Vai al contenuto

Il mio cuore è sotto shock, qualche consiglio?


Nova87

Messaggi raccomandati

@wallace visto ciò che hai detto in un altro post poco fa, rispetto agli inviti e a un uomo interessato o meno, posso chiederti un parere sulla mia situazione?Se vuoi leggiucchiare bastano le ultime pagine, in cui trovi la mia proposta andata a finire nell'etere 😁Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

@Nova87Ho letto velocemente, mi sarò perso qualche dettaglio. Comunque come ho detto nell altro post: se un uomo non ti cerca, è perché non ti vuole cercare.

Se un uomo si comporta come se non glie ne fregasse un cazzo di te, è perché non glie ne frega un cazzo di te.

So che a voi donne viene difficile capire questa linearità di pensiero come a noi viene difficile capire la vostra irrazionalità. Ma fidati che le cose stanno così.

Se un uomo ti vuole davvero smuovera' le montagne per averti. A maggior ragione se qualche segnale tu glie l hai dato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wallace ha scritto:

@Nova87Ho letto velocemente, mi sarò perso qualche dettaglio. Comunque come ho detto nell altro post: se un uomo non ti cerca, è perché non ti vuole cercare.

Se un uomo si comporta come se non glie ne fregasse un cazzo di te, è perché non glie ne frega un cazzo di te.

So che a voi donne viene difficile capire questa linearità di pensiero come a noi viene difficile capire la vostra irrazionalità. Ma fidati che le cose stanno così.

Se un uomo ti vuole davvero smuovera' le montagne per averti. A maggior ragione se qualche segnale tu glie l hai dato.

Chiarissimo! No, non faccio per nulla fatica, comprendo la linearità, l'ho sempre fatto.La mia è una situazione un po' ingarbugliata in cui io per prima lo avevo allontanato, però vabbè non ha colto la mia proposta e fosse stato ancora interessato lo avrebbe fatto.Grazie e perdona lo "stress" 😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2020 alle 13:42 , Nova87 ha scritto:

la storiella facile anziché imbarcarsi in una cosa che a pelle può essere più intensa?

La storiella facile è quella vera intensa

non si chiama facile ma fresca

la zuppa riscaldata insipida con problemi precedenti di intenso ha solo lo scassamento, non certo scusa buona per lasciar perdere altro

il resto sono storielle che si raccontano a se stessi 

sbaglio?

Il 15/10/2020 alle 13:42 , Nova87 ha scritto:

bastano pochi attimi per innamorarsi

È proprio vero ma al contrario 

avete avuto più che momenti o attimi e vi siete odiati 

nulla é scoccata ...

ci sono cose che succedono e altre no nella vita

bisogna avere la forza ad arrendersene 

Scusa l’intrusione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Attato ha scritto:

La storiella facile è quella vera intensa

non si chiama facile ma fresca

la zuppa riscaldata insipida con problemi precedenti di intenso ha solo lo scassamento, non certo scusa buona per lasciar perdere altro

il resto sono storielle che si raccontano a se stessi 

sbaglio?

È proprio vero ma al contrario 

avete avuto più che momenti o attimi e vi siete odiati 

nulla é scoccata ...

ci sono cose che succedono e altre no nella vita

bisogna avere la forza ad arrendersene 

Scusa l’intrusione

Ahahahah intrusione?Beh avevi già detto la tua, quindi figurati, ben venga approfondire 😁😁 Sta di fatto che non è esattamente come hai inteso, era scoccato qualcosa, in una risposta l'ho anche scritto che mi aveva espressamente detto che si era sentito preso anche sentimentalmente (idem io, ma non lo avevo esplicitato)

Comunque sono d'accordo, anch'io ho compreso quanto sia faticoso riprendere un qualcosa, che per ovvi motivi è già di per sé più incasinato, troppe energie da investire... molto più semplice partire da zero.Nonostante non ami le cose semplici, ho imparato da questa storia che non ha senso combattere contro i mulini a vento, non l'ho mai fatto e non devo cominciare ora.Mi scoccia solo non riuscire a dire sì ad altre uscite, non sono libera di testa e questo è un male, ma d'altronde si esce per godersela e io non me la godrei.Passerá sto periodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
2 hours ago, Nova87 said:

Ahahahah intrusione?Beh avevi già detto la tua, quindi figurati, ben venga approfondire 😁😁 Sta di fatto che non è esattamente come hai inteso, era scoccato qualcosa, in una risposta l'ho anche scritto che mi aveva espressamente detto che si era sentito preso anche sentimentalmente (idem io, ma non lo avevo esplicitato)

Comunque sono d'accordo, anch'io ho compreso quanto sia faticoso riprendere un qualcosa, che per ovvi motivi è già di per sé più incasinato, troppe energie da investire... molto più semplice partire da zero.Nonostante non ami le cose semplici, ho imparato da questa storia che non ha senso combattere contro i mulini a vento, non l'ho mai fatto e non devo cominciare ora.Mi scoccia solo non riuscire a dire sì ad altre uscite, non sono libera di testa e questo è un male, ma d'altronde si esce per godersela e io non me la godrei.Passerá sto periodo...

Anche se con questo tizio non è andata, non è che l'evoluzione comportamentale che hai avuto da inizio di questo thread deve essere buttata.

