Vai al contenuto

La mia situazione disastrosa!!!!


ThE_EnD-of_The_WoRld

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Sicuramente lo è, ma il mondo, non è esso stesso un covo di disagiati? 

È un posto anche divertente per qualche giorno. Poi inizia a infettarti e farti venir voglia di tagliarti le vene. Ma è una sensazione strisciante, non immediata.

È il forum dei nichilisti più che dei brutti. Oltre ad essere un pentolone di pensieri misogini, violenti, xenofobi, islamisti.  Ma ogni tanto qualche genialata la si legge anche là. 

Comunque sono sicuro che tu non hai 37 anni, non sei vergine, non vivi tra i monti, hai solo tanto tanto tempo da perdere. 

Come anche noi ovviamente. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
16 minuti fa, newpil ha scritto:

È un posto anche divertente per qualche giorno. Poi inizia a infettarti e farti venir voglia di tagliarti le vene. Ma è una sensazione strisciante, non immediata.

È il forum dei nichilisti più che dei brutti. Oltre ad essere un pentolone di pensieri misogini, violenti, xenofobi, islamisti.  Ma ogni tanto qualche genialata la si legge anche là. 

Comunque sono sicuro che tu non hai 37 anni, non sei vergine, non vivi tra i monti, hai solo tanto tanto tempo da perdere. 

Come anche noi ovviamente. 

Hai ragione di anni ne ho 36, come ho sempre detto 😂

Montanaro per definizione non so se proprio si addice alla mia persona. Ma fate vobis.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 ore fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Sicuramente lo è, ma il mondo, non è esso stesso un covo di disagiati? 

Si, ma dopo aver scopato tutto sembra più bello!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
8 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Si, ma dopo aver scopato tutto sembra più bello!

Non lo metto in dubbio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Questo thread è interessante sotto il punto di vista comunicativo, secondo l'Analisi Transazionale.

Prima regola della comunicazione: finché le transazioni rimangono complementari, la comunicazione può continuare all'infinito. (Siamo a 96 pagine di aria fritta).

Ci sono spesso i tre ruoli del triangolo psicodrammatico: Persecutore, Salvatore e Vittima. Un Gioco, per essere completo, implica che almeno uno dei due interlocutori cambi ruolo. (Il nickname che ha aperto il thread non cambia ruolo, è sempre vittima, gli altri entrano e/o escono ma lui presidia il suo thread).

 

Voglio vedere come si evolve. Il thread, non chi lo ha aperto.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
10 minuti fa, freefall ha scritto:

Questo thread è interessante sotto il punto di vista comunicativo, secondo l'Analisi Transazionale.

Prima regola della comunicazione: finché le transazioni rimangono complementari, la comunicazione può continuare all'infinito. (Siamo a 96 pagine di aria fritta).

Ci sono spesso i tre ruoli del triangolo psicodrammatico: Persecutore, Salvatore e Vittima. Un Gioco, per essere completo, implica che almeno uno dei due interlocutori cambi ruolo. (Il nickname che ha aperto il thread non cambia ruolo, è sempre vittima, gli altri entrano e/o escono ma lui presidia il suo thread).

 

Voglio vedere come si evolve. Il thread, non chi lo ha aperto.

 

Hai pienamente ragione, sono vittima di questa mia situazione, prometto che proverò a cambiare. Proverò con piccole cose per iniziare così sembra più facile. 

Comunque ho parlato della situazione con un mio amico. Mi ha consigliato di aggiornare un po' il guardaroba, appena aprono i negozi lo farò, poi lui dice che devo provarci con più ragazze, aumentare proprio il numero. Cos anon semplice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
17 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Hai pienamente ragione, sono vittima di questa mia situazione, prometto che proverò a cambiare. Proverò con piccole cose per iniziare così sembra più facile. 

Comunque ho parlato della situazione con un mio amico. Mi ha consigliato di aggiornare un po' il guardaroba, appena aprono i negozi lo farò, poi lui dice che devo provarci con più ragazze, aumentare proprio il numero. Cos anon semplice. 

Il tuo amico potrebbe farsi un prusik sulla cappella. Nei giorni pari, in quelli dispari è meglio stare in casa. O forse no.

Chissà.

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
30 minutes ago, freefall said:

Questo thread è interessante sotto il punto di vista comunicativo, secondo l'Analisi Transazionale.

Prima regola della comunicazione: finché le transazioni rimangono complementari, la comunicazione può continuare all'infinito. (Siamo a 96 pagine di aria fritta).

Ci sono spesso i tre ruoli del triangolo psicodrammatico: Persecutore, Salvatore e Vittima. Un Gioco, per essere completo, implica che almeno uno dei due interlocutori cambi ruolo. (Il nickname che ha aperto il thread non cambia ruolo, è sempre vittima, gli altri entrano e/o escono ma lui presidia il suo thread).

 

Voglio vedere come si evolve. Il thread, non chi lo ha aperto.

 

Ciao @freefall

L'ho scritto anch'io che è un triangolo drammatico.

All'incirca a pagina 50 ho operato lo scarto drammatico. Da quel momento la mia curiosità si è incentrata sui Salvatori.

Voglio vedere quand'è che opereranno lo scarto (previsioni?).

Tu dici che c'è altro di interessante?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
50 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ciao @freefall

L'ho scritto anch'io che è un triangolo drammatico.

All'incirca a pagina 50 ho operato lo scarto drammatico. Da quel momento la mia curiosità si è incentrata sui Salvatori.

Voglio vedere quand'è che opereranno lo scarto (previsioni?).

Tu dici che c'è altro di interessante?

 

 

Ciao, non voglio influenzare l'andamento del thread. Tecnicamente, ci può sempre essere un nuovo contributore che non legge le decine di pagine precedenti e si aggancia ad un post nell'ultima pagina. E dà ancora un po' di fiato al mummia-thread.

Se non entrano dei potenti OT che generano una vampata di pagine (legate a questi off topic), ne vedo la fine prima delle 150 pagine.

Fuori c'è nebbia fitta e non ho molto da fare... Potevo suggerire il tipo di corda per i prusik strangolaminkia natalizi per gli amici del Nostro. Ma pare non interessato.

:D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, freefall said:

 

Ciao, non voglio influenzare l'andamento del thread. Tecnicamente, ci può sempre essere un nuovo contributore che non legge le decine di pagine precedenti e si aggancia ad un post nell'ultima pagina. E dà ancora un po' di fiato al mummia-thread.

Se non entrano dei potenti OT che generano una vampata di pagine (legate a questi off topic), ne vedo la fine prima delle 150 pagine.

Fuori c'è nebbia fitta e non ho molto da fare... Potevo suggerire il tipo di corda per i prusik strangolaminkia natalizi per gli amici del Nostro. Ma pare non interessato.

:D

Anch'io dico 150.

Altre domande che mi sono posto:

Chi è il nick?

Opzioni:

  • Una persona con dei problemi (quello che dice di essere)
  • Un Troll
  • Un gruppo di amici che si alternano alla tastiera (una Troll snc)
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...