Vai al contenuto

La mia situazione disastrosa!!!!


ThE_EnD-of_The_WoRld

Messaggi raccomandati

ThE_EnD-of_The_WoRld
9 minuti fa, AlanDisage ha scritto:

Non so come aiutarti allora..

D'altronde ci hanno provato già diversi e siamo quasi al punto di partenza.

C'è da dire che qualcosa stai facendo, sebbene di questo passo arrivi ai 50 ancora vergine praticamente.

Probabilmente hai qualche sorta di problema legato alla tua immagine del femminile/maschile e più in generale nel rapporto fra i due sessi.

Hai già provato a leggere i vari topic del forum di utenti un po'più "estremi"?

Se non lo hai mai fatto, ti suggerisco fortemente di dare un occhiata ai diari/Report di Zema, Aivia, Mr.Cacciatore, e via dicendo.

Ti suggerisco loro non solo per l'esperienza decisamente fuori dal normale, ma perché leggendoli probabilmente ti troverai a chiederti:

"Ma che cazzo?"

E cose del genere...

(Per me, e penso per molti altri qui dentro, è stato così all'inizio)

Se ti va, dagli un occhiata e torna qui a dirci cosa ne pensi.

Magari viene fuori che ad esempio per te è impensabile porti in un certo modo, non a causa della tua inesperienza, bensì per ciò che hai in testa, e la differenza è enorme a mio avviso.

Insomma penso hai capito

Di più non so che dirti

 

 

Qualcosina ho letto e la reazione è stata proprio quella da parte mia. 

Ad esempio si parlava di provarci con le ragazzine di 17 anni o giù di lì. Per me è impensabile direi. Ma anche una di 18 19, non ci riuscirei poco, sono ancora alle superiori, mi sentirei troppo a disagio. Diciamo che per me l'età borderline è 21 anni. Però non et che abbia fatto molti tentativi con ragazze molto più giovani.

Per il resto approfondisco le letture. Ho letto che la cosa importante è fare molte aperture, per prenderci la mano e abituarsi. Queste sono cose che si fanno in discoteche e locali serali però. Luoghi che ormai frequento poco e dove ho sempre trovato grande difficoltà nell'approccio della ragazza sconosciuta. L'approccio a freddo l'ho provato solo poche volte nel periodo universitario, con risultati sempre disastrosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
8 minuti fa, MF22 ha scritto:

Troppo tardi per Coca Cola e pop corn? 

Giusto un pochino, ma se ne vedranno ancora delle belle e inoltre hai 98 pagine a disposizione su cui rifarti gli occhi 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoMori999

Comunque in tutta sta pappardella non ha ancora messo le foto di tinder, su cui potevano esserci consigli inutili. 

Invece ha messo quella della palestra che è super inutile se non a valutare il fisico in se.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 ore fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Qualcosina ho letto e la reazione è stata proprio quella da parte mia. 

Ad esempio si parlava di provarci con le ragazzine di 17 anni o giù di lì. Per me è impensabile direi.

come se le ragazzine stessero a pensare a te 😃

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld

Certo che no, ma era per commentare una delle cose che avevo letto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld

Alla fine tra un insulto e l'altro siamo arrivati a pagina 100. Mi sono divertito a girare per i diversi post, i diari le raccomandazioni e le mille altre cose, posto proprio strano questo. Lode assoluta per quei geni che, a loro tempo, hanno pensato ad aprirlo ci hanno fatto i soldoni. Un po' come il falco con Damanhur, non puoi che apprezzare la genialità della persona. Come in tutte le sette si professano tante belle cose e tutti i seguaci ne sono profondamente convinti.

Sicuramente non posso dire di far parte di questo gioco, troppe cose mi sono oscure, come direbbero loro "ho la merda in testa" chissà se riuscirò a levarla. In me sono radicate delle idee che loro considerano profondamente sbagliate, dovute alle mie fallimentari esperienze con il sesso opposto. Una sfilza di fallimenti che ha plasmato i miei circuiti neuronali portandomi ad avere un abnorme considerazione della vita sessuale umana. Potrò mai porvi rimedio? Sicuramente ci potrò provare, ma in che direzione dovrò remare, se nemmeno io so dove è situa la terra ferma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
6 ore fa, MementoMori999 ha scritto:

@ThE_EnD-of_The_WoRldma ste foto di tinder?

Niente foto volendo c'è le posso descrivere, sono tre selfie, uno a casa, uno vicino a una cascata in Islanda e uno in cima al gran Paradiso. Sono queste tre le foto che ho messo, le uniche in cui sorrido in maniera accettabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...