Antoniod [Lurker] 2 Inviato 7 Ottobre 2020 Inviato 7 Ottobre 2020 Salve, buonasera a tutti, volevo fare una breve esposizione della mia situazione, e magari qualcuno di animo buono potrà addirittura consigliarmi. Nell’ultimo anno (prendiamo in considerazione questo) ho avuto diverse esperienze, tutte finite non benissimo. Ho frequentato 3 ragazze (tutte e 3 bellissime) le quali però all’inizio sembravano molto interessate ma poi le cose sono andate di male in peggio. È un problema che mi porto indietro da tanto in realtà, sono un tipo che attira attenzione ma non riesco mai a concludere. Facendo un esempio, sono un bravissimo centrocampista, bravissimo ad impostare e a rifinire, ma quando arrivo sotto porta sarei capace di spararla in curva anche a porta vuota. Mi duole dirlo ma è così. Tornando alle esperienze sopra citate ci sarebbe da dire molto, sono stato bravo ad attirare la loro attenzione, ad uscirci tempestivamente, appuntamenti andati alla grande, ho sempre avuto un’ottima gestione delle emozioni, escalation fisica, picchi emotivi continui e devo dire che con una delle 3 ci siamo ritrovati a letto insieme non più di 2 settimane fa. Sembra tutto ok, ma è qui che viene il bello. Ci rivediamo, le cose vanno bene, ma alla fine da parte loro cala l’interesse, azzerandosi. Questo è uno dei miei più grandi punti interrogativi, il quale sta diventando un fardello sempre più pesante da sopportare. Non riesco a capire cosa sbaglio, non capisco perché perdono interesse verso di me. Alcuni errori li ho capiti, con una delle 3 ebbi una pessima gestione delle emozioni e feci capire che ero interessato a lei troppo presto, errore che poi non ho mai più ricommesso. Il punto è che io non so essere un ragazzo “stronzo” il quale ha così tanto successo con le donne, non riesco a cambiare la mia mentalità. Vedo molti uomini (anche meno attraenti di me, non che io fossi Di Caprio) avere tanta ma tanta figa, a prescindere dallo status e dal cash. Questa cosa mi fa pensare molto, mi fa sorgere domande alla quale non so trovare risposta. Sto cercando di crescere sotto questo punto di vista, ma da solo mi è molto dura. Leggo molto su questo forum e proprio per questo ho deciso di scrivere questo topic, questa cosa non l’ho mai esposta a nessuno. Attualmente mi sento quasi demoralizzato, ovviamente non mi abbatto e cerco sempre di cercare nuove donne, solitamente tramite social, mi rispondono, non mi rispondono, mi rispondono e poi non più. Non è questo che mi abbatte, non ho paura del rifiuto, anzi... La cosa che mi abbatte di più è la consapevolezza di avere i mezzi per poter avere tante esperienze (sessuali e non) ma non saperli sfruttare. Molte volte mi è stato detto “vabbè ma tu avrai la fila di ragazze dietro” e questo mi demoralizza ancor di più perché mi piacerebbe farlo davvero, perché questo tipo di successi mi aiuterebbero a portare altri successi in altri ambiti, l’ho testato. La mia autostima è fortemente influenzata da questo. Devo diventare più stronzo, devo imparare a saperci fare di piú. Solo così posso battere la mia concorrenza, eh si, quella che mi ha sempre battuto, anche e soprattutto nei 3 casi sopracitati. So che per voi è un post come tanti, ma per me ha significato molto parlare di questa cosa, sono una persona molto chiusa. Spero che qualcuno più stronzo di me legga questo topic e mi sappia aiutare anche minimamente. Vi ringrazio. Antonio sinx ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15289 Inviato 7 Ottobre 2020 Inviato 7 Ottobre 2020 @Antoniod Da come scrivi sembra che il problema sia appunto la tua mancanza di stronzaggine. Probabilmente sei il classico che si appiccica subito alla tipa dopo aver fatto sesso (o magari pure prima), magari inizi a volerla vedere di più, a scriverle sempre, insomma le cose che dovrebbe fare lei, teoricamente. Al posto tuo mi concentrerei su questo. Anche perché se ti riesce facile trovare donne dovrebbe essere un grosso vantaggio: nel senso che dovrebbe aiutarti ad attaccarti di meno alla tipa di turno perchè sai che puoi averne altre dopo (o contemporaneamente). Questo di solito è il problema: ci si attacca a una persona non perché la si ritiene valida, una piacevole compagnia, o quello che ti pare, bensì perchè è difficile star da soli e tirare su figa. sinx, SergioVittorio e SlevinWade ha reagito a questo 3
