Vai al contenuto

Non sono più attratto fisicamente una dalla mia ragazza...


Nessuno90

Messaggi raccomandati

Lascia perdere e trova altro

ogni suo respiro un insulto a te

un giorno scoprirai pure che ti ha messo le corna 

Fai così...

Esci una sera a comprare un gelato e non tornare più 

ps: non so dove hai letto queste cagate moralistiche nazifem... ci vorrebbe una pulizia forse 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, Nessuno90 ha scritto:

non ha mai fatto una visita ginecologica,

Perché?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, Nessuno90 ha scritto:

Cercando nei forum in giro mi sento una merda: tutti che dicono che l'aspetto non conta, che se lasci per l'aspetto sei superficiale, che quando si invecchia siamo tutti uguali e brutti. 

Lasciala. Avete 30 anni mica 80

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, Doom Head ha scritto:

quanto è in carne la tua tipa?

 

9 ore fa, Nessuno90 ha scritto:

Per darvi una idea, una sua coscia sta cominciando a diventare in larghezza 3 mie

La risposta che cercavi Doom

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@Nessuno90 Concordo pienamente con quello che dicono gli altri e concorderai anche tu sicuramente, visto il disagio che esprimi nel tuo post.

Oltretutto, considerando quel che hai scritto su di lei e il suo comportamento mi sembra di capire che lei sia totalmente certa di averti in pugno, di poterti sfoggiare e dimostrare che lei è stata in grado di prendersi un uomo con un valore nettamente più alto del suo. Proprio perché c'è un gap fra voi due, lei dovrebbe essere motivata a colmarlo e a curarsi il più possibile, senza se e senza ma. Hai perso già anni, quanto tempo vuoi perdere ancora? Hai 30 anni, sei ancora in tempo per tornare felice e ricostruirti una vita da zero con altre donne. Ti spaventa? Bene, ti spaventa di più ricostruire tutto da capo o vivere su delle fondamenta che prima o poi crolleranno? 

Fai un favore a te stesso, non perdere altro tempo e chiudi con lei subito.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario

Capisco bene, essendoci passato, il conflitto interiore tra l'amare ancora una persona con cui si è condiviso tanto e il non provare più nessuna attrazione fisica per lei. 

Fa male e paradossalmente ti fa sentire anche un po' in colpa. 

Però sai già da solo quale sia la cosa migliore da fare. Per te e per lei. 

Soffrirai. E tanto. Ma passato un po' di tempo (se più o meno dipende da te) e conosciute nuove donzelle, ti renderai conto che è stata la decisione giusta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno90

Le ho chiesto una pausa, è stata durissima. Lei continuava a dire che non ne capiva il motivo. Le ho detto che almeno per un po' dobbiamo allontanarci ma mi tempesta di messaggi. Dice che cambierà, che dimagrirà, che ha già individuato i medici da cui andare. Mi sta implorando di rivederci, che senza di me non può vivere, non ha futuro ecc...

Mi dispiace tantissimo sentirla in questo stato, le ho detto che peggiora la situazione se fa così...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 25/9/2020 alle 11:57 , Nessuno90 ha scritto:

Ciao a tutti! Mi sono iscritto al forum per un confronto. Sono un ragazzo di 30 anni, fidanzato da 12. La mia ragazza è sempre stata un po' in sovrappeso e ha sempre dato la colpa al fatto che soffre di ovaio policistico. Conviviamo da 2 anni, è una ragazza molto dolce, intelligente, gran lavoratrice ma non ha molta cura di se. L'ultima volta il mio migliore amico mi ha detto "be la tua lei è un maschio mancato". Le ho sempre detto che per me la componente fisica è fondamentale tanto quanto quella caratteriale in una relazione. Lei invece mi ripete che non lo è. Abbiamo parlato della cura dell'aspetto fisico varie volte senza mai riuscire a trovare un accordo. Lei dice che l'ovaio policistico l'ha fregata a vita, che tanto lei è brutta, non ha mai fatto una visita ginecologica, mai andata da un nutrizionista. Le ho detto varie volte che per me il sovrappeso eccessivo (a me la ciccia piace nei punti giusti) è un buon motivo per lasciarci. Adesso ha cominciato ad ingrassare a dismisura, fuma, beve, e mangia a cena quando usciamo cose tipo un hambuger panino più patatine (di quelli esplosivi) più mezza pizza. Vicini stiamo molto male poichè ho un fisico slanciato, faccio palestra, e mi piace tenermi in forma. Per darvi una idea, una sua coscia sta cominciando a diventare in larghezza 3 mie. Ho rinunciato ad avere una donna che indossi intimo sexy, che usi gonne, tacchi o vestitini ma adesso è troppo.

