Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Lego ha scritto:

Può essere che io abbia frainteso, anzi probabile 🙂 

Resta comunque il fatto, sempre da ciò che ho capito io, in caso correggimi, che sta cosa la deve organizzare lui per vederti, dopo che te sei sparita, da un certo punto di vista può essere vissuta come una cosa conflittuale, cioè te proponi ma non ti sbatti... a parti inverse come la vedresti?

A mio avviso era meglio una proposta per una birra o simili, molto più easy e senza caricare di aspettative nessuno dei due, con un evento di profonda condivisione ( mi sembra che l'hai definito te così )

 

A comunque non ho capito qual è la location?

No Lego, non deve organizzare, deve "prepararsi" in un certo senso, ma credimi si tratta di poco, è divertente come cosa, easy...per me è profonda condivisione perché è una cosa che adoro, in cui mi metto in gioco esattamente allo stesso modo, nella medesima misura, quindi no...

Assolutamente, è una cosa in cui siamo entrambi interessati e nessun vero sbattimento ma solo piacere e bellezza (almeno la maggior parte delle persone la vivrebbe così, chiedo scusa ma purtroppo meglio non dire di cosa si tratta), non mi sarei mai sognata di dargli tutta sta responsabilità, è capitata questa cosa ed ero felice quando l'ho proposta.

La location è tosta, perché sarebbe casa sua (più fattibile) o casa mia 😁 però lì se ne poteva parlare, anche lì in teoria se ti piace una persona non vedi l'ora.

Io comunque sto maluccio anche perché ha deciso di non scrivermi più a prescindere dal famoso incontro, se dici di aver bisogno di un po' di tempo, io posso anche venirti incontro, ma sparire senza avere il piacere di rimanere in contatto fino all'incontro per me è un chiaro segnale di menefreghismo e sta cosa mi fa male, perché credevo di non essergli indifferente, ma mi sbagliavo.

Per me sentirlo vuol dire condividere delle cose, perché ne abbiamo diverse in comune ed è orribile doversi fermare quando gli mostreresti anche solo una cosa o gli racconteresti un aneddoto della giornata legato a qualcosa...cavoli sto facendo davvero respiri profondi pur di trattenermi 😥😥😥

@Attato se scavo nel passato, anche recente, vedo una me che manda a stendere facilmente chi tergiversa, ma ne ho incontrati davvero pochi, in genere mi sono trovata in situazioni di schiettezza da ambo le parti.

Ahahahah ho detto che in teoria non avrei problemi a uscire con altri ragazzi, ma ho rifiutato perché con la testa altrove (ebbene sì, è riuscito a tenermi in bilico, me ne rendo conto e sono consapevole che sia tutto esasperato e che di fondo ci sia poco o nulla, non penso di essere l'unica incappata in dinamiche contorte come questa)

E' proprio perché non sono disperata e non ho necessità di uscire con qualcuno a tutti i costi che mi permetto di rinunciare ad altre proposte, anche se non sarò così sciocca da rinunciarci ancora per molto, perché mi va di conoscere persone, in generale.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
13 hours ago, Nova87 said:

Ciao @roberto5552, la situazione è rimasta pressoché identica, ha detto di aver bisogno di tempo per la famosa "attività" ecc ecc e al mio mostrare in modo scherzoso rassegnazione nel dover attendere la sua preparazione (l'ha fatta davvero tragica) ha detto di non mettergli pressione altrimenti va in ansia...

Io sono rimasta spiazzata, l'ansia è salita a me per questo suo dilatare i tempi e non nego che ci sto soffrendo, per me sta giocando, per farmi stare appesa, da un lato ci riesce, perché non chiude chiaramente, dall'altro lato penso di riuscire a essere forte nel fregarmene di questi voli pindarici, perché mi cala tutto il desiderio possibile e su quello devo concentrarmi.

Io sono stata la prima ad essere poco concreta, ma quando poi mi ci metto sono fin troppo pragmatica e mi snerva quando ho una visione poco nitida delle cose.Fa male eh, fa molto male, vado a momenti.

Avevo una stramaledetta voglia di rivederlo e rimettermi in gioco e questo suo non essere limpido e veloce negli intenti, mi ha portata  quasi ad un'ossessione nei suoi confronti...me ne sono accorta tardi, ma meglio tardi che mai, una roba poco sana, cosa mai capitata prima e temo che il suo scopo inconscio fosse quello.