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 7 Ottobre 2020 Inviato 7 Ottobre 2020 A livello sessuale come sei messo? Come sono state queste esperienze? Se perdono interesse dopo il sesso forse ci sarebbe da indagare su quello
Antoniod [Lurker] 2 Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Inviato 7 Ottobre 2020 8 ore fa, RAWolf ha scritto: @Antoniod Da come scrivi sembra che il problema sia appunto la tua mancanza di stronzaggine. Probabilmente sei il classico che si appiccica subito alla tipa dopo aver fatto sesso (o magari pure prima), magari inizi a volerla vedere di più, a scriverle sempre, insomma le cose che dovrebbe fare lei, teoricamente. Al posto tuo mi concentrerei su questo. Anche perché se ti riesce facile trovare donne dovrebbe essere un grosso vantaggio: nel senso che dovrebbe aiutarti ad attaccarti di meno alla tipa di turno perchè sai che puoi averne altre dopo (o contemporaneamente). Questo di solito è il problema: ci si attacca a una persona non perché la si ritiene valida, una piacevole compagnia, o quello che ti pare, bensì perchè è difficile star da soli e tirare su figa. Hai ben compreso la situazione, il problema sono io che mi appicco oppure faccio trasparire troppo interesse. Ho provato anche a fare il contrario, ma il risultato non cambia, c’è sempre qualcun’altro che è più bravo di me e mi batte. Il mio target di donna è abbastanza altro, mi relaziono solo con donne belle e intelligenti, perciò mi trovo a fare i conti con una spietata concorrenza che puntualmente mi batte. Il mio problema è proprio questo, vorrei capire dove migliorarmi e cosa fare per essere (ovviamente non sempre) la prima scelta. 5 ore fa, Brendaaa ha scritto: A livello sessuale come sei messo? Come sono state queste esperienze? Se perdono interesse dopo il sesso forse ci sarebbe da indagare su quello Nelle situazioni sopra elencate solo con una sono andato a letto, con le altre non ci sono nemmeno riuscito. Il problema non credo sia solo il sesso (dove sicuramente sono ben disposto a migliorare anche quello, sai com’è ho 25 anni e sono dell’idea che non si finisce mai di imparare). Un tuo consiglio di donna mi farebbe molta più chiarezza a riguardo. ovviamente grazie ad entrambi per la disponibilità
RAWolf [Élite] 15289 Inviato 7 Ottobre 2020 Inviato 7 Ottobre 2020 37 minuti fa, Antoniod ha scritto: Hai ben compreso la situazione, il problema sono io che mi appicco oppure faccio trasparire troppo interesse. Ho provato anche a fare il contrario, ma il risultato non cambia, c’è sempre qualcun’altro che è più bravo di me e mi batte. Il mio target di donna è abbastanza altro, mi relaziono solo con donne belle e intelligenti, perciò mi trovo a fare i conti con una spietata concorrenza che puntualmente mi batte. Il mio problema è proprio questo, vorrei capire dove migliorarmi e cosa fare per essere (ovviamente non sempre) la prima scelta. Ok, dando per assodato il tuo attaccarsi a cozza direi che questo dipende da vari fattori, provo a buttare giù due ipotesi: (nota: sarò brutale, non ti offendere. Te lo dico perché sei nuovo 😁) 1. Hai una vita del cazzo con zero interessi, zero cose da fare nel tempo libero (qualche hobby intendo, uscire con amici non lo includo) e quindi ti attacchi alla figa 2. Vuoi la tipa fissa? Avere una figa fissa fa molto comodo. Però occhio, fa comodo finché la relazione è un win win per entrambi, se ti fa star bene, tu fai star bene lei e cazzi e mazzi. Tenersi una solo per scoparsela mentre questa ti crea