Cercando nei forum in giro mi sento una merda: tutti che dicono che l'aspetto non conta, che se lasci per l'aspetto sei superficiale, che quando si invecchia siamo tutti uguali e brutti. 

Non mi sento mi attratto da lei fisicamente, mi piace stare con lei durante i preliminari ma non mi va di spogliarci ed effettuare la penetrazione. Ho intenzione di chiederle una pausa, abbiamo condiviso così tanto insieme, adolescenza, università e la parte iniziale della vita lavorativa... Sto male....

Ti capisco mi dispiace ma credo che io problema sia in parte il suo essere il sovrappeso si percepisce da  quello che hai scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

È stata lei per prima a perdere investimento nella relazione. Non dico che ha usato la sua trascuratezza per punirti di qualcosa, ma di sicuro le sono venute meno le motivazioni nel migliorarsi e, di conseguenza, appagarti. 

C'è un dettaglio fondamentale di cui hai parlato, che qui non è stato raccolto a sufficienza. Lei, in un periodo della storia, si è impegnata, è dimagrita, è migliorata esteticamente. 

Devi capire che cosa le ha fatto perdere, nel frattempo, fiducia in te, fiducia in lei, fiducia nel vostro futuro. Non credo che quella dell'ovaio policistico possa essere considerata una causa... Semmai il primo step verso una resa, verso un'autopercezione disfunzionale. 

Avete mai parlato dei vostri progetti futuri? Ti ha espresso la volontà di diventare madre? E tu come ti sei posto in quei momenti? 

Questo, se ti interessa capire cosa spinge le SUE dinamiche. Le tue, di dinamiche, sono quelle di una persona che, semplicemente, non prova più attrazione verso una donna, che verso di lei prova anche forme di risentimento e frustrazione per la sua trascuratezza, dalla quale però non riesce a staccare affettivamente ed emotivamente. 

Stai passando momenti di grande sofferenza, si capisce. A volte la vita ci butta in mezzo a dei vicoli ciechi, rimaniamo ingabbiati in qualche cazzo di labirinto ... Se fosse stato così facile lasciarla non staresti qui. Ne sono la riprova le testimonianze di coloro che hanno attraversato momenti simili. Cerca di capire quale sia la strada giusta, per entrambi, cerca di perseguirla, sapendo che, in situazioni del genere, è impossibile evitare profondi malesseri e che l'emotività potrà giocarti brutti scherzi.

Sii forte. Un abbraccio 

 

Modificato da Panoramix79
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno90

Be, aveva cominciato a curarsi perchè 5 anni fa le avevo detto che ero incerto sulla storia. Si spaventò molto e si chiuse per mesi in palestra e dieta, migliorando leggermente il modo di vestirsi.

Lei in teoria non ama i bambini, mentre io cerco una donna che mi coinvolga, che mi dica che vuole diventare madre dei miei figli. Di nuovo pur di farmi contento ha detto che da me un figlio lo vuole ma 2-3 anni forse (e probabilmente tra 2-3 anni dovranno passare altri 2-3 anni).

Ogni tanto ha delle spinte quando fa le promesse ma poi, come mi suggeriscono tutti, la natura di una persona torna sempre a vincere e ritorna nei vecchi meccanismi.

è una donna molto intelligente, con una cultura ben sopra la media delle ragazze di oggi, conosce perfettamente l'inglese ecc...è andata così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...