Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

asbunti

Ma dai!

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

non me ne posso uscire dopo tutto sto tempo come se nulla fosse

Invece puoi, non mi sembra sia stato arrestato nessuno per questo reato. Cosa puoi e non puoi sono solo tue pare e paure.

Cita

sono stata una pirlona e ora ne pago le conseguenze

Probabile, ma più aspetti peggio è, tra un anno voglio vedere recuperarla se ti fai 'sti problemi per pochi mesi.

Cita

lo schema è chiaro, ma può essere ribaltato, esistono tanti di quei fifoni che non ci provano a cuor leggero eh

Mi fa sorridere, non è che sia una lotta di genere. Quelle sono ben altre e più importanti. Ovvio che esistono le parti invertite.

Per inciso, ho un amico dell '86 che si fa i tuoi stessi problemi e sai cosa fa nella vita? Vive in casa e la sua ultima ragazza è stata nel 2008 perché ci ha provato lei. Se vuoi essere una medusa che si fa cullare dal mare e va dove vogliono le onde fai pure, ma non credo sarà una vita felice.

Cita

io infatti dei segnali nel bene o nel male li do per ridurre al minimo la paranoia da palo in fronte

Sì, ne dai talmente tanti che manco gli scrivi di uscire. Bella contraddizione.

 

Ti ripeto, non crogiolarti nel dolore: scrivi e riporta come va l'appuntamento. Dovevi tuffarti ma sembra che sei ancora lì a dondolare sul trampolino.

Altro da aggiungere credo non ci sia o si continua sullo sterile tira-molla "dovevo ma non ho fatto".

Modificato da asbunti
alcuni typo
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

La mia domanda è: "Perché allora hai aperto sto tread se non vuoi fare nulla?"

E soprattutto:  "Perché nel titolo hai aggiunto "qualche consiglio"?"

Che pensavi ti avremmo consigliato? Di pensare a sto Tizio intensamente da farlo innamorare perdutamente di te e fare in modo che si trovasse sotto casa tua a fare la serenata?

 

Non vuoi fare niente? Beh, non c'è nient'altro che tu possa fare se non sperare che il tizio per i cazzi suoi decida di provare a rimettere i propri maroni sotto torchio. 

 

Sta tutto qui "l'astio" di sto tread, lo hai aperto per avere consigli ma in realtà non ti servono perché nulla vuoi fare.

Hai fatto la stronzata e pretendi che lui si faccia avanti per riparare a un tuo torto dopo essersi preso un tuo palo.

 

Tempo perso. 

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

La mia domanda è: "Perché allora hai aperto sto tread se non vuoi fare nulla?"

E soprattutto:  "Perché nel titolo hai aggiunto "qualche consiglio"?"

Che pensavi ti avremmo consigliato? Di pensare a sto Tizio intensamente da farlo innamorare perdutamente di te e fare in modo che si trovasse sotto casa tua a fare la serenata?

 

Non vuoi fare niente? Beh, non c'è nient'altro che tu possa fare se non sperare che il tizio per i cazzi suoi decida di provare a rimettere i propri maroni sotto torchio. 

 

Sta tutto qui "l'astio" di sto tread, lo hai aperto per avere consigli ma in realtà non ti servono perché nulla vuoi fare.

Hai fatto la stronzata e pretendi che lui si faccia avanti per riparare a un tuo torto dopo essersi preso un tuo palo.

 

Tempo perso. 

Ho un'idea troppo romantica dell'amore e delle relazioni, aspetto di tendere la mia treccia al principe azzurro ahahaha dai, si scherza, per me lui è andato beatamente avanti e ne ha tutte le ragioni, non credo l'abbia vissuta come un vero e proprio palo, in ogni caso ho ricevuto il messaggio.Thank you so much 🙂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

dai, si scherza

Ma sotto-sotto nemmeno troppo sai? Ti sei fatta mille castelli su non sai cosa provi e non provi, che non vuoi una relazione, però forse la vuoi. Ti sei ostacolata a priori una conoscenza che poteva essere una semplice... conoscenza!. Insomma, hai investito oltre il dovuto e questo dimostra che idealizzi troppo l'amoree per davvero.

Non puoi costrirlo a tavolino, magari manco nasceva una storia (per dire) eppure hai troncato pensando potesse succedere. Macosa ti dava questa sicurezza? Nulla, solo pensieri e pensieri. Sei molto cerebrale o forse addirittura "cerebrotica" (*), non puoi spegnere 'ste sinapsi e basta?