Potrei uscire con due ragazzi, in questi giorni, ma nisba, sto in fissa, che rabbia!!!Ho persino pensato di bloccarlo, perché potrebbe aiutarmi a staccare definitivamente, ma devo agire su me stessa e farlo dentro di me, tutto troppo amplificato manco fosse l'ultimo uomo sulla Terra 🤣

Ps: ho ricevuto una visione "zen" di tutta questa faccenda, da una mia cara amica, che nel suo comportamento ci legge tutt'altro.Questo ragazzo è ansioso ed evitante, questo è vero, ha tante paure ed insicurezze (nonostante sia stato propositivo e lanciato tempo fa). Nel tempo che mi ha chiesto, lei ci legge il non sentirsi all'altezza e la paura appunto, lei mi dice  di pazientare perché pensa che si sbloccherà, ma io non abbraccio la visione buddhista 🤣 e non credo che reggerò, anche perché va bene il tempo per un incontro, ma non sentirsi nel mezzo, mi pare assurdo, cosa crede di uscirsene fra due mesi "Ehi, sono pronto, vediamoci" ??eddai suuuuuu.

Senti la storia della tua amica per me è una cazzata. Per me (a meno che non è rincoglionito pesante.... ho bisogno di tempo...) c'è ovviamente un'altra. È abbastanza normale come comportamento da parte sua quando c'è un'altra persona di mezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Senti la storia della tua amica per me è una cazzata. Per me (a meno che non è rincoglionito pesante.... ho bisogno di tempo...) c'è ovviamente un'altra. È abbastanza normale come comportamento da parte sua quando c'è un'altra persona di mezzo. 

Ma infatti, è una cazzata colossale pure per me.Vuole tenersi però la porta aperta, perché non si sa mai...non è un latin lover, perciò mi fa strano, resta altrettanto strano il fatto che non credo abbia trovato la donna della sua vita in così poco tempo e rinunciare a un incontro con me senza sapere a cosa poteva portare lo vedo un po' sciocco, per una volta che mi ero lanciata così...zaaaaac il palo 🤣🤣 Buona giornata!

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Nova87 ha scritto:

Poi voglio chiederti anche una cosa spassionatamente, ok i tagli netti, ma dover mettere con le spalle al muro una persona per me è già un buon segnale di mandarla a cagare, il tutto sta nel farlo davvero dentro di sé e ammetto di impiegarci più tempo del dovuto con sto tipo 🤣🤣🤣

Comunque ribadisco, per me se vuoi prenderti tempo per un incontro, posso ancora ancora capirlo, ma non sparisci completamente, resti in contatto, non puoi pensare che una poi penderá dalle tue labbra, a tutto c'è un limite.Ci sta riuscendo, a farmi soffrire, ma anche a farmi dimenticare le emozioni belle che ho provato.

Ma infatti guarda ormai lo sto dicendo quasi solo perchè cosi acceleri il processo di "mandarloaffanculo tm"😅 che alla fine uno che ti dice non mettermi pressione altrimenti vado in ansia si è già scavato una fossa da solo per come la vedo io.

Non so spero che ti stufi presto, quel che mi "turbava" era che stai addirittura rifiutando altre uscite perchè hai questo in testa.

E' una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Nova87 ha scritto:

Assolutamente, è una cosa in cui siamo entrambi interessati e nessun vero sbattimento ma solo piacere e bellezza (almeno la maggior parte delle persone la vivrebbe così, chiedo scusa ma purtroppo meglio non dire di cosa si tratta)

ora però mi sorge pure il dubbio che per te sia una cosa easy ma in realtà non lo sia se è cosi "segreta" e boh...

Fatico a poter dare un parere oggettivo senza sapere di cosa stiamo parlando🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orph ha scritto:

ora però mi sorge pure il dubbio che per te sia una cosa easy ma in realtà non lo sia se è cosi "segreta" e boh...

Fatico a poter dare un parere oggettivo senza sapere di cosa stiamo parlando🤷‍♂️

@orph è una cosa easy, nel senso che è una cosa da fare tra noi, tranquillissima (serve preparazione ma un niente) nulla di segreto, semplicemente non vorrei essere riconoscibile ahahaha 

So che non uscire con altri non è una grande idea, tra l'altro sono pure più fighi del ragazzo in questione, pensa che rincoglionita 🤣 Però mi conosco e so che una questione in "sospeso" non mi darebbe modo di godermi altre uscite, il fatto è che mi sono fatta mettere io in stand-by e sta cosa l'ho fatta andare avanti anche troppo.

Mi ha dato messaggi ambigui, si è mostrato entusiasta, ma inconcludente e ciò destabilizza, continuerò a pensare per un po' a cosa avesse per la testa, ma la risposta è un'altra tipa o comunque non gli andava di riprovarci, mi pesa dirlo ma mi prendeva di testa e di fisico... non posso fare altro che accettare che non prova lo stesso.