più danni che benefici non vale la pena assolutamente, fidati di quello che ti dico. Lo vedi anche tu che lì fuori è pieno di ragazze e se una ti logora sfanculala. Segnalo 😉 3. Ti vuoi "sistemare"? Cioè una relazione monogama con una ragazza, le solite belle cose tutto orsacchiotto e cuoricino. Nessuno ti giudica, ma calcola che non puoi attaccarti così dopo due baci (ho letto che a volte neanche fai sesso), non puoi proprio. Ci sta all'inizio volerla rivedere o sentire, ma con molta calma. E la molta calma la ottieni in vari modi, ad esempio vedendone altre contemporaneamente. Poi dopo un po' di tempo tra uscite, esperienze insieme, sesso ecc tirerai le tue valutazioni. Bonus: se il tuo attaccarti alla prima che passa è ricorrente, non sai come gestirlo, ti fa sentire un bamboccio eccetera valuta se questo può derivare da un qualche tipo di problema irrisolto che ti tiri dietro da infanzia / adolescenza e vedi se vale la pena parlarne con qualcuno di competente. Se invece non c'entra un cazzo con quello che ho scritto, forse semplicemente devi un po' desensibilizzarti dalla figa. Come? Scopando e uscendo con più donne alla volta. A pagamento e non. SlevinWade, Alessio.97 e Earth Dragon ha reagito a questo 2 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 7 Ottobre 2020 Inviato 7 Ottobre 2020 1 ora fa, Antoniod ha scritto: Nelle situazioni sopra elencate solo con una sono andato a letto, con le altre non ci sono nemmeno riuscito. Il problema non credo sia solo il sesso (dove sicuramente sono ben disposto a migliorare anche quello, sai com’è ho 25 anni e sono dell’idea che non si finisce mai di imparare). Un tuo consiglio di donna mi farebbe molta più chiarezza a riguardo. ovviamente grazie ad entrambi per la disponibilità Guarda sarebbe utile capire un pò meglio come sono andate le tre storie, non è detto che il fatto che l'interesse sia scemato sia da ricondurre a uno stesso comportamento, oppure si, c'è un errore ricorrente e quindi è più facile lavorarci (anche se non si può prescindere dalle situazioni nell'analizzare come sono andate le cose).
Alexis2 [Donna] 4539 Inviato 7 Ottobre 2020 Inviato 7 Ottobre 2020 1 ora fa, Antoniod ha scritto: Il mio target di donna è abbastanza altro, mi relaziono solo con donne belle e intelligenti Questo il tuo target Il target di ragazze belle e intelligenti secondo te qual é? Ragazzi carini e intelligenti Ora un ragazzo che pensa che il problema per cui non riesce a concludere/far rimanere è che é poco stronzo imho é ancora abbastanza immaturo, per essere considerato un target da quel tipo di ragazze Lavorare su te stesso, migliorare come persona. Questi sono gli obbiettivi che mi porrei se fossi in te. La stronzaggine c'entra poco SlevinWade ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15289 Inviato 7 Ottobre 2020 Inviato 7 Ottobre 2020 29 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Il target di ragazze belle e intelligenti secondo te qual é? Ragazzi carini e intelligenti Mi pareva di aver capito andassero coi cessi o si accontentassero di meno 💁♂️ Gulliver e Alexis2 ha reagito a questo 2
Alexis2 [Donna] 4539 Inviato 7 Ottobre 2020 Inviato 7 Ottobre 2020 1 ora fa, RAWolf ha scritto: . Hai una vita del cazzo con zero interessi, zero cose da fare nel tempo libero (qualche hobby intendo, uscire con amici non lo includo) e quindi ti attacchi alla figa Questo é un valido consiglio Diventa fiamma non falena, no? Attrai Ora io non ho visto i materiali di quel corso, ma mi sembra che c'entri abbastanza in questo caso RAWolf ha reagito a questo 1
Crow [Partecipante] 526 Inviato 7 Ottobre 2020 Inviato 7 Ottobre 2020 secondo me il punto è che non "sfuggi", almeno da quello che ho capito sei troppo presente, tienile un po' sul filo del rasoio. Tutti vogliono lottare per avere qualcuno, se sanno di non dover lottare per averti, che gusto c'è? RAWolf ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati