Vai al contenuto

La mia situazione disastrosa!!!!


ThE_EnD-of_The_WoRld

Messaggi raccomandati

askfra
1 ora fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Niente foto volendo c'è le posso descrivere, sono tre selfie, uno a casa, uno vicino a una cascata in Islanda e uno in cima al gran Paradiso. Sono queste tre le foto che ho messo, le uniche in cui sorrido in maniera accettabile. 

I selfie sono la cosa che meno funziona su tinder

Modificato da askfra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
34 minuti fa, askfra ha scritto:

I selfie sono la cosa che meno funziona su tinder

Dovrei pagare un fotografo che mi faccia delle foto, però mica posso farmele fare in casa dovrei andare da qualche parte. Inoltre adesso non ci si può muovere. Avere un fotografo che ti segue per fotografarti, in diverse occasioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Dovrei pagare un fotografo che mi faccia delle foto, però mica posso farmele fare in casa dovrei andare da qualche parte. Inoltre adesso non ci si può muovere. Avere un fotografo che ti segue per fotografarti, in diverse occasioni. 

Non hai foto mentre fai qualche sport, attività, mentre sei al mare/montagna ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
5 minuti fa, askfra ha scritto:

Non hai foto mentre fai qualche sport, attività, mentre sei al mare/montagna ecc?

Al mare zero, comunque poche e non decenti, da distante di schiena, dove non mi si vede molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
44 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Al mare zero, comunque poche e non decenti, da distante di schiena, dove non mi si vede molto.

Io non penso serva necessariamente un fotografo professionista per fare delle foto da mettere su tinder. In realtà il risultato di quelle foto potrebbe essere una troppa artificiosità.

Io uso tinder ogni tanto e ho foto super naturali fatte da amici/amiche in situazioni diverse, ma sicuramente non studiate appositamente per tinder.

Il consiglio è quello di evitare selfie.

Le donne amano farsi i selfie ma non amano gli uomini che si fanno i selfie

Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
48 minuti fa, askfra ha scritto:

Io non penso serva necessariamente un fotografo professionista per fare delle foto da mettere su tinder. In realtà il risultato di quelle foto potrebbe essere una troppa artificiosità.

Io uso tinder ogni tanto e ho foto super naturali fatte da amici/amiche in situazioni diverse, ma sicuramente non studiate appositamente per tinder.

Il consiglio è quello di evitare selfie.

Le donne amano farsi i selfie ma non amano gli uomini che si fanno i selfie

Capito e che in certe situazioni il selfie è necessario. Poi francamente preferisco farmi un selfie che chiedere a uno di farmi una foto 😂.

Però cercherò di farmi fare qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
13 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Capito e che in certe situazioni il selfie è necessario. Poi francamente preferisco farmi un selfie che chiedere a uno di farmi una foto 😂.

Però cercherò di farmi fare qualche foto.

Si ma se pensi di trombare grazie ai selfie sei completamente fuori strada!

A meno che tu non sia Mattew McConaughey chiaro

Dalle foto deve trasparire chi sei e cosa ti piace fare. Ti piace camminare in montagna? Nessuna posa da modello, fatti fare una foto mentre cammini in montagna.

Ti piacciono i cani e hai un labrador bellissimo? Fatti una foto mentre ci giochi

Ti piace bere vino? Una foto mentre sorseggi un calice e via dicendo

Tinder é una vetrina dove devi vendere il tuo prodotto.

Non venderai mai un dentifricio con una foto del tubetto, ma venderai il dentifricio con una foto di un bel sorriso smagliante.. capito?

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
8 minuti fa, askfra ha scritto:

Si ma se pensi di trombare grazie ai selfie sei completamente fuori strada!

A meno che tu non sia Mattew McConaughey chiaro

Dalle foto deve trasparire chi sei e cosa ti piace fare. Ti piace camminare in montagna? Nessuna poda da modello, fatti fare una foto mentre cammini in montagna.

Ti piace bere vino? Una foto mentre sorseggi un calice e via dicendo

Ok capito, ci proverò. Però deve vedersi comunque abbastanza il bene viso giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Ok capito, ci proverò. Però deve vedersi comunque abbastanza il bene viso giusto? 

Beh ovviamente devi fare vedere chi sei, ma non necessariamente c'è bisogno di un primo piano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
12 minuti fa, askfra ha scritto:

Beh ovviamente devi fare vedere chi sei, ma non necessariamente c'è bisogno di un primo piano

I selfie mi conviene eliminarli allora?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...