Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, Meodont ha scritto:

@RAWolf sei qui da due anni?! Ti facevo più old guardian, hahah

Si, anche se per un anno non ho più seguito il forum. E comunque le mie cappelle le faccio eh, e pure grosse. 

L'importante è continuare a crescere 😉

• Mi piace! 1
Meodont
Inviato (modificato)
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si, anche se per un anno non ho più seguito il forum. E comunque le mie cappelle le faccio eh, e pure grosse. 

L'importante è continuare a crescere 😉

Assolutamente. Pensa che ero qui dal 2010 circa, e dopo un po' anche io ho seguito la mia strada allontanandomi dal forum per svariato tempo... 

E poi.. Welcome back! ✌️

Modificato da Meodont
  • Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
1 ora fa, rivero90 ha scritto:

[...] forse è il caso di ammettere che abbia avuto paura del k-close, mi assumo le mie responsabilità, non vorrei che sembrasse voglia scaricare le responsabilità sulla ragazza, sicuramente non ho avuto l'atteggiamento migliore possibile ed avrò commesso degli errori.
Il vero problema è che chiaramente non disdegno lo spacco facile, ci mancherebbe, ma speravo che potesse essere qualcosa di più con questa persona, tutto qui. 
Forse ho un po' di delusione proprio per questo. Io non son partito dal presupposto di trovare una storia, ci credo poco a quelle che nascono su Tinder, però vedendo quanto lei sembra coinvolta e provando a capire il tipo di persona, credevo che anche lei volesse conoscersi piano piano e scoprirsi.

Idee strane (per me sbagliate).

Secondo te se la storia è di valore prima del sesso c'è da aspettare l'anno nuovo.

Neanche un bacio le hai dato.

La verità è che non mi capacito di una cosa: le donne hanno ormai centinaia di match e cazzi potenziali al giorno, ci sta che io abbia sbagliato e non le abbia dato quello che voleva, ma proprio per questo mi aspettavo che lei non mi cagasse più, invece sembra più presa di prima.
Tutto questo sbatti e questi messaggi solo per avere un cazzo? Ne può avere quanti ne vuole 😂

Sai perché è contenta?

Perché ha trovato l'amichetto INOFFENSIVO. Che non ci prova.

E allora le piaci. Con te può parlare di sport, cucina, teoria delle stringhe, religione e cinema senza lo stress del maschio che vuole scopare.

Di cazzi ne può avere quanti gli pare, ma l'amichetto a quel modo non è facile da trovare.

PS una cosa sulla quale non sono d'accordo con voi è riguardo al tempo che ho "perso". In realtà ho trovato una persona con la quale ho trascorso una mezza giornata davvero piacevole, come non mi capitava da tempo, quindi il tempo ed il denaro che ho investito non mi fanno percepire di aver perso tempo, visto che sono serviti a farmi stare bene.

Contento te.

C'è un piccolo effetto collaterale: quando vorrai scoparla ti dirà di no. Non vorrai mica rovinare una così bella amicizia?

3 ore fa, rivero90 ha scritto:

La faccio breve: io 30 anni, lei 30 anni. La conosco su Tinder 2 settimane fa, entrambi usciamo da una lunga storia di 7 anni circa (storie finite più di un anno fa), dopo una decina di giorni riusciamo a vederci. A detta sua non vedeva l'ora per scoprire se riuscissi a farla ridere così tanto come in chat anche dal vivo.
Ho optato per una passeggiata perché mi piace avere la possibilità di parlare per conoscerci, di stare accanto e di poter fare kino. Così finisce che camminiamo per 5 ore, durante le quali siamo stati bene, non siamo praticamente MAI stati in silenzio, abbiamo riso, scherzato ed ho cercato spesso il contatto (sfiorare le mani, toccarle la spalla, spingerla, accompagnarla con la mano sulla schiena per indicarle la direzione) ed anche da parte sua c'è stato un po' di contatto mentre scherzavamo. Quando ci siamo seduti su una panchina lei si è subito girata completamente verso di me con tutto il corpo (ho letto qui che è un pesante segno di interesse? 😂).
Passano le 5 ore ed essendomi trovato bene le propongo di cenare assieme, cosa che accetta. Ceniamo, passiamo qualche altra ora passeggiando e poi ci salutiamo.

Sesso niente. Proprio non ci hai pensato.

Dopo meno di dieci minuti dall'esserci salutati mi ricontatta, mi ringrazia tanto per la serata e continuiamo a messaggiare. Fin dall'inizio è lei che mi contatta per il buon giorno e ci sentiamo praticamente fino all'ora della nanna.
Credevo di aver notato, per quanto la mia esperienza me lo consenta, segnali di interesse, se non fosse che, quasi di punto in bianco, mi scrive che in questo periodo vive alla giornata, non sa cosa vuole dalla vita, che prima di avere una relazione bisogna star bene con se stessi (e lei non sta benissimo con se stessa in questo periodo) e che non vorrebbe che il suo modo di fare possa farmi restare male e che proprio perché vive giorno per giorno, oggi la pensa così, ma "domani" non necessariamente.

