Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

temo che mi risponderebbe di no

Quindi a te sta bene rimanere nel dubbio piuttosto che toglierti il dente, giusto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

non voglio dire cose che magari non sono vere perché realmente non so che sentimenti io provi
posso assicurarti di essere l'ultima persona che fa giochetti
questo ragazzo mi aveva davvero riaperto il cuore dopo un periodo di "apatia".

Mia esperienza personale:

Le ultime che mi hanno detto così o che hanno detto questo del loro ragazzo (io ero l'amante, quindi immagina...) lo hanno utilizzato come "pretesto" per giustificare a sè stesse le peggiori merdate che un essere umano può fare.

Senza cattive intenzioni, per carità di Dio...ma sempre di comportamenti di merda si tratta.

"È sempre con le migliori intenzioni che si sono prodotte le opere peggiori.“

Non ricordo dove ho letto questa citazione e sono così pigro da non voler cercare la fonte, ma mi è rimasta impressa durante gli anni.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Unbreakable ha scritto:

Mia esperienza personale:

Le ultime che mi hanno detto così o che hanno detto questo del loro ragazzo (io ero l'amante, quindi immagina...) lo hanno utilizzato come "pretesto" per giustificare a sè stesse le peggiori merdate che un essere umano può fare.

Senza cattive intenzioni, per carità di Dio...ma sempre di comportamenti di merda si tratta.

"È sempre con le migliori intenzioni che si sono prodotte le opere peggiori.“

Non ricordo dove ho letto questa citazione e sono così pigro da non voler cercare la fonte, ma mi è rimasta impressa durante gli anni.

Ormai ti sei fissato che io sia la carnefice eh vabbè, non posso smuoverti dalle tue convinzioni.Quello che ho adorato fin dal primo momento in cui ho visto questa persona è stata la reciprocità, ci piacevano allo stesso modo, adesso che la situazione si è raffreddata io soffro come un cane, in silenzio e lui neanche immagina come io possa stare.Faccio la fredda, la sostenuta, solo perché ho paura che giustamente sia andato avanti e gli faccia piacere solo sentirmi ogni tanto.

@vol-à-voile Non mi sta piacendo per nulla la mia reazione, sto male e mi sembra esagerato, saranno anche i problemi esterni a destabilizzarmi, ma una cosa è certa, questo ragazzo non mi è indifferente e lo scoprire la sua indifferenza potrebbe darmi il colpo finale, evidentemente è questo che mi spaventa.Quando provi cose belle, privartene è uno schifo.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ormai ti sei fissato che io sia la carnefice eh vabbè

Ma l'hai creata tu questa situazione.

Hai scritto tu che hai "preferito non sentirlo" e che hai voluto chiudere.

Sei carnefice in virtù dei fatti che racconti, non in virtù delle mie convinzioni.

6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

io soffro come un cane, in silenzio e lui neanche immagina come io possa stare.Faccio la fredda, la sostenuta, solo perché ho paura che giustamente sia andato avanti e gli faccia piacere solo sentirmi ogni tanto.

Ripeto, l'hai creata tu la situazione.

Questo è vittimismo fine a sè stesso.

Se mi tagliassi un dito e poi mi mettessi a dire che soffro come un cane mentre qualcuno osserva la scena dal principio, non mi stupirei di finire ricoverato in psichiatria.

Evoco @RAWolf, lui saprà cosa dirti.

Modificato da Unbreakable
  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, Nova87 ha scritto:

Non fa schifo per nulla, tutt'altro.Siamo entrambi neutri (io mi sforzo di esserlo) e facciamo qualche battuta, ma non saprei proprio come fare, essendo passato del tempo, temo che mi risponderebbe di no e che lo vedrebbe come msg senza senso.A me scende persino la lacrima, perché scottata da un' esperienza durissima, ho bruciato un'occasione di scambio profondo e puro.

@Unbreakable hai proprio centrato il punto, io non so come agire proprio perché non voglio dire cose che magari non sono vere perché realmente non so che sentimenti io provi, non vedendolo da un po', ma posso assicurarti di essere l'ultima persona che fa giochetti e questo ragazzo mi aveva davvero riaperto il cuore dopo un periodo di "apatia".

 

Non è successo nulla di irreparabile. Ti fai semplicemente risentire scusandoti per la tua titubanza, dovuta a problemi vari. Se se la è legata al dito, è pirla e non hai perso nulla.

Riguardo al fatto che non sai che sentimenti provi, beh, questo vale per tutti dall'età della pietra a oggi. Non lo conosci veramente, non sai chi è, come si rapporterà a te nel caso avviaste una relazione.

