Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

Doom Head

Madò m'è venuto il mal di testa.

Senti un po' qua, giusto un appunto per il futuro: tu stoppa le paranoie e cerca di essere un tantino più concreta nelle azioni e nei ragionamenti. Quando un uomo ha serio interesse e si trova davanti ad un invito, è capacissimo di rimandare il funerale della nonna pur di esserci. Ti ha messa in un limbo perché o è insicuro o non è interessato. Secondo te, con questi presupposti, che razza di "relazione" sarebbe con uno che tergiversa così? Per me stai perdendo tempo, a 33 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Madò m'è venuto il mal di testa.

Senti un po' qua, giusto un appunto per il futuro: tu stoppa le paranoie e cerca di essere un tantino più concreta nelle azioni e nei ragionamenti. Quando un uomo ha serio interesse e si trova davanti ad un invito, è capacissimo di rimandare il funerale della nonna pur di esserci. Ti ha messa in un limbo perché o è insicuro o non è interessato. Secondo te, con questi presupposti, che razza di "relazione" sarebbe con uno che tergiversa così? Per me stai perdendo tempo, a 33 anni.

Sai che è venuto il mal di testa anche a me?Sono pienamente d'accordo con te, io ho tergiversato prima di lanciarmi, però devo dire che risentendolo ha fatto decisamente troppi ghirigori che mi fanno calare quella voglia che avevo di riprovarci.Io passo oltre, non conoscendo altri, a meno che non capiti,ma non pensandoci più, perché ho un punto fermo bene in mente, la reciprocità di intenti e se non la vedo...tante care e belle cose.Grazie

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 ore fa, Attato ha scritto:

A cosa ?

non sappiamo

io dico che nkn lo è ...

Sono d'accordo con te 

15 ore fa, Attato ha scritto:

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
22 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Scusa lo ha contattato e gli ha chiesto esplicitamente di vedersi e sembra con entusiasmo da parte di lei.

Invece non lo ha invitato.

Gli ha detto delle cose vaghissime.

Poi lei è venuta qui a dire che lo ha invitato.

22 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Se è un normale essere umano maschile capisce che la tipa è interessata. A me quando mi contattano ogni tanto le mie scopamiche già so che cosa vogliono da me. Ora se lui è interessato si farà vivo. Altrimenti non è interessato. 

Se è un normale essere umano maschile eviterà di cascarci.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, BrianBoru said:

Invece non lo ha invitato.

Gli ha detto delle cose vaghissime.

Poi lei è venuta qui a dire che lo ha invitato.

Se è un normale essere umano maschile eviterà di cascarci.

Ah allora @Nova87racconta balle? Qui ha scritto che aveva piacere ad incontrarlo. Quindi cos'altro doveva fare?

Il tipo non è interessato. Punto. Succede. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Invece non lo ha invitato.

Gli ha detto delle cose vaghissime.

Poi lei è venuta qui a dire che lo ha invitato.

Se è un normale essere umano maschile eviterà di cascarci.

Ahahahaha nulla di vago, proposta chiara e netta, sottolineando la voglia di rivederlo, il non aver fissato la data deriva dal fatto che non c'è un evento legato e dipende fortemente dalla sua organizzazione pratica relativamente all'attività proposta.Non sto ad entrare nei dettagli, ma io non ho vie di mezzo e la proposta avrebbe allettato chiunque sano di mente e chiunque interessato, perché è una roba bella.

Ordunque, non doveva cascare ai miei piedi eh, ma tirartela non mi sembra una gran mossa visto il tempo già trascorso. Ripeto, ha reagito con entusiasmo, ma il giorno dopo, al mio andare più sul concreto, ha fatto intendere di aver bisogno di tempo...Io sono contenta, perché sta cosa mi ha fatto riflettere sul mio modo disfunzionale in questa faccenda e vi assicuro che tornassi indietro mi muoverei prima... è proprio vero, tolto il dente, tolto il dolore.

Ora non voglio dire che smetterò di pensarci dal giorno alla notte, ma il limbo in cui io in primis mi ero messa, deve lasciar spazio a un cielo limpido e sereno. Grazie a tutti (nonostante qualche insulto 🤣🤣😛😛)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
15 minuti fa, Nova87 ha scritto:

ma il limbo in cui io in primis mi ero messa, deve lasciar spazio a un cielo limpido e sereno

Bene, e infatti questo era il senso di agire: ti sei svincolata dalla situazione in cui eri segregata. Con il tuo crearti castelli su una possibile conoscenza hai barattato belle sensazioni da vivere con brutte; non che sia la fine del mondo, te ne farai una ragione presto o tardi. Magari in futuro imparerai a semplicemente "vivertela" (perme è stato così).

 

That's all folks

Modificato da asbunti
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
30 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ah allora @Nova87racconta balle? Qui ha scritto che aveva piacere ad incontrarlo. Quindi cos'altro doveva fare?

Il tipo non è interessato. Punto. Succede. 

E' lei che non è interessata.

Ma lei sta cercando di dare la colpa a lui.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ahahahaha nulla di vago, proposta chiara e netta, sottolineando la voglia di rivederlo, il non aver fissato la data deriva dal fatto che non c'è un evento legato e dipende fortemente dalla sua organizzazione pratica relativamente all'attività proposta.Non sto ad entrare nei dettagli, ma io non ho vie di mezzo e la proposta avrebbe allettato chiunque sano di mente e chiunque interessato, perché è una roba bella.

Ordunque, non doveva cascare ai miei piedi eh, ma tirartela non mi sembra una gran mossa visto il tempo già trascorso. Ripeto, ha reagito con entusiasmo, ma il giorno dopo, al mio andare più sul concreto, ha fatto intendere di aver bisogno di tempo...Io sono contenta, perché sta cosa mi ha fatto riflettere sul mio modo disfunzionale in questa faccenda e vi assicuro che tornassi indietro mi muoverei prima... è proprio vero, tolto il dente, tolto il dolore.

Ora non voglio dire che smetterò di pensarci dal giorno alla notte, ma il limbo in cui io in primis mi ero messa, deve lasciar spazio a un cielo limpido e sereno. Grazie a tutti (nonostante qualche insulto 🤣🤣😛😛)

Per favore mi rifiuto di leggere stronzate

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2020 alle 13:45 , Attato ha scritto:

TROLL o PAZZA

La questione ha bisogno di risposte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...