Vai al contenuto

La mia situazione disastrosa!!!!


ThE_EnD-of_The_WoRld

Messaggi raccomandati

SlevinWade
10 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

Chiamatemi Sherlock 🕵️‍♂️

IMG.jpg

Che è? Non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoMori999

Credo l'abbia salvata per fare una ricerca tramite google immagini 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld

Non capisco cosa pensiate di aver scoperto sulla foto 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
50 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Che è? Non capisco

Quando si riceve/invia una foto tramite whatsapp, viene attribuito un nome specifico al file, composto dalla data (in questo caso 20 ottobre 2020) ed una serie di caratteri alfa-numerici di identificazione. Ora, le cose sono due:

- ha ricevuto questa foto in data 20/10/2020 da qualcun altro, perciò stiamo vedendo il (bel, complimenti 😂) corpo di un suo amico/conoscente
- ha realizzato ed inviato questa foto a qualcuno in data 20/10/2020

Ora, viste le 94 pagine di topic, non serve che vi dica a quale delle due opzioni penso di più 😂

3 minuti fa, MementoMori999 ha scritto:

Credo l'abbia salvata per fare una ricerca tramite google immagini 

Ottimo lavoro, dottor Watson.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Ci sono ben 93 pagine di discussione in cui non hai fatto altro che chiedere e ripetere le stesse cose facendo spazientire tutti in una maniera tale che l'unica cosa rimasta da fare adesso sarebbe quella di mandarti a quel paese alla velocità della luce.

Tuttavia, siccome questo forum è popolato da persona sveglie, mature e intelligenti e tra questi ci sono anche io provo a fare un ultimissimo tentativo personale di spiegarti come stanno davvero le cose sperando di esaudire tutte le tue richieste.

Da come scrivi, dal modo che hai di difendere le tue idee basate su cose che non hai MAI provato, dai preconcetti, pregiudizi e dall'estrema rigidità mentale che hai sembra di parlare con un bambinone che vive in un mondo fatato sotto una campana di vetro e che non si pone la minima domanda su sè stesso, ma che è solo capace di sbattere i piedi come un poppante e frignare perchè mamma non gli compra il giocattolo nuovo.

Non hai fatto altro che chiedere e richiedere le stesse cose che ti sono state già ampiamente scritte nella maniera più dettagliata possibile .... credimi, era davvero difficile fare di meglio.

Hai ricevuto in questa discussione risposte complete, esaustive e molto chiare su cosa potresti fare per risolvere la situazione in cui ti trovi e, apparte Tinder che comunque credimi non servirà letteralmente a una mazza in un caso limite come il tuo, non hai fatto altro che ribattere sempre costantemente con idee tue campate totalmente per aria che non hanno alcun fondamento.

Scrivi e ti rivolgi a tutti noi come un adolescente e credimi che si percepisce anche senza vederti di persona.

Sembra quasi che ti diverti a provocarci e a sentirci sempre ribattere le stesse cose e pian piano ci hai portato davvero al limite dell'esasperazione.

La tua visione del mondo e i concetti che esprimi sono realmente pari pari a quelli di un adolescente che ancora deve scoprire il mondo .... ma tu sulla carta di identità hai quasi 40 anni.

Il modo di scrivere soprattutto è il motivo principale che lascia intendere tutto questo, soprattutto perchè commetti un sacco di errori grammaticali e non ti accorgi che tutti i consigli che potevi ricevere li hai già ricevuti in lungo e in largo.

Ammesso che tu non sia un troll e, ammesso anche che tu sia davvero così ingenuo e immaturo per motivi a noi sconosciuti, la cosa più sensata da fare adesso sarebbe quella di evitare di rispondere nuovamente agli interventi di questa discussione, poi ti suggerirei di farti un profondo esame di coscienza e di scavare ben a fondo dentro di te.

Inoltre trovo molto ma molto strano che uno come te viva da solo in una casa di sua proprietà, abbia un lavoro decente e sia accettato socialmente ..... uno con questa mentalità dovrebbe essere disoccupato e vivere ancora nella cameretta in casa dei genitori perchè i tuoi problemi sono estremamente preoccupanti credimi

Davvero io non ho più parole e l'unica cosa che vorrei fare è scriverti a caratteri cubitali una valanga di insulti, ma mi ritengo una persona abbastanza matura e adulta da non utilizzare certi comportamenti che non farebbero altro che peggiorare la situazione.

Io adesso ti chiedo a nome di tutti i partecipanti di questa discussione di NON RISPONDERE PIU' a questo thread e anzi chiediamo gentilmente agli amministratori se è possibile chiudere definitivamente la discussione perchè qua si sta sfiorando il limite dell'idiozia più totale.

Basta, davvero basta adesso 

Spero comunque di aver soddisfatto la tua "sete di curiosità" 

1 ripeto nessuno ti obbliga a rispondere, vuoi insultarmi nessun problema, non mi farebbe nessun effetto, dici di essere tanto maturo, ma poi non sai nemmeno ignorare un discussione su un forum

2 la ramanzina sulla vita risparmiatele, dove dovrei vivere? E in che modo? Tranquillo penso di saperne qualcosa in più di te 😉

 

Per quanto riguarda la foto, probabilmente l'avevo inviata a un mio amico palestrato, più di me, non così, per fargli vedere i risultati.in ogni caso non autorizzo la diffusione di quel materiale da nessuna, il l'ho postata solo in questa discussione e qui dovrebbe rimanere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
15 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Per quanto riguarda la foto, probabilmente l'avevo inviata a un mio amico palestrato, più di me, non così, per fargli vedere i risultati.in ogni caso non autorizzo la diffusione di quel materiale da nessuna, il l'ho postata solo in questa discussione e qui dovrebbe rimanere.

Mi dispiace, l'ho già mandata al mio personal trainer perché voglio diventare così, voglio girare nudo come mamma mi ha fatto tutto il giorno.
Poi l'ho girata al mio spacciatore di lievitati di fiducia, dicendogli che non dovrà più vendermi pane/focaccia/pizzette perché ora, nella vita, ho uno scopo.
Infine l'ho mandata alla mia compagna, dicendole che se entro 60gg non diventerò così dovrà lasciarmi. Sai, c'è bisogno di stimoli nella vita.

Love

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
2 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

Mi dispiace, l'ho già mandata al mio personal trainer perché voglio diventare così, voglio girare nudo come mamma mi ha fatto tutto il giorno.
Poi l'ho girata al mio spacciatore di lievitati di fiducia, dicendogli che non dovrà più vendermi pane/focaccia/pizzette perché ora, nella vita, ho uno scopo.
Infine l'ho mandata alla mia compagna, dicendole che se entro 60gg non diventerò così dovrà lasciarmi. Sai, c'è bisogno di stimoli nella vita.

Love

Il mio consiglio  è che hai esempi migliori da prendere, però se vuoi due dritte su "alimentazione" e allenamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Se sei davvero tu sei uscito dall'enciclopedia dei gymcel

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 ore fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Spero che non abbiate davvero creduto che uno a 36 anni mette una foto simile su un social di incontri 😂😂😂

Sono mica un adolescente. 

No sei un c......e anzi sei un troll.

Io sono più grande di te e le mie foto sono in spiaggia quindi a torso nudo, mentre faccio pesi in palestra a torso nudo, snowboard e qlche selfie del cazzo... ma sei di questo pianeta?!?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se sei davvero tu sei uscito dall'enciclopedia dei gymcel

E niente, ti adoro 🥰

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...