Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rivero90
Inviato (modificato)

1 ora fa, Meodont ha scritto:

@rivero90 leggi quello che ha scritto RAWolf perché è così. Ti ha dato buoni segnali da quello che hai scritto. Ha accettato di stare con te a cena quando poteva fare eject e dedicarsi ad altro. Ti ha dato una chance per fare carpe diem... L'hai saltata.  Eh... 

Un consiglio sui treni: l'importante non è sapere dove vanno. L'importante è decidere di prenderli. 

Cogli la metafora. 

Metafora favolosa, l'ho colta appieno e me la segno da qualche parte!

1 ora fa, SlevinWade ha scritto:

Non ti è venuta l'idea di limonarla?

Certo che si.

37 minuti fa, Meodont ha scritto:

Esatto. Addirittura se uno vuole guardare tutto il cucuzzaro, sarebbe una doppia perdita perché:

- avevi l'occasione per affondare, e il contesto sembrava darti tutte le ragioni

- hai investito e buttato infine la cosa, sprecando di fatto del tempo prezioso senza avere nulla di concreto, con il rischio che lei una volta a casa possa ripensare alla questione

Che poi uno abbia paura di fare k-close per carità, già ammetterlo è un passo avanti. Però o ti dai da fare, o ti azzanna lei, o nisba. 

Qui siamo sul nisba. Urge una zampata feroce che dia una svolta a tutto, possibilmente quando ci sarà la seconda uscita. 

Condivido: il bacio qui è solo un tramite ( assolutamente bello, ci mancherebbe ) per arrivare ad altri punti cardine. 

Ragazzi, datevi da fare, e non abbiate paura di ambire allo spacco, se si prospettano le possibilità per arrivarci in anticipo!  👌

Esatto Meodont, forse è il caso di ammettere che abbia avuto paura del k-close, mi assumo le mie responsabilità, non vorrei che sembrasse voglia scaricare le responsabilità sulla ragazza, sicuramente non ho avuto l'atteggiamento migliore possibile ed avrò commesso degli errori.
Il vero problema è che chiaramente non disdegno lo spacco facile, ci mancherebbe, ma speravo che potesse essere qualcosa di più con questa persona, tutto qui. 
Forse ho un po' di delusione proprio per questo. Io non son partito dal presupposto di trovare una storia, ci credo poco a quelle che nascono su Tinder, però vedendo quanto lei sembra coinvolta e provando a capire il tipo di persona, credevo che anche lei volesse conoscersi piano piano e scoprirsi.

La verità è che non mi capacito di una cosa: le donne hanno ormai centinaia di match e cazzi potenziali al giorno, ci sta che io abbia sbagliato e non le abbia dato quello che voleva, ma proprio per questo mi aspettavo che lei non mi cagasse più, invece sembra più presa di prima.
Tutto questo sbatti e questi messaggi solo per avere un cazzo? Ne può avere quanti ne vuole 😂

PS una cosa sulla quale non sono d'accordo con voi è riguardo al tempo che ho "perso". In realtà ho trovato una persona con la quale ho trascorso una mezza giornata davvero piacevole, come non mi capitava da tempo, quindi il tempo ed il denaro che ho investito non mi fanno percepire di aver perso tempo, visto che sono serviti a farmi stare bene.

Modificato da rivero90
  • Mi piace! 4
SlevinWade
Inviato (modificato)
7 minuti fa, rivero90 ha scritto:

Certo che si.

E perchè non ci hai provato?

Intanto scopala, poi vedrai il da farsi, secondo me.

Modificato da SlevinWade
  • Mi piace! 1
rivero90
Inviato
3 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

E perchè non ci hai provato?

Mi rendo conto che è una risposta di merda, ma non lo so.

Credo fosse un misto di “paura” di buttarmi e di non percepire l’occasione giusta, ma non voglio giustificarmi!

Ho solo sentito di fare così, sbagliando, probabilmente.

SlevinWade
Inviato
2 minuti fa, rivero90 ha scritto:

Mi rendo conto che è una risposta di merda, ma non lo so.

Credo fosse un misto di “paura” di buttarmi e di non percepire l’occasione giusta, ma non voglio giustificarmi!

Ho solo sentito di fare così, sbagliando, probabilmente.

Devi buttarti, non hai nulla da perdere. Anzi la faresti felice, probabilmente. Pensa a questo e organizza il secondo date.

• Mi piace! 2
SlevinWade
Inviato

@rivero90 il mio mentore @RAWolf mi ha fatto chiudere ben benino una nelle tue stesse "condizioni" (e stesse età dei soggetti) 😂😂

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, SlevinWade ha scritto:

@rivero90 il mio mentore @RAWolf mi ha fatto chiudere ben benino una nelle tue stesse "condizioni" (e stesse età dei soggetti) 😂😂

Mi fa piacere 🖤🐺

• Mi piace! 1
SlevinWade
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Mi fa piacere 🖤🐺

Forse mi ero dimenticato di taggarti nel relativo thread, sorry 😂

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato

Ciao Amico

Guarda, quoto ciò che hanno detto gli altri utenti: hai perso tempo. Però hai capito che ciò non porta a nessuna parte.

Perché continua a messaggiarti? Forse ti ha dato una seconda possibilità o ha visto in te un qualcosa. 

Ora sta a te come giocartela. Gli errori fortificano: non ricadere nel fossato!

• Mi piace! 2
Inviato
25 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Forse mi ero dimenticato di taggarti nel relativo thread, sorry 😂

Che Tra l'altro, piccola parentesi: ora potrò sembrare il maestro di stocazzo, magari do pure i consigli giusti, ma quando arrivai qua 2 anni fa anch'io facevo domande del cazzo e non sapevo leggere le situazioni.

Ok, ero in LTR, e non era nemmeno la prima, ma ero molto arrugginito e soprattutto non sapevo cogliere le occasioni né crearle. 

(detto anche ti infogni in LTR con l'amica che ti viene presentata e te la fai andare bene) 

Non sapevo un cazzo di seduzione, varietà, tenerne in ballo più di una, di chat game, niente di niente, sempre andato a "sentimento" e sebbene non sia mai stato completamente a secco mi sono bruciato tante tipe. 

Per questo quando leggo ste storie è come se rileggessi il me stesso di due anni fa e dico "cazzo muoviti non vedi che te la tira dietro?" 

Per cui, cazzo muoviti, non vedi che te la tira dietro? 

Fine ot. Spero arrivi il messaggio corretto. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Meodont
Inviato
1 ora fa, rivero90 ha scritto:

Ne può avere quanti ne vuole 😂

Nah. Si cerca sempre quello che può essere il cazzo più succulento. Poi magari mentre si scopa ci si può rendere conto che in realtà non era quello che si pensava... 😁

By the way ( Ohh red hot chilli peppers) la prossima volta devi arrivare all'obiettivo, in modo tranquillo e rilassato. Perché ricorda:

L'attrazione non è una scelta!

@RAWolf sei qui da due anni?! Ti facevo più old guardian, hahah

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1