Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Nova87 ha scritto:

Come si può uscire da una situazione simile senza farsi male?

13 ore fa, Nova87 ha scritto:

A me questa persona fa battere il cuore e tremare le gambe, ora come ora vorrei dare a lui un appiglio per scrivermi, perché mi manca lo scambio che avevamo, ma effettivamente non so cosa potrebbe essere. ESCLUDO di dirgli ciò che provo, sono troppo orgogliosa,

Qui non ci sono consigli da dare, semplicemente devi diventare una persona adulta e smetterla con scemenze da adolescenti. 

Le risposte te le sei date da sola, se speri di trovare qualcuno che legga nella tua mente, prova con l'oroscopo...qualche mia amica dice che funziona.

FourX

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
15 ore fa, Nova87 ha scritto:

Sono rientrata da poco, sono abbastanza rilassata. Nessuna cavia, mi dispiace sia passato questo messaggio, il test è su di me, sul capire cosa provo davvero, vuoi dirmi che non facciamo tutti così?Sui problemi soprassiedo, li abbiamo tutti e proprio per questo vanno rispettati.Io mi sono ritrovata solo ad essere presa da una persona e mi manca, ma temo di dovermene fare una ragione.Grazie

Hai già scritto cosa provi.

Ti piace, ti fa stare bene, dici che al solo pensiero di vederlo ti tremano le gambe.

Cosa aspetti a mandargli un messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, RAWolf said:

@Nova87 

Me lo immagino sto qua che ha una che prima frequentava, poi si è raffreddata per i cazzi suoi e adesso lo cerca per testare non si sa bene cosa. 

Al posto suo ti avrei già bloccata. 

Inutile che fai sti giochetti per vedere che sensazioni ti provoca, se lo vuoi vedere muovi il culo e l'orgoglio lo metti da parte. 

Altrimenti lascia stare questo povero cristo va. 

Ma tra l'altro sto tizio perché "povero cristo"... visto l'atteggiamento direi lei povera... boh. Lui sta vivendo la sua vita senza pensare che una che casomai è attratta da lui non fa una mossa per non si sa quale cazzo di orgoglio. 

Cioè @Nova87giusto per chiarire LUI non ti deve contattare per orgoglio. Capisci la differenza? Tu invece visto che l'hai allontanato, sei tu che devi prostrarti e riapprocciarlo. Capito la cazzo di antifona ? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
50 minutes ago, askfra said:

Hai già scritto cosa provi.

Ti piace, ti fa stare bene, dici che al solo pensiero di vederlo ti tremano le gambe.

Cosa aspetti a mandargli un messaggio?

Forse verrà da qualche cazzo di paesino sperduto dove  gli sfigati vengono dietro ai mezzi cessi... quindi si aspetta che lui le venga dietro. 

Modificato da roberto5552
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Forse verrà da qualche cazzo di paesino sperduto dove  gli sfigati vengono dietro ai mezzi cessi... quindi si aspetta che lui le venga dietro. 

La cosa peggiore è che a noi tocca subire tutto questo. 

Le sue pippe mentali la fanno allontanare, lui giustamente si fa i cazzi suoi e lei ora non fa mosse aspettando lui, nonostante sia presissima.

Chissà quante volte siamo stati in questa situazione tutti noi, assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Discorsi assurdi e ragioni assurde.

Tutto sto bordello per evitare il rischio di pigliarsi un palo.

La coerenza a sto mondo e sopravvalutata, se uno fa una cagata e si rende conto di averla fatta non può tornare sui propri passi perché altrimenti risulterebbe incoerente?

Molte cose con accezione negativa tipo: egoismo, narcisismo, incoerenza etc...

Lo sono solo in base alla quantità e al contesto altrimenti sono tutte cose sane..

Mi pare la fiera dell'assurdo...

Che ci stai a fare in sto forum se non per migliorare sotto l'aspetto seduttivo almeno?

Per tutti gli altri motivi possibili c'è alfemmiline .

