Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

BrianBoru
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Scusa ma c'è qlche passaggio che mi sono perso. Lei gli ha chiesto di rivederlo facendo trasparire interesse. Lui ha risposto sembra con entusiasmo, lei il giorno dopo ha riproposto con più decisione e lui ha chiesto tempo. 

Si, questo è quello che ci ha raccontato lei. In realtà lei gli ha scritto solo per liberarsi della responsabilità del fallimento di questa interazione.

Cita

Per me lui ha altro tra le mani e per la testa (ovvero un'altra tipa) e/o non è così interessato all'amica. 

Lui ci ha provato perché interessato, ma di fronte all'atteggiamento totalmente ambiguo di lei ha preferito lasciare perdere. Ovviamente se una squinternata che tutto sommato ti tromberesti volentieri si rifa viva tu mostri genuino interesse ma ti guardi bene dal buttarci tempo e aspetti segnali più concreti, che lei si è guardata bene dall'esplicitare.

E non ho dubbi che se lui si fosse rifatto sotto lei lo avrebbe ripalato.

Perché lei non è interessata

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@BrianBoru Potrei chiederti, gentilmente, di dirmi dove stai guardando questa serie tv?Netflix, amazon...? Immagino sia VM 14, i giovincelli ne verrebbero destabilizzati

@roberto5552 ti dirò di più, la location sarebbe stata necessariamente, casa mia o casa sua...non credo si tratti di altre persone in ballo, credo più in una sorta di "ripicca" e questi giochi li

lascio a lui. Il bello è che, ad una mia battuta ancora più chiara, ha lasciato intendere che mi vedrebbe eccome, ma io non posso mica mandargli una raccomandata dai...

Death line fissata nella mia testa a questa domenica, poi sparisco per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Death line fissata nella mia testa a questa domenica, poi sparisco per sempre.

PAURA! 😱

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Invitato a guardare Netflix 🤭

12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

lascio a lui. Il bello è che, ad una mia battuta ancora più chiara...

Sei in una botta de ferro...

Ma non è colpa sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
16 hours ago, BrianBoru said:

Si, questo è quello che ci ha raccontato lei. In realtà lei gli ha scritto solo per liberarsi della responsabilità del fallimento di questa interazione.

Lui ci ha provato perché interessato, ma di fronte all'atteggiamento totalmente ambiguo di lei ha preferito lasciare perdere. Ovviamente se una squinternata che tutto sommato ti tromberesti volentieri si rifa viva tu mostri genuino interesse ma ti guardi bene dal buttarci tempo e aspetti segnali più concreti, che lei si è guardata bene dall'esplicitare.

E non ho dubbi che se lui si fosse rifatto sotto lei lo avrebbe ripalato.

Perché lei non è interessata

Ma lo conosci personalmente? Oppure sei tu dicci la verità 😂

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nova87 ha scritto:

ma io non posso mica mandargli una raccomandata dai...

no però puoi dire:

ciao X ci vediamo al posto y ore xx:xx 

Se ti dice ok vi vedete se tergiversa lo saluti e passi oltre.

Semplice funzionale a prova di stupido/a fa risparmiare tempo a tutti e meno pare mentali.

Prova non ti succede niente al massimo nexti senza rimpianti.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

no però puoi dire:

ciao X ci vediamo al posto y ore xx:xx 

Se ti dice ok vi vedete se tergiversa lo saluti e passi oltre.

Semplice funzionale a prova di stupido/a fa risparmiare tempo a tutti e meno pare mentali.

Prova non ti succede niente al massimo nexti senza rimpianti.

 

Ciao Orph, avrei fissato molto volentieri, ma se uno ti dice che ha bisogno di tempo (organizzazione della cosa specifica da fare in teoria) io non posso fissare nulla, in più oltre a rifarmi viva inizialmente con la proposta, l'ho ricontattato il giorno dopo riallacciandomi alla cosa, proprio per fargli capire che per me si poteva definire meglio la faccenda, perché effettivamente era un po' campata in aria. Per me siamo passati in friendzone...quando riesci a dilatare così tanto i tempi, nonostante un invito esplicito, è perché ti focalizzi più sull'eventuale cosa da fare, che sul rivedere una persona a prescindere. 

Mi sento in pace, ci ho messo un po', ma gli ho fatto capire chiaramente che avrei voluto rivederlo e lo sa benissimo, se latita è perché non gliene frega più nulla.Mi sarei rimessa in gioco e avrei provato a capire come sarebbe andata uscendoci di nuovo, ma non posso elemosinare, non è mai stato nel mio stile, se la voglia non è reciproca, amen 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ciao Orph, avrei fissato molto volentieri, ma se uno ti dice che ha bisogno di tempo (organizzazione della cosa specifica da fare in teoria) io non posso fissare nulla,

No non ci siamo capiti:

tu non devi insistere con quella roba tipo da organizzare speicifica ecc ecc (che sarà pure bella ma richiede organizzazione tempo pensiero focalizzato sulla cosa ecc ecc).