C'è anche qualcuno che mi dice che lo fa perché ha capito che di me potrebbe persino innamorarsi e fugge (mi aveva detto che lo avevo preso sentimentalmente) ma siamo sempre lì, non ne posso più di ipotesi e di congetture.Mi attengo al fatto che non abbia fatto un passo pure lui, quando per me era chiaro che volessi rivederlo e in fretta...e un sentito vaffa senza rancore 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
Il 3/10/2020 alle 22:02 , Nova87 ha scritto:

Buonasera a tutti.Spero di trovare un po' di persone che possano darmi una mano.Ho 33 anni e sto vivendo una situazione di stallo che mi fa male.Ho conosciuto un ragazzo di 30 anni che mi ha preso fin dall'inizio, il fatto è che dopo un po' di incontri ci siamo allontanati per una serie di motivi, che derivavano più dalla mia indecisione che altro, sono stata in bilico e io sono partita poi per le vacanze e ho preferito non sentirlo, nonostante ci pensassi.Lui avrebbe continuato.

Abbiamo ripreso a sentirci da diverse settimane, ma non è più come prima, siamo entrambi impauriti, io non mi sbilancio, avendo voluto chiudere non vorrei passare per incoerente, non posso avere una storia (sto passando un periodo complicato tra lavoro e altro e non me la sento di avere impegni) né lui lo fa, nonostante ogni tot ci ricerchiamo, con qualche scusa.Il problema è che temo che ora le scuse siano finite, so bene che possa sembrare sciocco, ma questo è ciò che sta capitando.Non ho social e non posso contare su agganci di altro tipo, non ci chiediamo più "Come stai?" O com'è andata la giornata, è come se fossimo scesi su un altro livello più "freddo", quindi msg di quel genere sono da escludere.

A me questa persona fa battere il cuore e tremare le gambe, ora come ora vorrei dare a lui un appiglio per scrivermi, perché mi manca lo scambio che avevamo, ma effettivamente non so cosa potrebbe essere. ESCLUDO di dirgli ciò che provo, sono troppo orgogliosa, in più non so se questo mio sentimento è dovuto all'idea di lui o a ciò che è realmente e non vorrei dire cose non vere, per non rischiare di commettere errori o fare del male.

Come si può uscire da una situazione simile senza farsi male?Grazie a tutti.

Perdonami, riesci a incontrare qualcuno che ti faccia battere il cuore e tremare le gambe, e te lo lasci scappare?

 

Dai su, chiarisciti le idee e vattelo a prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
15 minutes ago, Nova87 said:

@orph è una cosa easy, nel senso che è una cosa da fare tra noi, tranquillissima (serve preparazione ma un niente) nulla di segreto, semplicemente non vorrei essere riconoscibile ahahaha 

So che non uscire con altri non è una grande idea, tra l'altro sono pure più fighi del ragazzo in questione, pensa che rincoglionita 🤣 Però mi conosco e so che una questione in "sospeso" non mi darebbe modo di godermi altre uscite, il fatto è che mi sono fatta mettere io in stand-by e sta cosa l'ho fatta andare avanti anche troppo.

Mi ha dato messaggi ambigui, si è mostrato entusiasta, ma inconcludente e ciò destabilizza, continuerò a pensare per un po' a cosa avesse per la testa, ma la risposta è un'altra tipa o comunque non gli andava di riprovarci, mi pesa dirlo ma mi prendeva di testa e di fisico... non posso fare altro che accettare che non prova lo stesso.

C'è anche qualcuno che mi dice che lo fa perché ha capito che di me potrebbe persino innamorarsi e fugge (mi aveva detto che lo avevo preso sentimentalmente) ma siamo sempre lì, non ne posso più di ipotesi e di congetture.Mi attengo al fatto che non abbia fatto un passo pure lui, quando per me era chiaro che volessi rivederlo e in fretta...e un sentito vaffa senza rancore 😁

Di te potrebbe persino innamorarsi..... e sta alla larga? 😂 Certo ma chi è che ti da sti consigli? Qlche ragazzina che ha visto troppe serie teen su netflix? 

Poi perché metti in mezzo se è o meno un latin lover....che ne sai se una ex è tornata e lo ha scombussolato, che una a cui stava dietro da tempo si è resa disponibile, etc..... il fatto è che se lui nn ha preso spunto dalle tue aperture è perché non è una priorità quindi per come la vedo io c'è un'altra. Certo si tiene la porta aperta con te, mica è scemo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@roberto5552 beh se la metti su questo piano, può essere davvero di tutto, ti do ragione, non ha lo slancio.

Sul resto però non sempre è tutto così lineare, vuoi dirmi che nessuno di noi ha preferito la storiella facile anziché imbarcarsi in una cosa che a pelle può essere più intensa? Molti studi dicono che bastano pochi attimi per innamorarsi, basta un niente e delle volte, ci sentiamo nudi di fronte a una persona, ancora prima di spogliarci e questo fa paura, è innegabile.Non dico sia questo il caso, ma succede 😉

@lucerosa ci sono state evoluzioni, non ha la mia stessa voglia di riprovarci e a me resta andare avanti ☺️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...