Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

BrianBoru
3 ore fa, Nova87 ha scritto:

@BrianBoru Potrei chiederti, gentilmente, di dirmi dove stai guardando questa serie tv?Netflix, amazon...? Immagino sia VM 14, i giovincelli ne verrebbero destabilizzati

 

Su netflix fanno roba generalmente meno banale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ma lo conosci personalmente? Oppure sei tu dicci la verità 😂

Pattern che si ripetono e che ho visto e rivisto varie volte nella mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Scusami, a me questo è chiaro, comprendo il tuo punto di vista. So che sarebbe stato più facile proporre un caffè, però dai, non ci prendiamo in giro, se io ribadisco che ho piacere a rivederti (anche con altre battute che non c'entravano con la proposta) ora per me possiamo pure farci due spaghetti aglio olio e peperoncino o berci un jin tonic o semplice acqua fresca da una fontana... è la stessa identica cosa, siamo adulti, qualsiasi cosa è un modo per stare insieme, vuoi dirmi che un uomo ha bisogno della parola caffè o birra per capire che una donna vuole incontrarlo, con giorno e ora?

Se quella cosa specifica, molto carina (in casa tra l'altro, molto più fattibile da fare a casa sua, per cui a maggior ragione dovrebbe essere lui a dettare le regole come giorno e ora) ha bisogno di tempo, resta comunque nei limiti di pochi giorni, non di secoli, e il dirmi che hai bisogno di chissà che tempo, a mio avviso non è un bel segnale.

Lieta di sbagliarmi, mi rendo conto che siamo sfasati, mi sono lanciata io e lui fa la lumaca, ci sta eh, avrà i suoi motivi, avrà perso interesse verso di me, avrà un'altra, possono esserci mille cose su cui a volte mi arrovello, perché comunque non è stato negativo, anzi. Boh, andrò avanti e va bene così 😉

Niente sei campionessa mondiale di slalom gigante.

Anche da come scrivi si capisce che non ti piace proprio essere diretta.

La cosa da me proposta non ha bisogno di una risposta articolata è semplice e come tale va trattata:

te la senti per toglierti i dubbi di proporgli SEMPLICEMENTE di uscire (con posto e data?)

SI/NO.

Il resto sono parlare di niente imho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè che lui abbia capito è abbastanza palese. Che non l'abbiano capito gli utenti del forum è anche abbastanza palese e nn capisco perché. 

Se lui nn salta subito sull'occasione vuol dire che ha altro in ballo. Io così funziono, se una tipa mi contatta e ho un'altra in testa manco mi ricordo di risponderle. 

Roberto c'è una incomprensione di base:

non è che io sto dicendo che lui sia cosi tonto da non capire, sto dicendo che se la cosa genera tutto questo "arrovellarsi" lei la può risolvere in 3 secondi netti.

Propone date con posto e ora, e fine dell'overthinking.

Mi pare fin banale direi.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
12 minuti fa, Orph ha scritto:

Roberto c'è una incomprensione di base:

non è che io sto dicendo che lui sia cosi tonto da non capire, sto dicendo che se la cosa genera tutto questo "arrovellarsi" lei la può risolvere in 3 secondi netti.

Propone date con posto e ora, e fine dell'overthinking.

Mi pare fin banale direi.

 

Ciao "nome del tizio", soffro di bipolarismo e seghismo mentale diffuso, ma ti vorrei dare la buona notizia di esserne uscita alla grande e di avere rinnovato interesse a volerti incontrare. Venerdi sera ti va al "posto", alle "ore"? Mi farebbe molto piacere, ciao!.

Dici che può andare bene facendo copia e incolla?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SlevinWade ha scritto:

Ciao "nome del tizio", soffro di bipolarismo e seghismo mentale diffuso, ma ti vorrei dare la buona notizia di esserne uscita alla grande e di avere rinnovato interesse a volerti incontrare. Venerdi sera ti va al "posto", alle "ore"? Mi farebbe molto piacere, ciao!.

Dici che può andare bene facendo copia e incolla?

Basta eliminare la parte dove si "qualifica" 😅

Un semplice Ciao "nome del tizio" mentre aspettiamo un giorno che si faccia la cosa x nel mentre ti va di beccarci per una birra (gin caffe inserire cosa che piace) io ci sono giorno x alle xx xx.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
37 minuti fa, Orph ha scritto:

Roberto c'è una incomprensione di base:

non è che io sto dicendo che lui sia cosi tonto da non capire, sto dicendo che se la cosa genera tutto questo "arrovellarsi" lei la può risolvere in 3 secondi netti.

