Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Antoniod
Inviato
4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ok, dando per assodato il tuo attaccarsi a cozza direi che questo dipende da vari fattori, provo a buttare giù due ipotesi: (nota: sarò brutale, non ti offendere. Te lo dico perché sei nuovo 😁

1. Hai una vita del cazzo con zero interessi, zero cose da fare nel tempo libero (qualche hobby intendo, uscire con amici non lo includo) e quindi ti attacchi alla figa

2. Vuoi la tipa fissa? Avere una figa fissa fa molto comodo. Però occhio, fa comodo finché la relazione è un win win per entrambi, se ti fa star bene, tu fai star bene lei e cazzi e mazzi. Tenersi una solo per scoparsela mentre questa ti crea più danni che benefici non vale la pena assolutamente, fidati di quello che ti dico. Lo vedi anche tu che lì fuori è pieno di ragazze e se una ti logora sfanculala. Segnalo 😉

3. Ti vuoi "sistemare"? Cioè una relazione monogama con una ragazza, le solite belle cose tutto orsacchiotto e cuoricino. Nessuno ti giudica, ma calcola che non puoi attaccarti così dopo due baci (ho letto che a volte neanche fai sesso), non puoi proprio. Ci sta all'inizio volerla rivedere o sentire, ma con molta calma. E la molta calma la ottieni in vari modi, ad esempio vedendone altre contemporaneamente. Poi dopo un po' di tempo tra uscite, esperienze insieme, sesso ecc tirerai le tue valutazioni.

Bonus: se il tuo attaccarti alla prima che passa è ricorrente, non sai come gestirlo, ti fa sentire un bamboccio eccetera valuta se questo può derivare da un qualche tipo di problema irrisolto che ti tiri dietro da infanzia / adolescenza e vedi se vale la pena parlarne con qualcuno di competente.

Se invece non c'entra un cazzo con quello che ho scritto, forse semplicemente devi un po' desensibilizzarti dalla figa. Come? Scopando e uscendo con più donne alla volta. A pagamento e non. 

No figurati non mi offendo, anzi apprezzo chi mi dice le cose in maniera schietta.

1. Sono studente di Economia e Finanza, mi mancano 3 esami per completare. Ho un piccolo business online e sono appassionato di trading, la prima cosa che faccio la mattina e guardare grafici e cerco di migliorare sempre di più le mie entrate. Mi ritengo una persona molto ambiziosa, proprio questo mi fa guadagnare l’attenzione delle ragazze. 

2. la tipa fissa ci starebbe, ma non cerco solo quella, penso anche a divertirmi e proprio per questo chiedo qualche consiglio, perché di occasioni per divertirmi ne ho avuto molte, ma non le ho saputo sfruttare.

3. Non voglio sistemarmi, non sono così banale. Certo, cerco sempre di giocare su più tavoli, la mia chat di Instagram è intasata di messaggi, tutte belle donne, davvero. Ma il punto è sempre quello, non so sfruttare alle situazioni al massimo, soprattutto se la controparte è una persona piuttosto passiva.

Per quanto riguarda le donne a pagamento e non, guarda, faccio finta di non aver letto, le donne a pagamento non fanno per me. Un rapporto mi soddisfa al massimo quando la cosa si evolve man mano, anch’io ho bisogno di sentire emozioni, su questo ragiono molto come le donne.

3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Guarda sarebbe utile capire un pò meglio come sono andate le tre storie, non è detto che il fatto che l'interesse sia scemato sia da ricondurre a uno stesso comportamento, oppure si, c'è un errore ricorrente e quindi è più facile lavorarci (anche se non si può prescindere dalle situazioni nell'analizzare come sono andate le cose).

Allora con una è stata una cosa un po’ nata dal nulla. Ci conosciamo dai tempi del liceo e all’inizio di quest’anno abbiamo iniziato a frequentarci ed uscire. Ci sono state diverse effusioni ma mai sesso. Mentre ci frequentiamo scoppia la pandemia e la cosa si fa più difficile. Ci vedevamo o sotto casa mia o sotto casa sua giacchè abitiamo a pochi metri di distanza. Abbiamo fatto questo fino ad aprile, poi le mi liquida senza troppi perché , molto probabilmente per un altro.

