di ragazze 'normali' e non popolari vedo la tua veduta molto esagerata

Tolto che il virtuale già di per sé é una 'finta partita' perché ti può far arrivare al dunque portandoti all'appuntamento  come no, quindi cosa fa la differenza? Sapersi muovere.

Ora, liberissimo  di pensare che nell'ambito social scopino solo i bellocci, ma é comoda la vita così.

Sappi che al posto tuo ci sono tanti Signorini che non hanno niente di più che hai tu che si divertono con tante belle signorine  conosciute ONLINE

Amen

Non parlo di ragazze popolari, ma anche solo di ragazze BELLE e GIOVANI con 1000 followers e basta, sui social a quelle è mooolto difficile arrivarci, anche se sei bellissimo e popolare, figurati se sei un tipo medio, non ce la fai.  Comunque sei giovane, avrai modo di smettere di credere alle favole che leggi in giro.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
33 minuti fa, Zema ha scritto:

@Jenap se sei qui solo per fare del becero disfattismo temo che la tua permanenza su questo forum sarà molto breve.

Ciao Zema, ho letto vari tuoi post sull'argomento e tu sei il primo a dire che bisogna curare per bene il proprio profilo e mi trovo perfettamente d'accordo con te. Mi spiace di avere dato un'impressione sbagliata e consiglio a facundo di leggere qualche tuo post

Modificato da Jenap
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo51

Ciao ragazzi, scusate se ci ho messo un pò a rispondere, ma ho avuto qualche impegno...

Come ho già detto, preferisco l'approccio di persona, per poi lavorare sulle chat e arrivare all'appuntamento. Purtroppo non ho un gruppo di amici con cui uscire per conoscere ragazze, a loro non interessa, o almeno non quando ci sono io... Non posso neanche uscire  da solo perchè dalle mie parti lo si fa sempre in gruppo o almeno in 2, quindi mi ritroverei ad approcciare un gruppo di ragazze oppure se va male uno misto e non ho ancora le capacità per farlo...Inoltre, non so neanche quali posti frequenta, perciò l'approccio su Instagram è la mia unica possibilità.

Cita

Ciao, sui social la base è avere un bel profilo, possibilmente migliore del suo, ma spesso non è nemmeno sufficiente. Non farti grosse pare, è relativamente importante quello che scrivi, lei ha già deciso se starci dopo che ha visto il tuo profilo, questa è la verità. 

Il profilo social dovrebbe comunicare "energia maschile", ma non ho ancora capito cosa si intende esattamente... Alcuni PUA consigliano di postare foto simili alle sue e in generale "fatte bene", pubblicando anche cose che riguardano le proprie passioni, insomma far vedere che il profilo è "vivo" e tentare di incuriosirla... Come approccio, alcuni consigliano di mettere un like ad una foto in cui lei non compare e con pochi like, per farsi notare, poi attaccare in direct... Un'altra possibilità è rispondere in modo simpatico ad una sua storia. Da evitare sempre frasi come: Ciao, come stai? o Che fai? Si può anche fare un'osservazione su qualche frase nella sua descrizione, insomma differenziarsi dalla massa perchè una ragazza mediamente carina è letteralmente sommersa da messaggi. 

Cita

mica tromba col profilo per dio!

Verissimo, ma c'è anche il fatto che è uno sconosciuto che le scrive su internet, quindi deve tutelarsi...

Cita

ne ho conosciuti di bellocci che oltre il bacio in discoteca combinano ben poco)  e fidati che ne ho conosciuti altrettanto di: brutti,senza na lira, scrocconi , gente che non sa neanche dove sta di casa la bellezza STARE BENE  con le donne, avere relazioni, scopamicizie..

Ho visto cose assurde anche io... Gente che non riesce nemmeno a mettere due parole in relazione avere la fila di ragazze, senza neanche doversi sforzare di dire una frase di senso compiuto... Qualche volta anche mancando veramente di rispetto verso di loro... Non me lo spiego, forse è un fattore estetico (Non è l'unica cosa, ma aiuta), oppure quelle ragazze non hanno molta autostima e si accontentano. Sarà fortuna?

Cita

mi dispiace ma da come la descrivi, hai possibilità pari a zero. 

Non tanto per i pochi followers, perché di persona certe situazioni puoi ribaltarle. 

Quello che ti frega è il tuo passato e il fatto che ti ritrovi in una località dove tutti conoscono tutti. 

Tra l'altro gli approcci a freddo su Instagram probabilmente funzionano in una grande città, dove si ha pochissimo da perdere in caso di palo. 

Secondo me, in provincia l'approccio a freddo su Instagram nel 2020 è l'equivalente del fare le vasche in street. 

A meno che non si abbiano migliaia di followers e un'estetica ben sopra la norma. 