Propone date con posto e ora, e fine dell'overthinking.

Mi pare fin banale direi.

 

 

19 minuti fa, Orph ha scritto:

Basta eliminare la parte dove si "qualifica" 😅

Un semplice Ciao "nome del tizio" mentre aspettiamo un giorno che si faccia la cosa x nel mentre ti va di beccarci per una birra (gin caffe inserire cosa che piace) io ci sono giorno x alle xx xx.

 

Sta cosa vi sta e mi sta appassionando 🤣 

Qui davvero dovete rispondermi con onestà intellettuale, perché a sto punto sono  curiosa di capire le seghe mentali di un uomo (mi spiace, ma anche voi non scherzate, in merito).

Se dopo tutte le mie possibili esternazioni di interesse e la fatidica proposta e fidatevi che vale più di mille caffè messi insieme...dite che debba essere ancora io a rilanciare un app nel mezzo, qui vuol dire che anche l'ometto qualche arrovellamento di sinapsi ce l'ha...eddaiiiii

Per me è tutto molto lineare, illuminatemi uomini, perché mi sfugge un passaggio evidentemente.Se un uomo è interessato, coglie la proposta (ripeto, bella e allettante) e si dà una mossa nel non fare passare secoli.

Se addirittura sta lì ad aspettare una nuova proposta, nel mezzo, dalla sottoscritta e vi ricordo di aver fatto proposta e di aver anche rilanciato per definire concretamente,  vuol dire che non se ne po' fregá de menoooo... da due persone che si sono già piaciute sti giochi non me li aspetto.

Modificato da Nova87
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

 

Sta cosa vi sta e mi sta appassionando 🤣 

Qui davvero dovete rispondermi con onestà intellettuale, perché a sto punto sono  curiosa di capire le seghe mentali di un uomo (mi spiace, ma anche voi non scherzate, in merito).

Se dopo tutte le mie possibili esternazioni di interesse e la fatidica proposta e fidatevi che vale più di mille caffè messi insieme...dite che debba essere ancora io a rilanciare un app nel mezzo, qui vuol dire che anche l'ometto qualche arrovellamento di sinapsi ce l'ha.

Per me è tutto molto lineare, illuminatemi uomini perché mi sfugge un passaggio evidentemente.Se un uomo è interessato, coglie la proposta (ripeto, bella e allettante) e si dà una mossa nel non fare passare secoli.

Se addirittura sta lì ad aspettare una nuova proposta nel mezzo dalla sottoscritta e vi ricordo di aver fatto proposta e di aver anche rilanciato per definire concretamente,  vuol dire che non se ne po' fregá de menoooo... da due persone che si sono già piaciute sti giochi non me li aspetto.

Niente è inutile🤣

provo di nuovo:

per risolvere tutto questo pensarci bastano 3 secondi netti.

Non abbiamo la sfera di cristallo per sapere esattamente cosa passa per la testa di questo tipo e tantomeno come REALMENTE ti percepisce perchè non possiamo sapere come il tuo esserti posta verso di lui sia stato interpretato effettivamente.

QUINDI:

-vuoi toglierti il pensiero gli fai una proposta inequivocabile (inequivocabile vuol dire che gli dici usciamo giorno e ora).

-non vuoi toglierti il pensiero oppure ti piace macerarti in questioni sterili continua cosi.

🤷‍♂️

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
46 minutes ago, Orph said:

Roberto c'è una incomprensione di base:

non è che io sto dicendo che lui sia cosi tonto da non capire, sto dicendo che se la cosa genera tutto questo "arrovellarsi" lei la può risolvere in 3 secondi netti.

Propone date con posto e ora, e fine dell'overthinking.

Mi pare fin banale direi.

 

Vabbè ma mica c'è bisogno di arrovellarsi. La tipa l'ha contattato, gli ha proposto di vedersi, ha insistito pure mi sa il giorno dopo..... l'attività si fa a casa sua.

Lui o non se ne può frega' de meno (altre tipe tra le mani, semplicemente nn gli piace la tipa o improvvisamente è diventato gay...) o è veramente addormentato. Ergo.... chi se ne frega😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...