 

(*) sì è un neologismo, ma credo renda bene l'idea a pelle.

Modificato da asbunti
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
13 minutes ago, Nova87 said:

Ho un'idea troppo romantica dell'amore e delle relazioni, aspetto di tendere la mia treccia al principe azzurro ahahaha dai, si scherza, per me lui è andato beatamente avanti e ne ha tutte le ragioni, non credo l'abbia vissuta come un vero e proprio palo, in ogni caso ho ricevuto il messaggio.Thank you so much 🙂

Basta drogarsi.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Comunque a questo tipo è andata bene.

Ma cosa succederà quando la nostra amica Nova87 sentirà il ticchettio dell'orologio biologico che avanza senza sosta e, tra qualche anno, si troverà nella medesima situazione e con i medesimi ragionamenti ma quella volta deciderà di "buttarsi dal trampolino"?

 

ma ci pensate a questo futuro manzo in che situazione si troverà inconsapevolmente?

Certo avrà una compagna carina (a detta di lei,  una HB 6 stimata da noi da remoto).

Ma secondo voi è necessario informare preventivamente l'ONU che si occuperà di far rispettare i diritti universali e di salute mentale  di questo povero manzo?  😉 

 

Modificato da kibera
errore
  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Non vuoi riscrivergli perchè se anche lui fosse interessato, a te scemerebbe del tutto e preferisci crogiolarti per sentirti un minimo viva sentimentalmente. Visto e rivisto

P.S. Se frequenti uomini che ti dicono ‘è un onore uscire con te’, non è perchè sei bella, è perchè te li scegli male. A qualsiasi persona che ha visto una figa negli ultimi 3 anni, una frase del genere non uscirebbe neanche sotto tortura

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

resterò zitella vita natural durante

Lo sapevo sin dall’inizio...

avevo preventivato che gli uomini non fanno per te

quanti ne hai avuti finora, cessi in discoteca inclusi ?

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

esistono tanti di quei fifoni

Chissà  perché... dai che ci arrivi pure tu...

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

eh, li comprendo

Anch’io 

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

io infatti dei segnali nel bene o nel male li do per ridurre al minimo la paranoia da palo in fronte 😁

Infatti mi sa che a te interessa soltanto che loro ci provino per rompergli le pale o fare i tuoi comodi o risolvere problemi esistenziali o tanta altra roba tranne che loro 😒

TROLL o PAZZA

si aprono le scommesse

Modificato da Attato
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Eheheh non me ne posso uscire dopo tutto sto tempo come se nulla fosse, sono stata una pirlona e ora ne pago le conseguenze, ma è proprio perché non pretendo né zerbini né che la gente stia ancora a pensare a me, che mi faccio mille paranoie.Io intanto avanti non ci vado... resterò zitella vita natural durante.

Quanto vittimismo gratuito. E quindi se è tutto scritto e segnato che dobbiamo fa? 

Cerchi compatimento dunque e qua son troppo signori per non mandarti a cagare diretta 😅 

Succedono cose più incredibili di "una che se ne esce dopo mesi di silenzio", hai più di 30 anni e una paura fottuta (vedesi la domanda iniziale sul non farsi male) in cui ti crogioli perché è la tua zona di comfort. 

Comincia a diventare responsabile della tua vita e un poco protagonista, è dal 1950 che pure le principesse, coi loro mezzi, qualcosa fanno e non stanno ferme sulla torre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
34 minutes ago, bruni said:

Quanto vittimismo gratuito. E quindi se è tutto scritto e segnato che dobbiamo fa? 

Cerchi compatimento dunque e qua son troppo signori per non mandarti a cagare diretta 😅 

Succedono cose più incredibili di "una che se ne esce dopo mesi di silenzio", hai più di 30 anni e una paura fottuta (vedesi la domanda iniziale sul non farsi male) in cui ti crogioli perché è la tua zona di comfort. 

Comincia a diventare responsabile della tua vita e un poco protagonista, è dal 1950 che pure le principesse, coi loro mezzi, qualcosa fanno e non stanno ferme sulla torre 

Segna Nova, segnaaaa...

'Sta fimmina ti dettò la via, ascoltala.

In questi casi avrei voluto avere la vagina, per poter diffondere il verbo del maschio alle altre donne.

Invece con l'augello mulatto, mi ritrovo penalizzato e non preso sul serio dal genere femminile che ha bisogno di una guida spirituale.

Modificato da Doom Head
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...