Vai al contenuto

La mia situazione disastrosa!!!!


ThE_EnD-of_The_WoRld

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Che non l'ho pubblicata da nessuna parte se non qui questa foto. Mica è una foto che uno di 36 anni mette su tinder per conquistare, che figura ci fa? 

Ma sei serio? 

Mi sa che sei davvero un troll ed è la prima volta che lo scrivo a qualcuno qui sopra. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, newpil ha scritto:

Io riuscirei a scopare solo con questa foto

Nel senso che ti scoperesti la foto?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Che non l'ho pubblicata da nessuna parte se non qui questa foto. Mica è una foto che uno di 36 anni mette su tinder per conquistare, che figura ci fa? 

Se non sei un troll sei un maleducato e una testa di cazzo.

Perché tanta gente con pazienza e gentilezza si è prodigata per darti consigli.

E non è bello fare lo spiritoso.

Ad ogni modo il tuo problema  strettamente fisico sono gli occhi, soffri di strabismo ed hai il naso da pugile.

Ma il limite più grosso è mentale.

Questo mi pare evidente.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Che non l'ho pubblicata da nessuna parte se non qui questa foto. Mica è una foto che uno di 36 anni mette su tinder per conquistare, che figura ci fa? 

Ma anche stare su tinder è da sfigati. 

Metti che ti vede uno dei tuoi amici, uno di quelli che non è mai andato a prostitute, che figura ci fai? 

Io abbandonerei tutto, salvaguardiamo la reputazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 hours ago, ThE_EnD-of_The_WoRld said:

So già cosa risponderete.

Non sei tu 😂

Oppure troll 😂IMG-20201020-WA0010-01.thumb.jpeg.354285c6f31b12bbf1ab91bcdd02b1c2.jpeg

 

Ahò ma vafancùl!!!

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld

Ripeto niente troll, però insistevate per avere una foto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
55 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma sei serio? 

Mi sa che sei davvero un troll ed è la prima volta che lo scrivo a qualcuno qui sopra. 

Mi dispiace ma hai torto. È troppo vero per esser un troll

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la sensazione che mi arriva dopo questo thread eterno è di una persona rimasta bloccata nella bolla di una personalità adolescenziale, che non si è sviluppata per via delle esperienze di vita non fatte. 

Il modo di interagire non è quello di un uomo, è quello di un ragazzino fermo nella sua visione del mondo. 

Quindi il motivo per me è questo. 

Anch'io a 16 anni era un ragazzino carino, ma non avrei mai potuto combinare nulla perché avevo paura della mia stessa ombra. 

Rivedo gli stessi atteggiamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, newpil ha scritto:

Comunque la sensazione che mi arriva dopo questo thread eterno è di una persona rimasta bloccata nella bolla di una personalità adolescenziale, che non si è sviluppata per via delle esperienze di vita non fatte. 

Il modo di interagire non è quello di un uomo, è quello di un ragazzino fermo nella sua visione del mondo. 

Quindi il motivo per me è questo. 

Anch'io a 16 anni ero un ragazzino carino, ma non avrei mai potuto combinare nulla perché avevo paura della mia stessa ombra. 

Rivedo gli stessi atteggiamenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
3 minuti fa, newpil ha scritto:

Comunque la sensazione che mi arriva dopo questo thread eterno è di una persona rimasta bloccata nella bolla di una personalità adolescenziale, che non si è sviluppata per via delle esperienze di vita non fatte. 

Il modo di interagire non è quello di un uomo, è quello di un ragazzino fermo nella sua visione del mondo. 

Quindi il motivo per me è questo. 

Anch'io a 16 anni era un ragazzino carino, ma non avrei mai potuto combinare nulla perché avevo paura della mia stessa ombra. 

Rivedo gli stessi atteggiamenti. 

Interessante come punto di vista. Dal punto di vista sessuale sono forse peggio di un ragazzino di 16 anni perché a quell'età qualche esperienza già si fa. Bisognerebbe capire quanto la vita sessuale influenza la crescita di una persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...