Io ti ho "criticato" all'inizio perché non volevi fare nulla e non capivo che cosa volessi ottenere continuando a fare nulla, ma ti sei sforzata ed hai fatto qualcosa.

Ora non dovresti avere rimpianti, ci hai provato, lo hai contattato e gli hai "proposto di uscire"...

Hai fatto quello che non volevi ma che dovevi e ora visto che non è andata, ti devi solo mettere il cuore in pace, prenderti il tempo che ti serve e tornare in pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Anche se con questo tizio non è andata, non è che l'evoluzione comportamentale che hai avuto da inizio di questo thread deve essere buttata.

Io ti ho "criticato" all'inizio perché non volevi fare nulla e non capivo che cosa volessi ottenere continuando a fare nulla, ma ti sei sforzata ed hai fatto qualcosa.

Ora non dovresti avere rimpianti, ci hai provato, lo hai contattato e gli hai "proposto di uscire"...

Hai fatto quello che non volevi ma che dovevi e ora visto che non è andata, ti devi solo mettere il cuore in pace, prenderti il tempo che ti serve e tornare in pista.

Sono contenta di aver fatto un passo, stare fermi sperando che le cose cambino da sole non è mai una gran cosa nella vita in generale.Grazie ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Metteteci la quarantena, metteteci quello che volete, io ci ho provato a vivermi altre situazioni, ma ogni tot la mia testolina bacata va lì, al tipo del post, perché cazzo avevo sentito qualcosa di bello ed è così raro, uff😥 Mai più sentito da oltre un mese, è rimasta quella cosa in sospeso da fare e che mi pare chiarissimo non se ne freghi ormai più di fare.

Odio profondo per le cose incompiute e avrei preferito dire un chiaro e netto addio e non lasciare le cose così al vento.

Io per non scrivergli (avrei tante di quelle cose a cui legarmi) sto facendo training autogeno, yoga e meditazione tutti insieme ✌️✌️

Voi come fate?Sos please (momento down)

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2020 at 11:55, Nova87 ha scritto:

era scoccato qualcosa

Era ma non fu

Il 19/10/2020 at 11:55, Nova87 ha scritto:

Mi scoccia solo non riuscire a dire sì ad altre uscite, non sono libera di testa e questo è un male, ma d'altronde si esce per godersela e io non me la godrei.Passerá sto periodo...

A questo punto meglio. Per tutti.

leggendoti oggi ancora inchiodata la direi che come succede sempre nella vita in tutte le cose di confonde il sintomo con la causa.

forse alla fine il tizio non c’entra nulla ... boh..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 hours ago, Nova87 said:

Metteteci la quarantena, metteteci quello che volete, io ci ho provato a vivermi altre situazioni, ma ogni tot la mia testolina bacata va lì, al tipo del post, perché cazzo avevo sentito qualcosa di bello ed è così raro, uff😥 Mai più sentito da oltre un mese, è rimasta quella cosa in sospeso da fare e che mi pare chiarissimo non se ne freghi ormai più di fare.

Odio profondo per le cose incompiute e avrei preferito dire un chiaro e netto addio e non lasciare le cose così al vento.

Io per non scrivergli (avrei tante di quelle cose a cui legarmi) sto facendo training autogeno, yoga e meditazione tutti insieme ✌️✌️

Voi come fate?Sos please (momento down)

 

 

Buongiorno a tutti, Buongiorno @Nova87.

E' a te che mi rivolgo.

Ti racconto.

Dopo aver letto questo post ho deciso di capirci qualcosa.

Risultato 1 - Sono andato a ritroso e ho beccato il seguente messaggio.

On 10/18/2020 at 9:46 PM, Nova87 said:

@wallace visto ciò che hai detto in un altro post poco fa, rispetto agli inviti e a un uomo interessato o meno, posso chiederti un parere sulla mia situazione?Se vuoi leggiucchiare bastano le ultime pagine, in cui trovi la mia proposta andata a finire nell'etere 😁Grazieeee

Ho deciso di seguire le istruzioni che hai dato a wallace e sono tornato indietro di qualche pagina.

Risultato 2: il cazzo! Durante la lettura è saltata fuori la tua "proposta". Ma molte, molte, molte pagine addietro. Cercandola e per capirci qualcosa mi è toccato tornare a pagina 1.

Una faticaccia.

Risultato 3: segui la pista di @Unbreakable. Le sue risposte sono quelle che avrei dato io, più o meno.

Qualche aggiunta di cortesia:

Più o meno ti sei sabotata (studia l'autosabotaggio). Poi hai scritto che cerchi lui per un test (di cui lui è la cavia), poi sei stata a sognare un po'... E poi Deadline. Time out.

Va bene che sei triste ma lui ormai non c'è più, il treno è passato.

"Io per non scrivergli (avrei tante di quelle cose a cui legarmi) sto facendo training autogeno, yoga e meditazione tutti insieme ✌️✌️"

Quel "tutti insieme" mi fa pensare che qualcosa non va bene.

Troppa roba.

"Voi come fate?Sos please (momento down)"

E' un momento difficile per tutti. Ognuno si arrangia come può.

Buon Week End.

Modificato da Back Door Man
Correzione testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...