Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

roberto5552
3 hours ago, Nova87 said:

Ieri mi sono sbilanciata facendogli capire che mi piacerebbe rivederlo, con la scusa di una passione in comune, ha risposto con entusiasmo, ma non so perché qualcosa mi dice che ormai ho perso il treno.La cosa mi intristisce, non poco...chi è causa del suo mal... 😥

Brava @Nova87... non volevo essere duro ma volevo capissi che il tuo comportamento aveva poco senso. Ora si vedrà. Almeno tu hai fatto un passo verso di lui. 

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Brava @Nova87... non volevo essere duro ma volevo capissi che il tuo comportamento aveva poco senso. Ora si vedrà. Almeno tu hai fatto un passo verso di lui. 

SI. lo ha invitato a giocare con la PS

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 minutes ago, Attato said:

SI. lo ha invitato a giocare con la PS

Scusa lo ha contattato e gli ha chiesto esplicitamente di vedersi e sembra con entusiasmo da parte di lei.

Se è un normale essere umano maschile capisce che la tipa è interessata. A me quando mi contattano ogni tanto le mie scopamiche già so che cosa vogliono da me. Ora se lui è interessato si farà vivo. Altrimenti non è interessato. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
2 ore fa, Attato ha scritto:

stiamo a discutere della peggior scelta possibile 

Non posso darti torto, perché la penso come te. il fatto è che non mi stupisco di scelte altrui perché de gustibus et coloribus non est disputandum. Il punto è che ritengo più disfunzionale non fare quel che si vorrebbe per sé (come è questo caso) piuttosto che non seguire quello che sia il senso comune.

Per questo mi prodigo in tal senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, roberto5552 ha scritto:

interessata

A cosa ?

non sappiamo

io dico che nkn lo è ...

6 ore fa, roberto5552 ha scritto:

umano maschile

Anche se dubito di questo tipo sta di fatto che lei lo ha invitato senza invitarlo...

6 ore fa, roberto5552 ha scritto:

le mie scopamiche

Le tue scopamiche ...

poco azzecca con la situazione qui che siamo all’ opposto esatto 

semplice conoscenza, storia mancata chiusa da lei, invitatosi al circolo delle bocce 

5 ore fa, asbunti ha scritto:

perché de gustibus et coloribus non est disputandum.

Problema è che poi si lamentano puntualmente

quindi diventa molto ma molto disputandum

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, ho voluto rilanciare proprio perché nel limbo non ci sto bene e ha chiarito che gli serve un po' di tempo (cosa pratica da organizzare).So che sarebbe stato più facile un appuntamento normale, ma nel flusso della conversazione si è andati a parare lì... Mi sta sorgendo il dubbio che abbia una fottuta paura, da un lato lo comprendo, dall'altro, proprio il mio pormi in modo sciallo dovrebbe un minimo rasserenarlo...vedremo.

@Attato tu non hai tutti i torti, capisco cosa intendi, però tu davvero vuoi dirmi che riesci a sapere quanto ti interessi qualcuno dopo poche uscite, per di più se vi perdete di vista?Non è più onesto dire...Boooh a me piaceva, lo rivedo e vedo un po' come si mette, tanto la cosa può essere calata, tanto ci piacciamo più di prima e ci lasciamo andare magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade

Hai fatto bene a rilanciare, spero proponendo qualcosa e fissando una possibile data. Solo così puoi capire se ci sta o meno, uomo o donna che sia.

Paura? Di che paura dovrebbe avere? Non siete manco mai usciti. O non ha i coglioni (ed in questo caso ci perdi poco) o non gli interessi, oppure fa l'uomo ed esce.

Modificato da SlevinWade
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
14 hours ago, Attato said:

A cosa ?

non sappiamo

io dico che nkn lo è ...

Anche se dubito di questo tipo sta di fatto che lei lo ha invitato senza invitarlo...

Le tue scopamiche ...

poco azzecca con la situazione qui che siamo all’ opposto esatto 

semplice conoscenza, storia mancata chiusa da lei, invitatosi al circolo delle bocce 

Problema è che poi si lamentano puntualmente

quindi diventa molto ma molto disputandum

 

Scusa ma qual è il problema. Lei lo ha contattato per vedersi. Lui se è interessato la incontra. 

Dobbiamo mettergli il pannolino per non farsi sotto? Di cosa stiamo parlando? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@roberto5552 sono d'accordo, sono stata lenta, ma ho fatto un passo e vi assicuro che se non coglie l'occasione, paura o non paura, è perché non se ne frega più nulla.Ho anche fatto battute ironiche in merito al rifletterci su, della serie "Diamoci una mossa", se resta una lumaca calerà il desiderio anche a me.

@SlevinWade ci siamo visti eccome, due mesi fa 😁

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@roberto5552 sono d'accordo, sono stata lenta, ma ho fatto un passo e vi assicuro che se non coglie l'occasione, paura o non paura, è perché non se ne frega più nulla.Ho anche fatto battute ironiche in merito al rifletterci su, della serie "Diamoci una mossa", se resta una lumaca calerà il desiderio anche a me.

@SlevinWade ci siamo visti eccome, due mesi fa 😁

 

Oddio devo essermi perso nei meandri della discussione. In ogni caso tieni tranquillamente valido il resto del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...