Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, asbunti ha scritto:

Praticamente uno spin-off delle pagine precedenti in cui hai detto che passavi oltre? @Nova87

Eppure siamo staticamente qui. Boh

@asbunti siccome si è creata, a ragione, una disquisizione su quanto fosse più o meno funzionale e veloce un altro tipo di invito più diretto, si è prolungata la faccenda.Ma qua le chiacchiere stanno a zero...Mi sono lanciata senza paracadute su una proposta molto più "strong" (solo perché avevamo già condiviso cose in precedenza, ovviamente non lo avrei mai fatto con una persona che neanche conoscevo).Ecco, ora incasso il suo essere "immobile" e passo avanti 😉😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@asbunti siccome si è creata, a ragione, una disquisizione su quanto fosse più o meno funzionale e veloce un altro tipo di invito più diretto, si è prolungata la faccenda.Ma qua le chiacchiere stanno a zero...Mi sono lanciata senza paracadute su una proposta molto più "strong" (solo perché avevamo già condiviso cose in precedenza, ovviamente non lo avrei mai fatto con una persona che neanche conoscevo).Ecco, ora incasso il suo essere "immobile" e passo avanti 😉😉

Sì, va bene la prova del nove. Però ora basta davvero, vai oltre.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @roberto5552, la situazione è rimasta pressoché identica, ha detto di aver bisogno di tempo per la famosa "attività" ecc ecc e al mio mostrare in modo scherzoso rassegnazione nel dover attendere la sua preparazione (l'ha fatta davvero tragica) ha detto di non mettergli pressione altrimenti va in ansia...

Io sono rimasta spiazzata, l'ansia è salita a me per questo suo dilatare i tempi e non nego che ci sto soffrendo, per me sta giocando, per farmi stare appesa, da un lato ci riesce, perché non chiude chiaramente, dall'altro lato penso di riuscire a essere forte nel fregarmene di questi voli pindarici, perché mi cala tutto il desiderio possibile e su quello devo concentrarmi.

Io sono stata la prima ad essere poco concreta, ma quando poi mi ci metto sono fin troppo pragmatica e mi snerva quando ho una visione poco nitida delle cose.Fa male eh, fa molto male, vado a momenti.

Avevo una stramaledetta voglia di rivederlo e rimettermi in gioco e questo suo non essere limpido e veloce negli intenti, mi ha portata  quasi ad un'ossessione nei suoi confronti...me ne sono accorta tardi, ma meglio tardi che mai, una roba poco sana, cosa mai capitata prima e temo che il suo scopo inconscio fosse quello.

Potrei uscire con due ragazzi, in questi giorni, ma nisba, sto in fissa, che rabbia!!!Ho persino pensato di bloccarlo, perché potrebbe aiutarmi a staccare definitivamente, ma devo agire su me stessa e farlo dentro di me, tutto troppo amplificato manco fosse l'ultimo uomo sulla Terra 🤣

Ps: ho ricevuto una visione "zen" di tutta questa faccenda, da una mia cara amica, che nel suo comportamento ci legge tutt'altro.Questo ragazzo è ansioso ed evitante, questo è vero, ha tante paure ed insicurezze (nonostante sia stato propositivo e lanciato tempo fa). Nel tempo che mi ha chiesto, lei ci legge il non sentirsi all'altezza e la paura appunto, lei mi dice  di pazientare perché pensa che si sbloccherà, ma io non abbraccio la visione buddhista 🤣 e non credo che reggerò, anche perché va bene il tempo per un incontro, ma non sentirsi nel mezzo, mi pare assurdo, cosa crede di uscirsene fra due mesi "Ehi, sono pronto, vediamoci" ??eddai suuuuuu.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io sono stata la prima ad essere poco concreta, ma quando poi mi ci metto sono fin troppo pragmatica e mi snerva quando ho una visione poco nitida delle cose.Fa male eh, fa molto male, vado a momenti.

Cioe e piuttosto di metterlo con le spalle al muro e decidere per una cosa diretta in modo al limite da passare oltre per non interesse manifesto dell'altra parte preferisci stare a macerarti e fa male eh molto male... ma io non so piccole masochiste crescono.

Vi fate appendere nel dubbio per mesi vi crogiolate nel vostro "dolore" rifiutate pure altri ma mettersi nella condizione del "taglio netto" si/no è TROOOOPPO.

Vi giuro io sta cosa non la concepisco.

Comunque contenta tu nelle tue sofferenze contenti tutti che dire.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orph ha scritto:

Cioe e piuttosto di metterlo con le spalle al muro e decidere per una cosa diretta in modo al limite da passare oltre per non interesse manifesto dell'altra parte preferisci stare a macerarti e fa male eh molto male... ma io non so piccole masochiste crescono.

Vi fate appendere nel dubbio per mesi vi crogiolate nel vostro "dolore" rifiutate pure altri ma mettersi nella condizione del "taglio netto" si/no è TROOOOPPO.