Se ti va bene, se lo tiene per lei. Altrimenti al primo aperitivo con le amiche, tira fuori la tua chat e si fanno 4 risate. 

Nelle realtà di provincia devi essere un cecchino, se spari a casaccio nel mucchio rischi di giocarti le (già poche) possibilità. 

Almeno su Tinder la concorrenza è moltissima, ma per esperienza è il terreno di gioco virtuale migliore che ci possa essere con le sconosciute. 

Instagram è ottimo se la conosci prima dal vivo e poi sfrutti le stories per continuare la conoscenza. 
 

Purtroppo è così... basta poco e niente per sapere vita, morte e miracoli di qualcuno. Nel proprio paese basta pochissimo, nei paesi vicini anche, basta chiedere ad amici che hanno altri amici... In una grande città, il discorso cambia, perchè non si conoscono tutti. Vi faccio un esempio, io ed un mio amico eravamo in università e abbiamo incontrato un ragazzo di un paese vicino. Siccome volevo conoscere i miei colleghi, decido di "attaccare bottone", la mia purtroppo è una facoltà in cui le ragazze quasi non ci sono proprio... Alla mia domanda: Di dove sei? - Sono di XXXX, interviene il mio amico dicendo: Quindi conosci Y. E abbiamo iniziato a parlare di quello. Ora in teoria il ragazzo può chiedere benissimo a quella conoscenza in comune qualsiasi informazione su di me... Una ragazza può fare benissimo la stessa cosa, quindi chiedere che tipo di persona sono e se vale davvero la pena di frequentarmi...

Tinder qui praticamente non esiste... Ha avuto un boom durante il lockdown, poi è sparito con la stessa velocità. Gli approcci in strada li faccio in università, ma con questa pandemia sono rimandati a data da destinarsi

Cita

Non esageriamo. A meno che il nostro amico non abbia fatto cose gravi.

Nulla di grave, non ho fatto niente di niente... E' per il fatto che al liceo l'intera scuola mi prendeva in giro... è iniziato prima con un gruppo di bulletti in classe, poi è diventato qualcosa di ingestibile. Dalle prese in giro si è arrivati alle voci sul mio conto... Un anno dopo, ho perso gli amici, in classe non parlavo con nessuno, le ragazze scappavano via e l'intera scuola mi prendeva in giro. Non è stato facile... Mentre prendevo la patente il mio istruttore mi diceva che i miei coetanei parlavano benissimo di me, ma si chiedevano perchè non uscissi mai... Mi dispiace dirlo, ma sono le stesse persone che dopo che è scoppiato l'inferno a scuola hanno iniziato ad evitarmi, era palese che avessero cambiato il loro comportamento, e loro sanno chi sono, li conoscono. Cosa penserebbe una donna di uno che si fa prendere in giro? Che non ha le palle (scusate se sono volgare) Come fa a sentirsi "protetta"? Ho 20 anni

Purtroppo per me, sto cercando di dimenticare la mia ONE ITIS. Ho anche fatto un post a riguardo... Altri utenti mi hanno detto che per me è difficile farlo perchè è stata la mia prima cotta, è cominciato tutto a 16 anni. Ho sbagliato a mettere in pratica le guide di WIkihow. La mia avventura in questo mondo è cominciata così. Ma magari a quell'età non si parla propriamente di seduzione... Non c'è mai stato niente tra di noi, niente di niente, forse complice anche la situazione a scuola, nessuna vuole essere presa in giro a sua volta.

Ogni tanto ci sentiamo, ma così, quando ha bisogno di qualcosa, non vuole neanche uscire in amicizia. Mi dicono che ho una determinazione esagerata, mi è d'aiuto in qualche caso, ma questa volta sarà la mia rovina. Non posso mettere in atto il freeze al momento. Non voglio vederla fidanzata con qualcun'altro, non sono pronto a ricevere quel colpo, ma prima o poi dovrò andare avanti. Ho trovato una che mi sembrava carina su IG e mi sono detto, perchè no?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 ore fa, Lupo51 ha scritto:

Nulla di grave, non ho fatto niente di niente... E' per il fatto che al liceo l'intera scuola mi prendeva in giro... è iniziato prima con un gruppo di bulletti in classe, poi è diventato qualcosa di ingestibile. Dalle prese in giro si è arrivati alle voci sul mio conto... Un anno dopo, ho perso gli amici, in classe non parlavo con nessuno, le ragazze scappavano via e l'intera scuola mi prendeva in giro. Non è stato facile... Mentre prendevo la patente il mio istruttore mi diceva che i miei coetanei parlavano benissimo di me, ma si chiedevano perchè non uscissi mai... Mi dispiace dirlo, ma sono le stesse persone che dopo che è scoppiato l'inferno a scuola hanno iniziato ad evitarmi, era palese che avessero cambiato il loro comportamento, e loro sanno chi sono, li conoscono. Cosa penserebbe una donna di uno che si fa prendere in giro? Che non ha le palle (scusate se sono volgare) Come fa a sentirsi "protetta"? Ho 20 anni

