Vai al contenuto

Non so se insistere...


Maia

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Di uomini misogeni ce n'è tanti.

Misogeni davvero, si tirano indietro per paura.

Senza essere in grado di comunicare una scusa, vanno proprio in palla.

Minkia, Brendaaa... ma tu sei siciiliana d'origine?

Il MamaChicho me lo sono studiato. E ne conosco più versioni. Mi risulta che è siciliano / spagnolo.

Mama, Chicho me toca... me toca cada vez más... 🐷 😈

  Mostra contenuto nascosto

Tu ed io dobbiamo parlare. En serio.

😂

🤣🤣 Non pensavo esistesse anche la versione spagnola.. Pensavo fosse un detto della.. Ehm.. nostra regione 😁

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Brendaaa ha scritto:

🤣🤣 Non pensavo esistesse anche la versione spagnola.. Pensavo fosse un detto della.. Ehm.. nostra regione 😁

E allora lo vedi che è reciproco? 😂 ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 10/16/2020 at 10:46 PM, ArmandoBis said:

Avessi io quell'età, scarterei le trentenni per puntare dalle 29enni in giù.

Tu invece, ti trovi bene con tutte mi pare.

Una curiosità: qual è la massima differenza di età che ritieni accettabile?

@ArmandoBisnn avevo letto questo post. Direi che la differenza di età dipende dall'età. Ora ti dico la differenza massima di età è direi 18  anni. Tra qlche anno sarà sui 20, poi 25....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

@ArmandoBisnn avevo letto questo post. Direi che la differenza di età dipende dall'età. Ora ti dico la differenza massima di età è direi 18  anni. Tra qlche anno sarà sui 20, poi 25....

Giusto per fissare gli estremi della funzione, quando avevi vent'anni qual era lì scarto massimo?

E se tu dovessi toccare i 100, a quanto può arrivare? 50? 60? 70?.........😀

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
11 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Di uomini misogeni ce n'è tanti.

Misogeni davvero, si tirano indietro per paura.

Senza essere in grado di comunicare una scusa, vanno proprio in palla.

Paura di cosa... Spiega meglio. Mi interessa capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 27/10/2020 alle 10:56 , Maia ha scritto:

Paura di cosa... Spiega meglio. Mi interessa capire. 

Hanno paura di una relazione. Del rapportarsi con una donna nel mondo reale.

Stanno nella realtà virtuale delle chat su internet.

In molti thread di questo forum ci sono donne che si lamentano di uomini che godono del sesso virtuale (sexting) e poi non passano al reale con una scusa o con un'altra. Promettono e poi si tirano indietro.

Siamo nel settore delle dissonanze cognitive fra realtà e pensiero illusorio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 10/27/2020 at 10:29 AM, ArmandoBis said:

Giusto per fissare gli estremi della funzione, quando avevi vent'anni qual era lì scarto massimo?

E se tu dovessi toccare i 100, a quanto può arrivare? 50? 60? 70?.........😀

Ahahahah a 20 anni uscivo e ci provavo con qlsiasi età ma cmq di solito erano attorno ai 17... poi dopo poco sono andato in Ltr fino a oltre i 40 quindi ora sto recuperando con gli interessi 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
12 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Hanno paura di una relazione. Del rapportarsi con una donna nel mondo reale.

Stanno nella realtà virtuale delle chat su internet.

In molti thread di questo forum ci sono donne che si lamentano di uomini che godono del sesso virtuale (sexting) e poi non passano al reale con una scusa o con un'altra. Promettono e poi si tirano indietro.

Siamo nel settore delle dissonanze cognitive fra realtà e pensiero illusorio.

Ho visto un caso che mi ha colpito. Lei separata con un figlio, però laureata e di buona famiglia. Lui operaio. Non so come e perché, ma iniziano una relazione. Lui diventa insistente e dopo un po' si lasciano, senza strascichi né da una parte né dall'altra.

Io scommetterei la testa che lui fosse inconsciamente terrorizzato dalla differenza di cultura e di censo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Ho visto un caso che mi ha colpito. Lei separata con un figlio, però laureata e di buona famiglia. Lui operaio. Non so come e perché, ma iniziano una relazione. Lui diventa insistente e dopo un po' si lasciano, senza strascichi né da una parte né dall'altra.

Io scommetterei la testa che lui fosse inconsciamente terrorizzato dalla differenza di cultura e di censo.

 

Cosa intendi per insistente?

Nel complesso non mi stupisce.

Ci sarebbe un'altra precisazione che ti chiedo: Perché dici "inconsciamente"? Non credi che ne fosse conscio, invece?

E perché addirittura terrorizzato? Mi viene da pensare che le loro differenze culturali e di estrazione sociale lo mettessero (consciamente) a disagio. Mi sembra eccessivo pensare che lo terrorizzassero.

Tu ne sai di più. Vuoi aggiungere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Cosa intendi per insistente?

Nel complesso non mi stupisce.

Ci sarebbe un'altra precisazione che ti chiedo: Perché dici "inconsciamente"? Non credi che ne fosse conscio, invece?

E perché addirittura terrorizzato? Mi viene da pensare che le loro differenze culturali e di estrazione sociale lo mettessero (consciamente) a disagio. Mi sembra eccessivo pensare che lo terrorizzassero.

Tu ne sai di più. Vuoi aggiungere qualcosa?

La storia non la so benissimo.

Pare che lui premesse molto per vederla e lei cercasse di calmierare gli incontri per via del figlio piccolo (non porta uomini in casa se c'è il figlio) e degli impegni relativi alla sua attività.

Dopo un po' di questo tira e molla lui si è tirato indietro.

Pare che questo sia stato un pattern ricorrente negli uomini che questa donna ha frequentato dopo la separazione dal compagno.

L'impressione che ho avuto quando ho visto lui interagire brevemente con lei qualche mese dopo la rottura è che costui non si sia pienamente reso conto che la sua è stata una fuga. Lo penso perché io al posto suo mi sarei vergognato come un ladro.

Sarebbe come se io fossi finito con una Duchessa ma poi avessi fatto marcia indietro. Non me lo perdonerei mai.

È chiaro comunque che sono impressioni. La mia idea è che lui si è tirato indietro per evitare di finirci sotto un domani.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...