Vai al contenuto

200k euro


Carlins

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

In parole povere dovete prestare attenzione più alle persone che ai prodotti perché non siete in grado di riconoscere il valore di un prodotto realizzato da chi sta a un livello economico molto più alto del vostro, la vostra percezione è basata sulla mancanza delle skills quindi è sempre sbagliata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopold
8 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Guarda che TUTTI credono di avere ragione, di essere furbi, di aver capito tutto, e poi c'hanno perennemente le pezze al culo. Come mai ? 👀🐤🐤🐤

 

 

Anche tu in questo momento?😆

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 10/11/2020 at 10:21 AM, Carlins said:

Cosa sarebbe di preciso questa s&p 500, e come mai sarebbe così sicura? Non è una domanda retorica, mi mancano proprio le basi.

All'atto pratico poi come funziona, basta comunicarlo alla banca?

All'atto pratico non ne hai idea di quello che ti viene detto quindi mi permetto di suggerirti di non fare nulla da solo ma di rivolgerti ad un CFA (consulente finanziario autonomo)

Vai sul sito della Nafop (www.nafop.org) e cerca il nome di un consulente che sia vicino a te.

Quasi tutti forniscono consulenza patrimoniale anche a chi ha piccoli patrimoni come il tuo.

Parla con lui esplicitando esattamente la tua situazione attuale (lavorativa, finanziaria e patrimoniale) e i tuoi obiettivi futuri.

Troverai una persona esperta che saprà indicarti come fare per raggiungerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 10/13/2020 at 10:37 AM, Roose Bolton said:

Con migliaia di € si accede a formazione di alto livello fatta appunto da università famose come hai detto tu.

Appunto.
Gente come Bardolla che chiede più di Stanford...

Per il resto, prova a chiedere il loro track record composto da transazioni reali con le contabili bancarie e vedi se te lo danno...

Ma giustamente la madre dei cretini è sempre incinta e oggi più che mai chi è ignorante lo è per scelta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Uno che fa corsi sulla pianificazione e non ha pianificato che se non fa qualcosa per levare quella trippa enorme prima o poi gli esplodono le coronarie...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
9 minutes ago, Roose Bolton said:

Uno che fa corsi sulla pianificazione e non ha pianificato che se non fa qualcosa per levare quella trippa enorme prima o poi gli esplodono le coronarie...

Quoto! 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma quello che ha monopolizzato la pubblicità su youtube, tale Picotti, chi cazz é?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
35 minuti fa, RiderM ha scritto:

ma quello che ha monopolizzato la pubblicità su youtube, tale Picotti, chi cazz é?

https://www.rainews.it/tgr/fvg/video/2020/02/fvg-Droga-Carabinieri-Cividale-arresti-stupefacenti-1577e00d-a02c-4953-801c-6360e64b811e.html

è uno spacciatore che si è riciclato

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:
45 minuti fa, RiderM ha scritto:

ma quello che ha monopolizzato la pubblicità su youtube, tale Picotti, chi cazz é?

https://www.rainews.it/tgr/fvg/video/2020/02/fvg-Droga-Carabinieri-Cividale-arresti-stupefacenti-1577e00d-a02c-4953-801c-6360e64b811e.html

è uno spacciatore che si è riciclato

che mondo bizzarro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 7/10/2020 alle 21:14 , Carlins ha scritto:

Purtroppo ho intenzioni serie con la birmana descritta nel mio diario 😕

Perché purtroppo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...