Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

asbunti

Molto bene!

31 minuti fa, Nova87 ha scritto:

ma non so perché qualcosa mi dice che ormai ho perso il treno

 

Il "qualcosa" non supportato da fatti empirici vale come il due di coppe...

Torna a piangere sull'argomento quando sarà il momento di farlo e procedi sul suo entusiasmo fissando l'evento per la cosa in comune, se fai raffreddare di nuovo sarà più difficile. Finché una battaglia non è persa è da ritenersi vinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Bolt @asbunti io sento di avergli fatto capire che ci tengo a rivederlo, il problema è che non abbiamo fissato nessun giorno, ma è rimasto tutto campato in aria...tanto che ho concluso chiedendogli di aggiornarmi, quindi la palla è passata a lui, vista la lentezza degli ultimi tempi, temo che non si farà più vivo, anche se mi chiedo...un uomo avrebbe risposto con quell'entusiasmo se non fosse stato della mia stessa idea?Sono pessimista di sti tempi, per una serie di cose, in genere sono solare e positiva, per questo me la guferò da sola.Ho paura e credo avrà paura anche lui (ho la convinzione che non voglia più rimettersi in gioco con me)

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
15 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@Bolt @asbunti io sento di avergli fatto capire che ci tengo a rivederlo, il problema è che non abbiamo fissato nessun giorno, ma è rimasto tutto campato in aria...tanto che ho concluso chiedendogli di aggiornarmi, quindi la palla è passata a lui, vista la lentezza degli ultimi tempi, temo che non si farà più vivo, anche se mi chiedo...un uomo avrebbe risposto con quell'entusiasmo se non fosse stato della mia stessa idea?Sono pessimista di sti tempi, per una serie di cose, in genere sono solare e positiva, per questo me la guferò da sola.Ho paura e credo avrà paura anche lui (ho la convinzione che non voglia più rimettersi in gioco con me) intanto di notte ascolto canzoni e mi cascano lacrime, no buono. 😱😱

Il no buono è non aver concretizzato. Se anche lui si fa solo metà delle tue domande capisci bene che non organizzerete mai? Se non ti avessimo spronato a scrivergli saresti ancora lì a parlare del tempo soleggiato o piovoso di oggi. A quanto pare lui non ha scritto qui e nessuno l'ha spronato ed ecco essere chiuso. Tu a suo tempo hai disinvestito, lui magari non era interessato a mera amicizia e gli hai lasciato intendere così quindi si distacca, ora tocca te reinversire.

Hai tolto le fish dal banco sta a te rimetterle. Quindi se non ti risponde domani butta lì una data utile perché hai visto quel tal evento il giorno x e ti farebbe piacere andarci con lui; ma se non fai così ho il sentore che non ti schiodi più. Cerca o crea l'evento e concretizza: hai tutt'oggi per organizzarlo.

Modificato da asbunti
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
19 minuti fa, asbunti ha scritto:

Il no buono è non aver concretizzato. Se anche lui si fa solo metà delle tue domande capisci bene che non organizzerete mai? Se non ti avessimo spronato a scrivergli saresti ancora lì a parlare del tempo soleggiato o piovoso di oggi. A quanto pare lui non ha scritto qui e nessuno l'ha spronato ed ecco essere chiuso. Tu a suo tempo hai disinvestito, lui magari non era interessato a mera amicizia e gli hai lasciato intendere così quindi si distacca, ora tocca te reinversire.

Hai tolto le fish dal banco sta a te rimetterle. Quindi se non ti risponde domani butta lì una data utile perché hai visto quel tal evento il giorno x e ti farebbe piacere andarci con lui; ma se non fai così ho il sentore che non ti schiodi più. Cerca o crea l'evento e concretizza: hai tutt'oggi per organizzarlo.

Innanzitutto grazie grazie grazie, mi rendo conto di essere insopportabile.Il problema di fondo è che non c'è alcun evento, dovremmo vederci ma l'evento dovremmo farlo noi(sarebbe una cosa insieme, puntualizzo che non si tratta di sesso 😅 😅 )Gli ho chiesto di aggiornarmi e gli ho detto che per me sarebbe davvero bello fare sta cosa insieme, mi ha chiesto una cosa in merito, ma poi appunto, la palla è passata a lui, dovrebbe farmi sapere lui... nonostante l'entusiasmo il rischio che lasci cadere la cosa è altissimo, ma io non posso essere invadente da insistere dai.

A me frega la convinzione che a lui ormai sia passata la voglia, che magari abbia un'altra/altre persone e che l'entusiasmo mostrato, passi facilmente a freddo in "Ma chi me lo fa fare, lasciamo perdere".

Io forse sbaglio, ma dopo che una donna mi esplicita la voglia di rivedermi (sono stata veramente chiara) non farei fatica a farmi vivo, se non lo farà sarà perché per lui è scemata la cosa no???