Vi giuro io sta cosa non la concepisco.

Comunque contenta tu nelle tue sofferenze contenti tutti che dire.

 

@Orph mi credi?Sono d'accordissimo con te, tanto che questa frase "Non mettermi pressione, altrimenti vado in ansia" deriva da un mio ennesimo dirgli che lo avrei incontrato in tempi brevi, ma sono incappata sfortunatamente, in uno dei pochi uomini, meno male pochi, anzi il primo in cui mi imbatto sinceramente, che messo alle strette riesce a non rispondere e a uscirsene con una roba simile.Fa intendere che ha piacere, ma non concretizza, è una roba assurda per tenere legati, è un fottuto meccanismo perverso, io però lo riconosco ed è già una buona cosa, per essere lucidi, ci sto male perché destabilizza, ma più di questo che faccio, gli busso sotto casa?

Poi voglio chiederti anche una cosa spassionatamente, ok i tagli netti, ma dover mettere con le spalle al muro una persona per me è già un buon segnale di mandarla a cagare, il tutto sta nel farlo davvero dentro di sé e ammetto di impiegarci più tempo del dovuto con sto tipo 🤣🤣🤣

Comunque ribadisco, per me se vuoi prenderti tempo per un incontro, posso ancora ancora capirlo, ma non sparisci completamente, resti in contatto, non puoi pensare che una poi penderá dalle tue labbra, a tutto c'è un limite.Ci sta riuscendo, a farmi soffrire, ma anche a farmi dimenticare le emozioni belle che ho provato.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nova87 forse lui ha poca iniziativa, ma pure te sembra che ce l'hai messa tutta per incasinare la faccenda 

vi piacevate, poi sei sparita per tua indecisione, ora ti rifai viva legando il vostro futuro incontro ad un ipotetico evento a due, che però per essere organizzato necessita di un qualcosa di pratico e ( pare ) di difficile da realizzare, di cui sarà ovviamente lui responsabile mentre tu attendi piena di struggimento ... e ci credo che a questo gli viene l'ansia, non lo invidio!

Modificato da Lego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lego ha scritto:

@Nova87 forse lui ha poca iniziativa, ma pure te sembra che ce l'hai messa tutta per incasinare la faccenda 

vi piacevate, poi sei sparita per tua indecisione, ora ti rifai viva legando il vostro futuro incontro ad un ipotetico evento a due, che però per essere organizzato necessita di un qualcosa di pratico e ( pare ) di difficile da realizzare, di cui sarà ovviamente lui responsabile mentre tu attendi piena di struggimento ... e ci credo che a questo gli viene l'ansia, non lo invidio!

Ahahahah è bellissimo notare come sia facile fraintendersi avendo a disposizione solo lo scriversi qui sopra...nessuna difficoltà nel realizzarlo, è tutto nella sua testa.Una persona non ansiosa e non evitante avrebbe detto: non vedo l'ora 😁 è surreale prendersi chissà quanto tempo per una cosa simile (credetemi sulla parola) che riguarda me e lui nello stesso identico modo, con la differenza che a me non importa del giudizio o altro, ma era solo un'occasione per vederci, un'occasione ancora più intima di una birra al bar (se si spaventa pure per la location, eddai allora facciamo prima a spararci).

Ti dirò di più @Lego l'ansia è venuta a me, quando è stato lì a trasmettermi quanto avesse preso seriamente il tutto...santa pazienza 🤣🤣

Focalizzarsi  sulla cosa da fare anziché con chi farla per quanto mi riguarda denota disinteresse nei miei confronti e forse non ha avuto gli attributi per dirmi chiaramente di lasciar perdere.Si è mostrato entusiasta e poi? Dileguato.Prima volta in vita mia in cui il tipo è così volutamente lemme lemme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che io abbia frainteso, anzi probabile 🙂 

Resta comunque il fatto, sempre da ciò che ho capito io, in caso correggimi, che sta cosa la deve organizzare lui per vederti, dopo che te sei sparita, da un certo punto di vista può essere vissuta come una cosa conflittuale, cioè te proponi ma non ti sbatti... a parti inverse come la vedresti?

A mio avviso era meglio una proposta per una birra o simili, molto più easy e senza caricare di aspettative nessuno dei due, con un evento di profonda condivisione ( mi sembra che l'hai definito te così )

 

A comunque non ho capito qual è la location?

 

Aggiungo che comunque hai fatto la tua mossa, quindi se non ti convince, come ti hanno già consigliato altri...passa oltre

Modificato da Lego
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci vuole il pop corn...

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Prima volta in vita mia in cui il tipo è così volutamente lemme lemme.

Non sarà l’ultima. Sembra li scegli bene...

sicuro che non è già risuccesso?

Scava un po’ nel passato... 

4 ore fa, Nova87 ha scritto:

stramaledetta voglia di rivederlo

Cazzo così disperata? 

O dio.

non ci sono altri maschi in giro?

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

per essere lucidi

🙄😨🤐🤪

😇

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...