Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Niente è inutile🤣

provo di nuovo:

per risolvere tutto questo pensarci bastano 3 secondi netti.

Non abbiamo la sfera di cristallo per sapere esattamente cosa passa per la testa di questo tipo e tantomeno come REALMENTE ti percepisce perchè non possiamo sapere come il tuo esserti posta verso di lui sia stato interpretato effettivamente.

QUINDI:

-vuoi toglierti il pensiero gli fai una proposta inequivocabile (inequivocabile vuol dire che gli dici usciamo giorno e ora).

-non vuoi toglierti il pensiero oppure ti piace macerarti in questioni sterili continua cosi.

🤷‍♂️

Perfetto, ci siamo🤣Per me  e per il 99 per cento delle persone sane su questa Terra la proposta e le varie esternazioni sono inequivocabili, non è un'ora ed un luogo a rendere inequivocabile l'interesse nell'incontrare una persona, a mio parere.Non ho più alcun pensiero, credimi, ho tutto molto chiaro, se un uomo ha bisogno di un disegnino non fa per me a prescindere a sto punto.Chi vuole cogliere le occasioni le coglie...Grazie per gli spunti di riflessione.🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè ma mica c'è bisogno di arrovellarsi.

A ma mica lo sto facendo io è 😂

1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Lui o non se ne può frega' de meno (altre tipe tra le mani, semplicemente nn gli piace la tipa o improvvisamente è diventato gay...) o è veramente addormentato. Ergo.... chi se ne frega😂

Se fosse per me chiaro, ma la tizia ci apre un post sopra e ovviamente le propongo la cosa più rapida per togliersi i dubbi.

🤷‍♂️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
1 minuto fa, Orph ha scritto:

A ma mica lo sto facendo io è 😂

Se fosse per me chiaro, ma la tizia ci apre un post sopra e ovviamente le propongo la cosa più rapida per togliersi i dubbi.

🤷‍♂️

Anche io, per il carattere che ho, farei lo stesso. Odio gli inviti generici e fumosi (e odio anche le chat che possono comportare incomprensioni). Fa conto che alle volte neanche lo domando: ti aspetto il giorno X, alle ore X, per fare Y (magari non subito per scopare 😉).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

non è un'ora ed un luogo a rendere inequivocabile l'interesse nell'incontrare una persona, a mio parere

No, ma siccome non sono nemmeno dentro la tua di testa non so esattamente cosa tu abbia proposto come lo abbia detto se ci sta che lui abbia preso tempo ecc ecc.

Quindi ti proponevo una cosa semplice semplice (ma evidentemente fare le cose semplici non ti piace) per evitare di lasciare morire una conoscenza cosi per non aver avuto lo sforzo di fare 31 (tanto 30 lo avevi gia fatto).

Anche visto e considerato che non credo la proposta con giorno e posto sia cosi lesiva.

Lo fanno milioni di uomini tutti i giorni e si prendono i pali e non succede nulla.

Comunque contenta tu contenti tutti😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ok ragazzi se leggete i post iniziali io l'ho massacrata per il suo comportamento da principessina del cazzo. 

Poi però ora il passo l'ha fatto e pure abbastanza grosso. Mica gli ha scritto un "ciao come stai" in chat. Gli ha proposto di fare qlcosa insieme, un qlcosa di specifico che si fa in casa e gli ha pure proposto di farlo praticamente subito, in questi giorni.

Che cazzo deve fare un disegno con le gambe aperte? Se questo è così idiota che pur essendo interessato(cosa che io dubito a sto punto) non lo capisce beh è un emerito cazzone ed è melgio levarselo dalle palle. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Poi però ora il passo l'ha fatto e pure abbastanza grosso. Mica gli ha scritto un "ciao come stai" in chat. Gli ha proposto di fare qlcosa insieme, un qlcosa di specifico che si fa in casa e gli ha pure proposto di farlo praticamente subito, in questi giorni.

Ma perchè complicare tutto con una proposta che presuppone "altro" e da quel che capisco (visto che non so di cosa si tratta) anche il bisogno di organizzarsi?

Non bastava una cosa più easy e diretta?

Non ti pare un complicarsi inutilmente la vita?