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti

La palla è passata a lui perché non hai detto vediamoci il girono x, ti va bene? Non hai investito sei rimasta ancora nella tua zona sicura. L'avessi fatto avresti avuto tu le redini del gioco... ma non hai osato, ci sta, volevo che lo facessi perché era l'unico modo per tagliare la testa al toro in tempi direi brevi e non geologici. Ora devi aspettare, crogiolati nell'attesa (alcuni dicono sia essa stessa il piacere, fammi sapere se è vero 😉).

Ad ogni buon conto

Cita

Io forse sbaglio, ma dopo che una donna mi esplicita la voglia di rivedermi (sono stata veramente chiara) non farei fatica a farmi vivo, se non lo farà sarà perché per lui è scemata la cosa no???

Dipende, per quanto vogliano farti credere questo io conosco fior fior di cazzomuniti che hanno meno palle di un evirato e finché non gliela buttate in faccia si fanno anche più seghe mentali che reali. Non dico che facciate male a nextare quelli così, anzi, il contrario. Ma il punto è che a te interessa nonostante sia così, quindi puoi darti una mossa tu se ti va bene come è.

Se invece mi dici invece: non ci sa fare lo nexto, bene! Però nextalo davvero.

 

Cita

sarebbe una cosa insieme, puntualizzo che non si tratta di sesso

quella sì però sarebbe un'ottima attivita da fare in comune.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non ho capito nulla di sta storia 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, asbunti ha scritto:

La palla è passata a lui perché non hai detto vediamoci il girono x, ti va bene? Non hai investito sei rimasta ancora nella tua zona sicura. L'avessi fatto avresti avuto tu le redini del gioco... ma non hai osato, ci sta, volevo che lo facessi perché era l'unico modo per tagliare la testa al toro in tempi direi brevi e non geologici. Ora devi aspettare, crogiolati nell'attesa (alcuni dicono sia essa stessa il piacere, fammi sapere se è vero 😉).

Ad ogni buon conto

Dipende, per quanto vogliano farti credere questo io conosco fior fior di cazzomuniti che hanno meno palle di un evirato e finché non gliela buttate in faccia si fanno anche più seghe mentali che reali. Non dico che facciate male a nextare quelli così, anzi, il contrario. Ma il punto è che a te interessa nonostante sia così, quindi puoi darti una mossa tu se ti va bene come è.

Se invece mi dici invece: non ci sa fare lo nexto, bene! Però nextalo davvero.

 

quella sì però sarebbe un'ottima attivita da fare in comune.

A me lui è piaciuto proprio per il suo essere stato propositivo ai tempi, c'era una bella reciprocità.L'attesa a me snerva e a dirla tutta non la concepisco, se due persone si piacciono che cazzo aspettano?😅 Mi rendo conto però che in questo caso sono stata la prima a dilatare i tempi e più si allungano, più diventa tutto più complicato, non so se lui sia diventato lento per il blocco che avevo posto io o perché effettivamente lui è riuscito a fare next prima di me, temo sia la seconda.

Il non aver fissato una data deriva anche da un aspetto pratico che sarebbe stato da valutare da parte sua (nell'attività da fare 😅😅)...concordo che anche quella da te citata sarebbe un buon modo per sciogliersi, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi e se non si farà vivo lo leggerò come un chiaro messaggio di disinteresse. Occuperà ancora parte dei miei pensieri e spero mi passi in fretta dai...un palo mi ci voleva.

Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
38 minuti fa, Nova87 ha scritto:

A me lui è piaciuto proprio per il suo essere stato propositivo ai tempi, c'era una bella reciprocità.L'attesa a me snerva e a dirla tutta non la concepisco, se due persone si piacciono che cazzo aspettano?😅 Mi rendo conto però che in questo caso sono stata la prima a dilatare i tempi e più si allungano, più diventa tutto più complicato, non so se lui sia diventato lento per il blocco che avevo posto io o perché effettivamente lui è riuscito a fare next prima di me, temo sia la seconda.

Il non aver fissato una data deriva anche da un aspetto pratico che sarebbe stato da valutare da parte sua (nell'attività da fare 😅😅)...concordo che anche quella da te citata sarebbe un buon modo per sciogliersi, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi e se non si farà vivo lo leggerò come un chiaro messaggio di disinteresse. Occuperà ancora parte dei miei pensieri e spero mi passi in fretta dai...un palo mi ci voleva.

Penso di averti dato la mia analisi e gli strumenti per continuare, più di così non credo di poter aggiungere.

Se proprio vuoi continuare a masturbarci facciamolo fisicamente almeno ne godi anche tu, perché l'onanismo mentale mi sembra sfoci solo in ossessione...

Modificato da asbunti
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Non ho capito nulla di sta storia 

Tranquilla nemmeno noi😅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, asbunti ha scritto:

Dipende, per quanto vogliano farti credere questo io conosco fior fior di cazzomuniti che hanno meno palle di un evirato e finché non gliela buttate in faccia si fanno anche più seghe mentali che reali. Non dico che facciate male a nextare quelli così, anzi, il contrario. Ma il punto è che a te interessa nonostante sia così, quindi puoi darti una mossa tu se ti va bene come è.

Infatti visti i nostri tempi e una premessa nella prima pagina stiamo a discutere della peggior scelta possibile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...