Vai al contenuto

200k euro


Carlins

Messaggi raccomandati

Leopold
9 minuti fa, PSY ha scritto:

come fa a mettere marcello ascani tra i buoni e ballarini tra i forse? lol

Ballarini non lo conosco (hai link?) quindi non mi esprimo.

Ascani invece mi sembra "onesto", nel senso, non ti vende corsi o metodi di guadagno facile...sponsorizza qualche prodotto, però tutti dobbiamo campare, no?

 

Tra l'altro Ascani ha fatto un bel video molto istruttivo sulle truffe dei corsi online

 

 

Modificato da Leopold
Link al commento
Condividi su altri siti

PSY
4 minuti fa, Leopold ha scritto:

Ballarini non lo conosco (hai link?) quindi non mi esprimo.

Ascani invece mi sembra "onesto", nel senso, non ti vende corsi o metodi di guadagno facile...sponsorizza qualche prodotto, però tutti dobbiamo campare, no?

 

Tra l'altro Ascani ha fatto un bel video molto istruttivo sulle truffe dei corsi online

 

 

va bene, ma ascani che conoscenze ha? che studi ha fatto? quanti soldi ha fatto con gli investimenti?

https://www.instagram.com/gianluigiballarani/?hl=en   ormai non fa neanche più like.

un altro fuffarolo era yari1db o una cosa del genere... sempre marketing qualcosa.

la cosa sconvolgente cmq è il numero di polli che tirano soldi a sta gente

mi piacerebbe leggere un suo commento sul capo dei fuffaroli, marco montemagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopold
4 minuti fa, PSY ha scritto:

va bene, ma ascani che conoscenze ha? che studi ha fatto? quanti soldi ha fatto con gli investimenti?

https://www.instagram.com/gianluigiballarani/?hl=en   ormai non fa neanche più like.

un altro fuffarolo era yari1db o una cosa del genere... sempre marketing qualcosa.

la cosa sconvolgente cmq è il numero di polli che tirano soldi a sta gente

mi piacerebbe leggere un suo commento sul capo dei fuffaroli, marco montemagno

Non ha fatto studi, però non mi sembra che abbia nemmeno pretese:  non vende corsi e non insegna nemmeno gratuitamente alle persone come fare soldi.

Riporta le sue esperienze di viaggio, risparmio etc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
7 minutes ago, Leopold said:

Non ha fatto studi, però non mi sembra che abbia nemmeno pretese:  non vende corsi e non insegna nemmeno gratuitamente alle persone come fare soldi.

Riporta le sue esperienze di viaggio, risparmio etc.

Si ma non è che adesso tutti quelli che vendono qualcosa sono scammer 

Magari quello che insegnano non è farina del loro sacco (vedi tutti i formatori del marketing da noi che praticamente hanno riciclato Dan Kennedy)...

Il punto è : quanto tempo ci metto a prendere tutte le informazioni che mi servono a gratis in giro per il web?

Loro te le rifilano a 1200-1997 euro praticamente Dan Kennedy tradotto in italiano per quanto riguarda il marketing e immagino Warren Buffett e value-investing per quanto riguarda Lixi e l'altra banda della finanza personale ecc

Se poi queste informazioni applicate FUNZIONANO (risparmiandoti un sacco di tempo a fare lurking come un pazzo tra gruppi fb, siti , blog ecc) e ti fanno ottenere i risultati non ci vedo nulla di male....

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopold
14 minuti fa, mrjako ha scritto:

Si ma non è che adesso tutti quelli che vendono qualcosa sono scammer 

Magari quello che insegnano non è farina del loro sacco (vedi tutti i formatori del marketing da noi che praticamente hanno riciclato Dan Kennedy)...

Il punto è : quanto tempo ci metto a prendere tutte le informazioni che mi servono a gratis in giro per il web?

Loro te le rifilano a 1200-1997 euro praticamente Dan Kennedy tradotto in italiano per quanto riguarda il marketing e immagino Warren Buffett e value-investing per quanto riguarda Lixi e l'altra banda della finanza personale ecc

Se poi queste informazioni applicate FUNZIONANO (risparmiandoti un sacco di tempo a fare lurking come un pazzo tra gruppi fb, siti , blog ecc) e ti fanno ottenere i risultati non ci vedo nulla di male....

Secondo me lo scam è il seguente:

  1. Come hai fatto notare vendono info riciclate a prezzi esorbitanti, quando si trovano a poche decine di euro sui libri , o gratis su Libgen
  2. In genere non portano mai avanti obiettivi realistici. Questo lo spiega bene Ascani nel video. Ti parlano di decine di migliaia di euro al mese come se fossero noccioline.
  3. Spesso proprio le info sono fuffa, cioè metodologie che non funzionano (anche di questo ne parla bene Ascani).
  4. Il fatto che abbiano dei cv "disastrati" peggiora la situazione.
Modificato da Leopold
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

chi si fa fregare i soldi da uno che si chiama fr@nk merenda, si merita di essere raggirato fino all'ultimo centesimo.

Il parallelo con i guru della seduzione è stupendo, gente col curriculum nullo che insegna come diventare milionario, tipo lavello 100, l'ometto pelato scopatore di rumene o gli altri verginelli che ti insegnano a scopare una modella diversa ogni sera.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
Just now, Leopold said:

Stiamo parlando di gente così🤣

 


Aahahahh si questi son proprio palesi

Comunque per chi è interessato ad imparare il marketing nella community di dario vignali ci sono professionisti in gamba che fanno quello che poi insegnano nei corsi su facebook ads, google ads ecc i loro introiti derivano principalmente dai lavori che hanno con clienti anche realtà importanti italiane.

Oppure anche studiare direttamente sui materiali di Dan Kennedy

La roba valida si trova, basta andare su persone i cui introiti non sono derivanti solamente dai corsi. Altri nomi di gente onesta sono Perry Marshall, Mike Rhodes, in italia Luca Mastella dal punto di vista tecnico è bravissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
10 hours ago, gort said:

un investimento sul miglioramento della società in cui si vive

migliorala tu

Io in Italia non le pago

Se riesco a trasferirmi in un paese non sociocomunista allora rivaluto la mia idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...