E' il momento in cui ha realizzato che ha trovato l'amico / fratello.

E allora ti parlerà dei suoi problemi sentimentali.

Tu hai trovato una sorella.

Ovviamente te la trombano.

Se non mi faccio sentire per qualche ora torna subito "all'attacco" con qualche messaggio per riprendere la conversazione.

Devo dire di non averci capito un granché: cosa vuole da me la tizia? Si trova bene a sentirci, ma non vuole una relazione, quindi perché mi contatta tutto il giorno, tutti i giorni?

Perché ha trovato l'amichetto speciale.

O ti sbrighi a farle cambiare idea o starai in friendzone perpetua.

SlevinWade
Inviato
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Che Tra l'altro, piccola parentesi: ora potrò sembrare il maestro di stocazzo, magari do pure i consigli giusti, ma quando arrivai qua 2 anni fa anch'io facevo domande del cazzo e non sapevo leggere le situazioni.

Ok, ero in LTR, e non era nemmeno la prima, ma ero molto arrugginito e soprattutto non sapevo cogliere le occasioni né crearle. 

(detto anche ti infogni in LTR con l'amica che ti viene presentata e te la fai andare bene) 

Non sapevo un cazzo di seduzione, varietà, tenerne in ballo più di una, di chat game, niente di niente, sempre andato a "sentimento" e sebbene non sia mai stato completamente a secco mi sono bruciato tante tipe. 

Per questo quando leggo ste storie è come se rileggessi il me stesso di due anni fa e dico "cazzo muoviti non vedi che te la tira dietro?" 

Per cui, cazzo muoviti, non vedi che te la tira dietro? 

Fine ot. Spero arrivi il messaggio corretto. 

Consigli a parte, giusti o meno, ho trovato molto utile, sia da parte tua che da parte degli utenti che mi avevano risposto, gli incoraggiamenti (e soprattutto da parte tua chiamiamolo lo "spronarmi in maniera colorita" 😂). 

Poi ci sono le tecniche e tutto quello che si vuole.

Tante volte basta solo l'intraprendenza e un minimo di sfacciataggine....

• Mi piace! 1
Inviato
Adesso, SlevinWade ha scritto:

Tante volte basta solo l'intraprendenza e un minimo di sfacciataggine....

Appunto, che manca spesso perché:

"se ci provo pensa che sia un porco" 

"se me la brucio ho solo lei" 

"cosa penseranno gli altri (se esistono terzi coinvolti)" 

"se", "ma", "forse", "ci vado piano". 

Sticazzi, mica ci dobbiamo vergognare quando ci comportiamo da maschi, anzi dovrebbe essere la prassi. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Fnc
Inviato
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Appunto, che manca spesso perché:

"se ci provo pensa che sia un porco" 

"se me la brucio ho solo lei" 

"cosa penseranno gli altri (se esistono terzi coinvolti)" 

"se", "ma", "forse", "ci vado piano". 

Sticazzi, mica ci dobbiamo vergognare quando ci comportiamo da maschi, anzi dovrebbe essere la prassi. 

@rivero90 ascolta bene queste parole. Sono seghe mentali del cazzo ciò che giustamente ha elencato @RAWolf

Ti fanno perdere tempo e figa. Poi ti ritrovi questa stessa figa con un altro, magari meno aitante, ma dannatamente sfrontato senza ansia da risultato. 

• Mi piace! 2
Albachiara
Inviato

Per me non si tratta del fatto che lei non abbia visto di buon occhio che tu non ci abbia provato la sera stessa (una donna mette in conto che per mille motivi non capiti il momento giusto ecc... fermo restando che secondo me se uno vuole fa di tutto che capiti qualcosa, ma non è mica  obbligatorio)

Il fatto è che , e non è un bel segno, lei dopo l'incontro ha voluto mettere le mani avanti per chiarirti che lei esce con altri, che si guarda intorno e che vive la cosa con leggerezza, forse anche perché tu le hai trasmesso invece, inconsciamente che con lei ci avresti visto qualcosa di più.

Ti cerca comunque perché la fai stare bene, ma è tipico di chi vuole le attenzioni ponendo un freno sul resto, tocca a te decidere se rilanciare e farle capire che ti sta bene la sua stessa leggerezza o meno.

matrix82ct
Inviato

Parli di una storia di 7 anni alle spalle. Storia finita da un anno... Se lei è la prima o comunque una deIle prime con cui esci dopo questa lunga storia, secondo me è normale che possa accadere quello che è successo. Cosa rende difficile ricominciare a frequentare nuove ragazze dopo una lunga storia? L'esitazione, le seghe mentali e l'insicurezza. Se tu invece ti butti in maniera spavalda, col sorriso sulle labbra e con la voglia di divertirti assecondando quello che hai voglia di fare, allora inizi a vedere le cose con un'altra prospettiva (e fidati, anche le donne ti percepiscono in modo diverso). Un palo preso per una cazzata che hai fatto o che hai detto, o semplicemente perchè lei ha una scopa nel culo, magari diventa una storia divertente da raccontare ridendo agli amici. Se tu non spingi nemmeno quando è evidente che lei sta apprezzando la tua compagnia, significa che vuoi avere la certezza assoluta di non prendere un rifiuto.