Conoscere i propri sentimenti equivale a sapere il futuro.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 hours ago, Nova87 said:

Buonasera a tutti.Spero di trovare un po' di persone che possano darmi una mano.Ho 33 anni e sto vivendo una situazione di stallo che mi fa male.Ho conosciuto un ragazzo di 30 anni che mi ha preso fin dall'inizio, il fatto è che dopo un po' di incontri ci siamo allontanati per una serie di motivi, che derivavano più dalla mia indecisione che altro, sono stata in bilico e io sono partita poi per le vacanze e ho preferito non sentirlo, nonostante ci pensassi.Lui avrebbe continuato.

Abbiamo ripreso a sentirci da diverse settimane, ma non è più come prima, siamo entrambi impauriti, io non mi sbilancio, avendo voluto chiudere non vorrei passare per incoerente, non posso avere una storia (sto passando un periodo complicato tra lavoro e altro e non me la sento di avere impegni) né lui lo fa, nonostante ogni tot ci ricerchiamo, con qualche scusa.Il problema è che temo che ora le scuse siano finite, so bene che possa sembrare sciocco, ma questo è ciò che sta capitando.Non ho social e non posso contare su agganci di altro tipo, non ci chiediamo più "Come stai?" O com'è andata la giornata, è come se fossimo scesi su un altro livello più "freddo", quindi msg di quel genere sono da escludere.

A me questa persona fa battere il cuore e tremare le gambe, ora come ora vorrei dare a lui un appiglio per scrivermi, perché mi manca lo scambio che avevamo, ma effettivamente non so cosa potrebbe essere. ESCLUDO di dirgli ciò che provo, sono troppo orgogliosa, in più non so se questo mio sentimento è dovuto all'idea di lui o a ciò che è realmente e non vorrei dire cose non vere, per non rischiare di commettere errori o fare del male.

Come si può uscire da una situazione simile senza farsi male?Grazie a tutti.

Post fuori di testa. Quel ESCLUDO dice tutto. Cioè qui si campa una sola volta e tu per orgoglio non gli parli. Poi un appiglio per scrivere. Ma che roba è? 

Cioè a causa di tuoi errori hai allontanato uno a cui tieni e vuoi pure che faccia lui il primo passo? Beh poi nn lamentarti se ci stai male. Alza quel cazzo di telefono e vivi la vita senza preconcetti del cazz che qua nulla è dovuto e nel frattempo datti una sveglia che per l'amico tuo il mondo è pieno di donne. Come per tutti. 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 ore fa, Nova87 ha scritto:

Sono rientrata da poco, sono abbastanza rilassata. Nessuna cavia, mi dispiace sia passato questo messaggio, il test è su di me, sul capire cosa provo davvero, vuoi dirmi che non facciamo tutti così?

No.

È un comportamento tipico delle donne che peggiora dopo i 30.

Talvolta, ma solo talvolta, si assesta dopo i 45.

11 ore fa, Nova87 ha scritto:

Sui problemi soprassiedo, li abbiamo tutti e proprio per questo vanno rispettati.Io mi sono ritrovata solo ad essere presa da una persona e mi manca, ma temo di dovermene fare una ragione.Grazie

Si e ti accadrà spesso.

Persino aver aperto questo thread ti danneggia portandoti fuori strada.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
12 ore fa, Nova87 ha scritto:

ESCLUDO di dirgli ciò che provo, sono troppo orgogliosa, in più non so se questo mio sentimento è dovuto all'idea di lui o a ciò che è realmente e non vorrei dire cose non vere, per non rischiare di commettere errori o fare del male.

Come si può uscire da una situazione simile senza farsi male?Grazie a tutti.

Lascialo andare, liberalo. Vuoi solo tenerlo al guinzaglio, in panchina, in attesa di chiarirti le idee con comodo magari, con i tuoi tempi, ed eventualmente riciclarlo. Temi, egoisticamente,  lui possa dirigere la sua attenzione altrove, magari proprio dove è amato e ricambiato. 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

No ma serio ho riletto il post di una adolescente che ha.... 33 anni! Scusa ma da prinicpenssa del cazzo, se lo scrivesse Margot Robbie vabbè ci passo sopra😆. Ma con tutto il rispetto ma per quale cazzo di motivo lui dovrebbe venire verso te.... a meno che è uno sfigato che vede la figa col binocolo. 

ESCLUDO. 😂😂 😂 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...