Un’altra l’ho iniziata a frequentare tipo una settimana dopo aver chiuso con quest’ultima. Molto interesse fin da subito da ambo i lati (erroraccio mio). Ci siamo visti più volte e le conversazioni tra di noi erano molto interessanti, c’era feeling a non finire, anche lei ammise che quando parlava con me si apriva in un modo non indifferente. Anche con questa scambi di effusioni senza sesso, poi bye bye, arriva un altro che le avrà dato quello che io non sono capace di dare.

L’ultima invece l’ho conosciuta ad inizio agosto, in un gruppo di amici, e ci baciammo alla uscita (in gruppo). Dopo 3 volte mi sono trovato a dormire a casa sua, anche più volte. C’era attrazione fisica ma poca complicità a letto questo c’è da dirlo. Dopo 3/4 notti passate insieme comunque io cerco di intensificare la cosa ma lei proprio per questo decide di mollare. La cosa non mi ha turbato più di tanto poiché lo scopo era stato raggiunto ma il punto è sempre quello.

3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Questo il tuo target

Il target di ragazze belle e intelligenti secondo te qual é? 

Ragazzi carini e intelligenti

Ora un ragazzo che pensa che il problema per cui non riesce a concludere/far rimanere è che é poco stronzo imho é ancora abbastanza immaturo, per essere considerato un target da quel tipo di ragazze

Lavorare su te stesso, migliorare come persona. Questi sono gli obbiettivi che mi porrei se fossi in te. La stronzaggine c'entra poco

Non per vantarmi ma anche io sono un ragazzo carino e intelligente o quest’ultime manco mi cagavano, hanno eserciti di ragazzi dietro. Lavoro su me stesso ogni santo giorno, cerco di migliorarmi continuamente, se non fosse stato così non avrei manco scritto questo topic. Alla ragazza piace il tipo stronzo, inutile nascondersi dietro un dito.

2 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Questo é un valido consiglio

Diventa fiamma non falena, no? Attrai

Ora io non ho visto i materiali di quel corso, ma mi sembra che c'entri abbastanza in questo caso

Sono un tipo di persona che investirebbe anche fino al 60/70% del proprio capitale per migliorarsi, ma non spenderei cifre così spropositate senza sapere quanto ROI genererebbe.

2 ore fa, Crow ha scritto:

secondo me il punto è che non "sfuggi", almeno da quello che ho capito sei troppo presente, tienile un po' sul filo del rasoio.

Tutti vogliono lottare per avere qualcuno, se sanno di non dover lottare per averti, che gusto c'è?

Sto cercando di affinare questo tipo di tecniche nell’ultimo periodo. Anche in chat cerco di rispondere sempre non subito, di non dare molte attenzioni, di non fare complimenti da dietro ad un cellulare, ma non sto riscontrando molti vantaggi. Sicuramente sono io che sbaglio qualcosa e sono qui proprio per poter identificare questo. Non tutti vogliono lottare nella vita, molti si accontentano di quello che gli passa davanti. Io sono un tipo di persona che ha sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa, proprio per questo riesco ad apprezzare il valore delle cose e delle persone. Ma il problema è che gli altri non apprezzano il mio valore, sarà che io non sono capace di mostrarlo o sono gli altri che davvero non lo vedono...

Per farvela breve, vi espongo la cosa in maniera calcistica, proprio bello stessa maniera in cui ho intitolato questo topic. Non so se ricordate  il Napoli (squadra che tifo) di Sarri soprattutto quello della stagione 17/18. Tanto bel gioco, una squadra fortissima, Lodi da tutto il mondo, record di punti in campionato ma alla fine non si è vinto un cazzo (in questo caso una figa)

• Mi piace! 1
Inviato

@Antoniod bene mi fa piacere constatare che non sei una larva.

Allora escludendo tutti i punti direi che ti manca esperienza e / o hai qualche problema irrisolto sul lato emozionale. 

Dico esperienza perchè non è possibile che se sei circondato da fighe tu non riesca a concludere nemmeno con mezza. 

Per cui direi di giocarsela bene con quelle che stai sentendo, e fare un po' di rotazione. Cioè esci con Pina, ci provi, te la fai. Domani con Giuseppa, e ripeti. E poi pure con Vanessa. 

Così facendo non dovresti rischiare di fare il bisognoso subito. 

Però devi spingere dove puoi. 

• Mi piace! 1