gort [Partecipante] 2567 Inviato 8 Novembre 2020 Inviato 8 Novembre 2020 @Stefano80 solo un chiarimento. Sei a Milano e fai investimenti immobiliari a 300km da casa, ho capito bene?
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 8 Novembre 2020 Autore Inviato 8 Novembre 2020 3 ore fa, Back Door Man ha scritto: Sì, scusa, è roba di mesi fa. Cazzo. Questa è una limitazione esagerata. Ne ho sentite altre relative ad altri Paesi, ma questa è troppo. Funziona così anche in Thailandia e sicuramente in altri paesi del Sud-Est asiatico. Poi non ci sono dubbi che se metti sul piatto milioni/miliardi compri tutto a prescindere, come stanno facendo i cinesi là (e un po' ovunque).
Stefano80 [Partecipante] 153 Inviato 9 Novembre 2020 Inviato 9 Novembre 2020 17 ore fa, gort ha scritto: @Stefano80 solo un chiarimento. Sei a Milano e fai investimenti immobiliari a 300km da casa, ho capito bene? Yes, tanto in treno non ci si mette molto ad andarci nel caso che ci fosse urgenza.... Non penso che ci siano limiti distanza su dove investire, l'importante è fare le cose con la giusta calma e testa senza lanciarsi perchè basta poco per fare un malaffare...:) gort ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 12 Novembre 2020 Inviato 12 Novembre 2020 Il 11/10/2020 at 11:07, Sungroove ha scritto: Se stai cercando un modo di far lavorare i tuoi soldi, fare domande su un forum di sconosciuti è un ottimo primo passo per iniziare a perdere denaro. Non entro nel merito dei suggerimenti da broh che ti sono stati indicati, voglio solo che noti la superficialitá con cui ti sono stati dati questi suggerimenti. Una volta che hai considerato questa superficialitá, ti renderai conto che tra chi ti ha scritto non ci sono persone che hanno investito con profitto 200K. Se il tuo obiettivo è far rendere 200K, ma non sai come fare, le domande giuste da farti sono: c’è qualcuno che ha mai avuto 200K ed è riuscito a trarne un rendimento? Questa persona può mostrare e PROVARE che ha ottenuto rendite con 200K? Se non hai alcuna skill sulla finanza personale, è arrivato il momento di dedicarci del tempo. Ti auguro di non dover ripensare a queste parole con l’ amarezza di aver perso parte del tuo capitale. L'unico consiglio sensato letto finora. Dream_, Esselunga, Carlins e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Edriv [Élite] 81 Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 Il 8/11/2020 at 15:09, Carlins ha scritto: Probabilmente ti avevo già risposto, però ci sono essenzialmente due bei problemi di base: 1) I soldi sarebbero di mia madre 2) In Birmania gli stranieri devono avere un partner che possegga la maggioranza (minimo mi dovrei sposare, che alla fine fa parte delle mie intenzioni, però quando ci sono di mezzo tanti soldi la situazione cambia). E tra l'altro il ritorno in Birmania sarebbe una transizione, non ho intenzione di far nascere i miei figli là (quando avverrà), il paese è entusiasmante per un avventuriero come me, e utile anche per ricoprire ruoli lavorativi ed accumulare esperienze che altrove non riuscirei a raggiungere, ma per il resto ha delle mancanze e lacune allucinanti. Carlins, se posso, che lavoro fai e perchè proprio in Birmania?
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 24 Novembre 2020 Autore Inviato 24 Novembre 2020 (modificato) On 11/23/2020 at 6:46 PM, Edriv said: Carlins, se posso, che lavoro fai e perchè proprio in Birmania? Certamente! Ho trascorso i primi 7/8 mesi di quest'anno in Birmania perché ero risultato vincitore di un bando universitario (in realtà avevo messo Bangkok come preferenza, sono stato ripescato) che mi ha permesso di svolgere un tirocinio nell'ambasciata italiana. I mesi di permanenza previsti erano 3, ma la pandemia (ed alcune mie scelte a dir poco scellerate hahah) mi ha "permesso" di rimanere molto più a lungo. Ti linko la pagina del mio diario dove parte la mia avventura, ti garantisco che leggerai situazioni esilaranti! Ora sto aspettando la risposta da un bando per un'associazione vicina all'ambasciata, altrimenti dovrò creare ulteriori contatti di aziende locali e straniere (per ora ho due solidi contatti). Modificato 24 Novembre 2020 da Carlins
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 "Anzitutto salve a tutti, piacere, Riccardo. Ho deciso di aprire questo topic per cercare di analizzare un po' il mio percorso di vita, cercare un filo conduttore [...]" Caro Riccardo, qui in Italia si gioca a biliardo. Finché non finisce l'epidemia 😷 è l'unico gioco che ci sia. 🤷♂️
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) 15 hours ago, Back Door Man said: "Anzitutto salve a tutti, piacere, Riccardo. Ho deciso di aprire questo topic per cercare di analizzare un po' il mio percorso di vita, cercare un filo conduttore [...]" Caro Riccardo, qui in Italia si gioca a biliardo. Finché non finisce l'epidemia 😷 è l'unico gioco che ci sia. 🤷♂️ Sai, prima di condividere il diario mi sono riletto i post pre-Birmania. Mi hanno fatto quasi impressione, faccio fatica a riconoscermi in quel Riccardo adesso, però certi avvenimenti non li dimenticherò mai. Per ora temporeggio nell'attesa della mia (ri)partenza nel 2021, praticamente mi alleno, metto qualche spiccio da parte lavorando, e mi sento costantemente con la mia dolce metà. Spero che anche tu riesca ad andare in Spagna, od ovunque tu voglia partire! Modificato 25 Novembre 2020 da Carlins Back Door Man ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 25 Novembre 2020 Inviato 25 Novembre 2020 2 minutes ago, Carlins said: Spero che anche tu riesca ad andare in Spagna, od ovunque tu voglia partire! Sono in attesa che riaprano le frontiere. Speriamo presto. Spoiler Ci sono dei casini organizzativi. Ho trovato da vendere la casa ma poi che faccio? Qui siamo in zona rossa, non si può uscire dal comune di residenza.
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) 1 hour ago, Back Door Man said: Sono in attesa che riaprano le frontiere. Speriamo presto. Reveal hidden contents Ci sono dei casini organizzativi. Ho trovato da vendere la casa ma poi che faccio? Qui siamo in zona rossa, non si può uscire dal comune di residenza. Purtroppo il periodo è quello che è, bisogna essere forti mentalmente. La cosa positiva è che hai trovato un acquirente nonostante il periodo, dici che non può aspettare uno/due mesi prima di comprare? Almeno poi vai più o meno dove vuoi. Dopo vorresti "camparci" di rendita? O hai altri piani? Modificato 25 Novembre 2020 da Carlins
Messaggi raccomandati