Tu devi semplicissimamente chiedergli di vedervi per un caffe.

Un caffe capito?

Lascia perdere tutto il resto, gli proponi un caffe.

5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Per me siamo passati in friendzone...quando riesci a dilatare così tanto i tempi, nonostante un invito esplicito, è perché ti focalizzi più sull'eventuale cosa da fare, che sul rivedere una persona a prescindere. 

Perchè stai rendendo una cosa BANALE (un caffè.. lo ho gia detto? 😅) un esame complesso.

7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Mi sento in pace, ci ho messo un po', ma gli ho fatto capire chiaramente che avrei voluto rivederlo e lo sa benissimo, se latita è perché non gliene frega più nulla

Questo è tutto nella tua testa, sei riuscita a trasformare una cazzata tipo hei ci vediamo per ,.,.. indovina...(caffè?) in una cosa complessa.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

No non ci siamo capiti:

tu non devi insistere con quella roba tipo da organizzare speicifica ecc ecc (che sarà pure bella ma richiede organizzazione tempo pensiero focalizzato sulla cosa ecc ecc).

Tu devi semplicissimamente chiedergli di vedervi per un caffe.

Un caffe capito?

Lascia perdere tutto il resto, gli proponi un caffe.

Perchè stai rendendo una cosa BANALE (un caffè.. lo ho gia detto? 😅) un esame complesso.

Questo è tutto nella tua testa, sei riuscita a trasformare una cazzata tipo hei ci vediamo per ,.,.. indovina...(caffè?) in una cosa complessa.

 

Scusami, a me questo è chiaro, comprendo il tuo punto di vista. So che sarebbe stato più facile proporre un caffè, però dai, non ci prendiamo in giro, se io ribadisco che ho piacere a rivederti (anche con altre battute che non c'entravano con la proposta) ora per me possiamo pure farci due spaghetti aglio olio e peperoncino o berci un jin tonic o semplice acqua fresca da una fontana... è la stessa identica cosa, siamo adulti, qualsiasi cosa è un modo per stare insieme, vuoi dirmi che un uomo ha bisogno della parola caffè o birra per capire che una donna vuole incontrarlo, con giorno e ora?

Se quella cosa specifica, molto carina (in casa tra l'altro, molto più fattibile da fare a casa sua, per cui a maggior ragione dovrebbe essere lui a dettare le regole come giorno e ora) ha bisogno di tempo, resta comunque nei limiti di pochi giorni, non di secoli, e il dirmi che hai bisogno di chissà che tempo, a mio avviso non è un bel segnale.

Lieta di sbagliarmi, mi rendo conto che siamo sfasati, mi sono lanciata io e lui fa la lumaca, ci sta eh, avrà i suoi motivi, avrà perso interesse verso di me, avrà un'altra, possono esserci mille cose su cui a volte mi arrovello, perché comunque non è stato negativo, anzi. Boh, andrò avanti e va bene così 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
14 minutes ago, Nova87 said:

Scusami, a me questo è chiaro, comprendo il tuo punto di vista. So che sarebbe stato più facile proporre un caffè, però dai, non ci prendiamo in giro, se io ribadisco che ho piacere a rivederti (anche con altre battute che non c'entravano con la proposta) ora per me possiamo pure farci due spaghetti aglio olio e peperoncino o berci un jin tonic o semplice acqua fresca da una fontana... è la stessa identica cosa, siamo adulti, qualsiasi cosa è un modo per stare insieme, vuoi dirmi che un uomo ha bisogno della parola caffè o birra per capire che una donna vuole incontrarlo, con giorno e ora?

Se quella cosa specifica, molto carina (in casa tra l'altro, molto più fattibile da fare a casa sua, per cui a maggior ragione dovrebbe essere lui a dettare le regole come giorno e ora) ha bisogno di tempo, resta comunque nei limiti di pochi giorni, non di secoli, e il dirmi che hai bisogno di chissà che tempo, a mio avviso non è un bel segnale.

Lieta di sbagliarmi, mi rendo conto che siamo sfasati, mi sono lanciata io e lui fa la lumaca, ci sta eh, avrà i suoi motivi, avrà perso interesse verso di me, avrà un'altra, possono esserci mille cose su cui a volte mi arrovello, perché comunque non è stato negativo, anzi. Boh, andrò avanti e va bene così 😉

Vabbè che lui abbia capito è abbastanza palese. Che non l'abbiano capito gli utenti del forum è anche abbastanza palese e nn capisco perché. 

Se lui nn salta subito sull'occasione vuol dire che ha altro in ballo. Io così funziono, se una tipa mi contatta e ho un'altra in testa manco mi ricordo di risponderle. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...