Questo ho precisato, poi che se lui è preso la cosa non se la fa scappare e tutto sono anche d'accordo MA in ogni caso non sappiamo bene come si sia svolta la dinamica quindi siccome poi è lei che ci fa su un post con addirittura titolo il mio cuore è sottoshock (e sticazzi) ribadisco:

cosa costa scrivere due righe due proponendo un date "normale"?

Sai cosa costa una fetta di orgoglio da mandar giù e il possibile palo diretto...

Il problema in realtà è tutto qua niente di nuovo comunque.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Orph ha scritto:

Ma perchè complicare tutto con una proposta che presuppone "altro" e da quel che capisco (visto che non so di cosa si tratta) anche il bisogno di organizzarsi?

Non bastava una cosa più easy e diretta?

Non ti pare un complicarsi inutilmente la vita?

Questo ho precisato, poi che se lui è preso la cosa non se la fa scappare e tutto sono anche d'accordo MA in ogni caso non sappiamo bene come si sia svolta la dinamica quindi siccome poi è lei che ci fa su un post con addirittura titolo il mio cuore è sottoshock (e sticazzi) ribadisco:

cosa costa scrivere due righe due proponendo un date "normale"?

Sai cosa costa una fetta di orgoglio da mandar giù e il possibile palo diretto...

Il problema in realtà è tutto qua niente di nuovo comunque.

 

@roberto5552 al massimo avrei dovuto mandargli qualcosa di Milo Manara 🤣 comunque no...essendo passato del tempo e raffreddandosi il tutto, anche con la location  a nostro favore, sarebbe stato sciocco prevedere al 100% il mood della giornata/serata, come sarebbe stato altrettanto sciocco porre  limiti alla provvidenza 😁 Avrebbe dovuto farsi andar bene una percentuale di rischio che non tutti sono disposti a giocarsi... 😉

@Orph No, mi dispiace, i pali diretti o indiretti restano comunque pali, non mi cambia una virgola...Se non accetti una proposta e non muovi le chiappe oppure se dici no ad un caffè in un giorno preciso per ciò che mi riguarda, resta un rifiuto, ti dirò di più, nella prima situazione lui si para il sedere, si tutela...non io, prendendo tempo e  tenendosi aperta una porta, in linea ipotetica, perché io ovviamente non la riaprirei.A un no secco per un caffè, si chiude la partita a mio parere, sarebbe stato molto più semplice per me, anche perché avrei parato meno il sedere al mio interlocutore 😉 

Mi spiace dilungarmi, ma fatto 30 facciamo 31 per concludere il ragionamento.In verità, sono molto soddisfatta di aver fatto una proposta così "spinta"...sento di aver tagliato la testa al toro molto di più che con altro.Ad un semplice caffè si potrebbe rispondere persino un sì di cortesia, ad una proposta così intima, di cosa bella, divertente e profonda allo stesso tempo, di condivisione, beh...se la cogli ci tieni a metterti in gioco, se non la cogli è perché non ti frega nulla ed il messaggio sotto soglia rimane ancora più limpido.Solo nel caso in cui fosse paura di starci sotto, un po' lo capirei, ma capirei anche che non fa per me, perché io sono stata lenta è vero, ma poi il desiderio di smuovere le cose emerge... altrimenti che palle rimanere immobili.

PS:il mio cuore fa ciok...il mio cuore è sotto shock, era una canzone di Carboni, che mi dava l'idea della frenata d'arresto che stavo vivendo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

.A un no secco per un caffè, si chiude la partita a mio parere, sarebbe stato molto più semplice per me, anche perché avrei parato meno il sedere al mio interlocutore 😉 

Ecco finalmente hai colto il senso del mio intervento.

😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, roberto5552 ha scritto:

è un emerito cazzone ed è melgio levarselo dalle palle. 

Certo ... detto molte pagine fa... altratanto lo è chi l’ha scelto e insiste dopo tanto tempo...

22 minuti fa, Nova87 ha scritto:

sotto shock

Non per aver perso chissà cosa ma per le pessime capacità di comprensione del teatro operativo e le scelte conseguenti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti

Praticamente uno spin-off delle pagine precedenti in cui hai detto che passavi oltre? @Nova87

Eppure siamo staticamente qui. Il senso era fare la proposta e vedere gli sviluppi: gli sviluppi li hai avuti. Boh

Modificato da asbunti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...