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
45 minutes ago, Ironsmile said:

Discorsi assurdi e ragioni assurde.

Tutto sto bordello per evitare il rischio di pigliarsi un palo.

La coerenza a sto mondo e sopravvalutata, se uno fa una cagata e si rende conto di averla fatta non può tornare sui propri passi perché altrimenti risulterebbe incoerente?

Molte cose con accezione negativa tipo: egoismo, narcisismo, incoerenza etc...

Lo sono solo in base alla quantità e al contesto altrimenti sono tutte cose sane..

Mi pare la fiera dell'assurdo...

Che ci stai a fare in sto forum se non per migliorare sotto l'aspetto seduttivo almeno?

Per tutti gli altri motivi possibili c'è alfemmiline .

 

No per me quando ha scritto ESCLUDO di contattarlo (per qlche forma di orgoglio da psicopatici...) mi ha fatto capire. Cioè ma chi cazzo sei? Sara pure un mezzo cesso che se la tira.... 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è scatenato l'inferno, accipicchia quanto astio, dovete aver incontrato proprio delle gran stronze nella vostra vita per reagire in modo così acido, farò finta di nulla e cercherò di chiarire qualche punto, se può essere utile e se sarete così clementi da voler ascoltare il mio punto di vista.

Io non ho la più pallida idea di cosa possa provare rivedendo questa persona, nel senso che provo delle emozioni è vero, ma non so se tutto questo è amplificato dal non vederlo e dal ritrovare il tutto in stallo o dall'effettivo interesse...voi quindi sapete già quanto vi interessa una persona ancora prima di frequentarla per un po'?Io quel tempo non me lo sono data 2 mesi fa, vorrei provare a darmelo adesso, però ed è quello che non avete per nulla letto tra le righe, è ovvio che avendo fatto passare del tempo la situazione sia notevolmente raffreddata ed è molto più difficile recuperarla a parer mio.

Non ho la minima idea se lui stia giustamente vedendo qualcuno, se quindi sia andato avanti e non so bene come pormi perché non è che io possa avere chissà quali convinzioni nei suoi confronti, quindi non potrei neanche pormi con un "Ci rivediamo" manifestando chissà quale interesse, non so se mi spiego...mi batte il cuore è vero e mi manca, ma metto in conto di poter avere idealizzato la situazione e lui stesso, per cui non voglio dire o fare cose dando adito a pensieri o fraintendimenti, tutto qua. Trovo il tutto complicato perché ho perso tempo, tra problemi vari avuti e mi sono resa conto di tenerci a voler capire meglio solo dopo.

@roberto5552 ho letto un po' di tuoi post, mi fanno sorridere le tue contraddizioni, quindi credo che tu possa capirmi ahahahah 

PS: solo un appunto, il cesso come mi hai chiamato tu, sta avendo il problema opposto coi ragazzi di recente, che non si sentono all'altezza, perché mi ritengono troppo bella, a me la cosa fa soffrire, uno perché mi ritengo nella media, due perché se essere carine/belle deve innescare sentimenti di inferiorità o altro siamo alla frutta, specie se io trasmetto che chi ho di fronte mi prende e tanto. Ho gusti particolari e non mi piacciono i bellocci, ma sentirsi dire "È un onore poter uscire con te" non mi fa stare per nulla bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Ascolta @Nova87...facci un favore. Contatta sto benedetto uomo e chiedigli di bere un semplice caffè / aperitivo. Nom gli stai chiedendo di diventare tuo marito...solo un semplice caffè. 

Se accetta, ci vai (non mollare pacchi) e serenamente vedi cje emozioni provi tu e che emozioni pensi provi lui. 

Se non accetta significa che in questi mesi ti ha sostituito e di conseguenza dovrai fartene una ragione. 

È tutto molto più semplice di quello che pensi. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, RAWolf ha scritto:

muovi il culo e

Senza mutande però 

stavo scherzando 

non so se gli uomini fanno per te, ma lascia questo poveraccio, ha sofferto abbastanza 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...