Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

roberto5552
44 minutes ago, Alessio.97 said:

Non vuoi riscrivergli perchè se anche lui fosse interessato, a te scemerebbe del tutto e preferisci crogiolarti per sentirti un minimo viva sentimentalmente. Visto e rivisto

P.S. Se frequenti uomini che ti dicono ‘è un onore uscire con te’, non è perchè sei bella, è perchè te li scegli male. A qualsiasi persona che ha visto una figa negli ultimi 3 anni, una frase del genere non uscirebbe neanche sotto tortura

Ma chi è sto coglione che le ha detto "è un onore uscire con te" 😂😂.... la rivincita dei nerd. 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Se frequenti uomini che ti dicono ‘è un onore uscire con te’, non è perchè sei bella, è perchè te li scegli male. 

Colpa di questi trogloditi se poi ce ne sono che si montano la testa.

Bisogna dare il giusto valore alle persone , senza farsi influenzare dal pene/vagina in mezzo alle gambe.

"Un onore" ... ma pensa che pagliacci , se me lo sentissi dire partirebbe un palo automatico.  (giù per la schiena)

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Forse è come la donzella di Total recall, 3 is megl than 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi voglio un mondo di bene, grazie a tutti per il sostegno 🙂🙂🙂🙂🙂🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Vi voglio un mondo di bene, grazie a tutti per il sostegno 🙂🙂🙂🙂🙂🙂

Vogliamo sapere gli sviluppi 

abbiamo fatto delle scommesse 😅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@Nova87 

Eh, scusa ma che vuoi che ti dicano? Apri una discussione evidenziando inizialmente le tue colpe e poi ti triggeri quando ti sbattono in faccia la realtà e ti dicono che non puoi ragionare così, specie a 33 anni. Sia chiaro, nessuno ti sta dando della ragazzina o della pazza, qui cerchiamo solo di aiutarci a vicenda a capire dove sbagliamo e a migliorarci e se quindi ti diciamo una cosa, lo facciamo solo per il tuo bene e per aiutarti, pur non conoscendoti.

A mio avviso, la discussione non avresti mai dovuto iniziarla con queste premesse, perché avresti dovuto prima contattarlo e dimostrargli che ci terresti a rivederlo e solo DOPO venire qui a chiedere consigli in caso di problemi. In definitiva, è una discussione sterile questa che non può portarti alcun vantaggio, soprattutto se non accetti la possibilità di aver sbagliato con i tuoi comportamenti. Prendi atto di questa cosa e poi torna qui. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Bolt ha scritto:

@Nova87 

Eh, scusa ma che vuoi che ti dicano? Apri una discussione evidenziando inizialmente le tue colpe e poi ti triggeri quando ti sbattono in faccia la realtà e ti dicono che non puoi ragionare così, specie a 33 anni. Sia chiaro, nessuno ti sta dando della ragazzina o della pazza, qui cerchiamo solo di aiutarci a vicenda a capire dove sbagliamo e a migliorarci e se quindi ti diciamo una cosa, lo facciamo solo per il tuo bene e per aiutarti, pur non conoscendoti.

A mio avviso, la discussione non avresti mai dovuto iniziarla con queste premesse, perché avresti dovuto prima contattarlo e dimostrargli che ci terresti a rivederlo e solo DOPO venire qui a chiedere consigli in caso di problemi. In definitiva, è una discussione sterile questa che non può portarti alcun vantaggio, soprattutto se non accetti la possibilità di aver sbagliato con i tuoi comportamenti. Prendi atto di questa cosa e poi torna qui. 

Ieri mi sono sbilanciata facendogli capire che mi piacerebbe rivederlo, con la scusa di una passione in comune, ha risposto con entusiasmo, ma non so perché qualcosa mi dice che ormai ho perso il treno.La cosa mi intristisce, non poco...chi è causa del suo mal... 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ieri mi sono sbilanciata facendogli capire che mi piacerebbe rivederlo, con la scusa di una passione in comune, ha risposto con entusiasmo, ma non so perché qualcosa mi dice che ormai ho perso il treno.La cosa mi intristisce, non poco...chi è causa del suo mal... 😥

Oooooh finalmente. Guarda che non ti sei sbilanciata come dici, hai fatto una cosa normalissima. Se pensi di aver perso il treno è perché hai fantasticato troppo su di lui e attendere così tanto non ha di certo giocato a tuo favore, sono sicuro che qualsiasi reazione di lui avrebbe scatenato in te questa sensazione (dovuta in parte anche ai tuoi sensi di colpa). 

Sii più sciolta, pensa di meno, agisci di più. 

Non essere triste, adesso lo rivedrai, se proprio devi pensare a qualcosa, pensa ad un modo per farti perdonare (ce ne sono tanti 😋)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...