Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Buongiorno a tutti, Buongiorno @Nova87.

E' a te che mi rivolgo.

Ti racconto.

Dopo aver letto questo post ho deciso di capirci qualcosa.

Risultato 1 - Sono andato a ritroso e ho beccato il seguente messaggio.

Ho deciso di seguire le istruzioni che hai dato a wallace e sono tornato indietro di qualche pagina.

Risultato 2: il cazzo! Durante la lettura è saltata fuori la tua "proposta". Ma molte, molte, molte pagine addietro. Cercandola e per capirci qualcosa mi è toccato tornare a pagina 1.

Una faticaccia.

Risultato 3: segui la pista di @Unbreakable. Le sue risposte sono quelle che avrei dato io, più o meno.

Qualche aggiunta di cortesia:

Più o meno ti sei sabotata (studia l'autosabotaggio). Poi hai scritto che cerchi lui per un test (di cui lui è la cavia), poi sei stata a sognare un po'... E poi Deadline. Time out.

Va bene che sei triste ma lui ormai non c'è più, il treno è passato.

"Io per non scrivergli (avrei tante di quelle cose a cui legarmi) sto facendo training autogeno, yoga e meditazione tutti insieme ✌️✌️"

Quel "tutti insieme" mi fa pensare che qualcosa non va bene.

Troppa roba.

"Voi come fate?Sos please (momento down)"

E' un momento difficile per tutti. Ognuno si arrangia come può.

Buon Week End.

Buongiorno e grazie per avermi dedicato qualche minuto.

Esattamente, un autosabotaggio in grande stile, con un'aggravante, la convinzione fatalista di poter porre rimedio in qualsiasi momento.Questa esperienza mi ha insegnato che così non è.

Mi sono sentita troppo in balia delle onde, forse perché dopo tempo mi sono sentita vulnerabile e sappiamo bene, come spesso questa sensazione possa ritenersi intollerabile.

Ps: rispetto ai metodi, la mia era una battuta...al momento mi sono lanciata sulla parmigiana o sulle lasagne 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...