Purtroppo per me, sto cercando di dimenticare la mia ONE ITIS. Ho anche fatto un post a riguardo... Altri utenti mi hanno detto che per me è difficile farlo perchè è stata la mia prima cotta, è cominciato tutto a 16 anni. Ho sbagliato a mettere in pratica le guide di WIkihow. La mia avventura in questo mondo è cominciata così. Ma magari a quell'età non si parla propriamente di seduzione... Non c'è mai stato niente tra di noi, niente di niente, forse complice anche la situazione a scuola, nessuna vuole essere presa in giro a sua volta.

Ogni tanto ci sentiamo, ma così, quando ha bisogno di qualcosa, non vuole neanche uscire in amicizia. Mi dicono che ho una determinazione esagerata, mi è d'aiuto in qualche caso, ma questa volta sarà la mia rovina. Non posso mettere in atto il freeze al momento. Non voglio vederla fidanzata con qualcun'altro, non sono pronto a ricevere quel colpo, ma prima o poi dovrò andare avanti. Ho trovato una che mi sembrava carina su IG e mi sono detto, perchè no?

 

in realtà hai fatto lo sbaglio più grande che potessi fare. Non hai fermato per tempo le prese in giro.

Soprattutto da adolescenti, è normalissimo avere il gruppetto " rivale " che prende in giro te e la tua comitiva. Io da ragazzino avevo una cosa del genere e spesso la mia comitiva e la loro si scontravano verbalmente e qualche volta con le mani, niente di esagerato. Ma un altro conto, molto diverso, è avere una scuola che ti prendeva in giro. Non parlare con nessuno e non uscire pure sono segnali molto molto gravi, ma non si può ricondurre tutto solo alla mentalità di provincia. Tutt abbiamo gente che parla male di noi ad altri, io non dico che sia stata colpa tua, ma c'è stato un qualcosa che ha fatto detonare una situazione che altrimenti sarebbe rimasta nella normalità. Sei molto introverso? Come mai non hai fermato il primo gruppo di bulletti? Poca autostima dovuta ad altri problemi personali?

Hai 20 anni e tutto il tempo per rifarti una vita, nel peggiore dei casi puoi sempre andare via. L'andare via non è però la soluzione magica come sembra, parlo generale perchè di te non so nulla e non voglio paragonarti all'esempio che sto per fare. Dalle mie parti c'èera un tizio antipatico a livelli elevati, aveva tutti contro ed è rimasto solo. Si è trasferito in un altro posto ed è rimasto solo anche lì. A questo punto capirai se ti chiedo su cosa ti prendevano in giro, se su difetti fisici o altro.

Ah, a quelli di wikihow dovrebbero tagliare le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
Il 22/9/2020 alle 14:28 , Jenap ha scritto:

Ciao Zema, ho letto vari tuoi post sull'argomento e tu sei il primo a dire che bisogna curare per bene il proprio profilo e mi trovo perfettamente d'accordo con te. Mi spiace di avere dato un'impressione sbagliata e consiglio a facundo di leggere qualche tuo post

Il fatto che un amico come @Zema(uno dei migliori sul forum)con  cui ho un bellissimo rapporto e sa TUTTO  il mio percorso ti contraddice già dovrebbe insegnarti tanto.

Dico tanto perché é veramente  bizzarro credere che bastino i like o addirittura  le foto per scopare. Certo, perché una donna ti tradisce in base all'aspetto fisico? Pensi che per gestire il rapporto con l'altro sesso in TOTO serva il fisico?non ti frulla nella testa che ce qualcosa(praticamente  tutto) che va OLTRE quello?

Cosa ci stai a fare su un forum  di seduzione se hai queste convinzioni?

Pensi che zema che ha chiuso più di 1500 ragazze lo abbia fatto perché  é il sosia di Gabriel garko?

O tutte le ragazze che ho f chiuso io(compresa quella di ieri😜@Zema) sia venuta con me per il fisico?

Ragazzi, basta cazzate, guardatevi in faccia, ammettete di SBAGLIARE qualcosa, affidatevi a qualcuno più bravo di voi, e allora forse  sarete felici.

Diversamente non giustificatevi  semplicemente  perché tante persone(magari pure più brutte di voi) hanno quello che VOI non avete, non si diventa vincenti con una testa così, prendetevi le vostre responsabilità. 

 

Amen, caso chiuso 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...