Se dopo 5 ore in cui state bene non provi nemmeno a ficcarle la lingua in bocca, ci sta che lei possa essere quasi risentita... Lei ha vissuto l'appuntamento perfetto da quel che hai raccontato e il tutto si è chiuso con un saluto imbarazzato per la tua titubanza (provo a baciarla? forse è meglio di no? lei lo troverebbe eccessivo? facciamo la prossima volta...). Capiamoci, quello che hai fatto è umanissimo ed è quasi fisiologico dopo una lunga storia. Però è nche sbagliato e quando si commettono errori bisogna evitare di rifarli. Quindi la prossima volta (perchè ci sarà una prossima volta), appena si crea un minimo di atmosfera ficcale la lingua in bocca come se non ci fosse un domani.

Io ho avuto una lunga storia decennale. Finita quella storia ci ho messo un po' prima di rimettermi in sesto... Ma quando ho deciso che ero pronto, ero pronto. Ma a cosa ero pronto? Semplicemente a divertirmi e a godermi ogni momento passato con le perfette sconosciute che stavo cercando di portarmi a letto. Quindi niente esitazioni (che hai da perdere?), niente seghe mentali (mica ti stai andando a sposare), niente insicurezze (se ha accettato di passare del tempo con te, significa che ti trova interessante).

rivero90
Inviato
1 ora fa, matrix82ct ha scritto:

Parli di una storia di 7 anni alle spalle. Storia finita da un anno... Se lei è la prima o comunque una deIle prime con cui esci dopo questa lunga storia, secondo me è normale che possa accadere quello che è successo. Cosa rende difficile ricominciare a frequentare nuove ragazze dopo una lunga storia? L'esitazione, le seghe mentali e l'insicurezza. Se tu invece ti butti in maniera spavalda, col sorriso sulle labbra e con la voglia di divertirti assecondando quello che hai voglia di fare, allora inizi a vedere le cose con un'altra prospettiva (e fidati, anche le donne ti percepiscono in modo diverso). Un palo preso per una cazzata che hai fatto o che hai detto, o semplicemente perchè lei ha una scopa nel culo, magari diventa una storia divertente da raccontare ridendo agli amici. Se tu non spingi nemmeno quando è evidente che lei sta apprezzando la tua compagnia, significa che vuoi avere la certezza assoluta di non prendere un rifiuto.

Se dopo 5 ore in cui state bene non provi nemmeno a ficcarle la lingua in bocca, ci sta che lei possa essere quasi risentita... Lei ha vissuto l'appuntamento perfetto da quel che hai raccontato e il tutto si è chiuso con un saluto imbarazzato per la tua titubanza (provo a baciarla? forse è meglio di no? lei lo troverebbe eccessivo? facciamo la prossima volta...). Capiamoci, quello che hai fatto è umanissimo ed è quasi fisiologico dopo una lunga storia. Però è nche sbagliato e quando si commettono errori bisogna evitare di rifarli. Quindi la prossima volta (perchè ci sarà una prossima volta), appena si crea un minimo di atmosfera ficcale la lingua in bocca come se non ci fosse un domani.

Io ho avuto una lunga storia decennale. Finita quella storia ci ho messo un po' prima di rimettermi in sesto... Ma quando ho deciso che ero pronto, ero pronto. Ma a cosa ero pronto? Semplicemente a divertirmi e a godermi ogni momento passato con le perfette sconosciute che stavo cercando di portarmi a letto. Quindi niente esitazioni (che hai da perdere?), niente seghe mentali (mica ti stai andando a sposare), niente insicurezze (se ha accettato di passare del tempo con te, significa che ti trova interessante).

Ciao, è proprio vero, si fa un bel po' di fatica a rimettersi in sesto dopo le lunghe storie e poi ci si ritrova con tutte quelle pippe mentali di cui parli, vuoi quasi la certezza assoluta prima di andare di lingua.
Scrivo per aggiornarvi del fatto che l'ho invitata a cena a casa mia, lei ha accettato subito ed abbiamo passato la serata insieme. Una volta finita la cena, sul divano, siamo stati tutti il tempo abbracciati, mano nella mano e slinguazzandoci come se non ci fosse un domani😂

Nel riaccompagnarla all'auto ha più volte cercato il bacio e, una volta tornata a casa, mi ha ringraziato per la serata ed abbiamo continuato a sentirci normalmente.
Se non fosse, che in questo periodo dovrò andare all'estero per lavoro e quindi ho fatto la cazzata di dire "mi dispiace, ma non so quando potremo vederci adesso".
La sua risposta: "dispiace tanto anche a me, sono stata davvero bene l'altra sera, te l'ho già detto che non è il periodo giusto nella mia vita, ma tu mi fai stare bene indipendentemente da ciò che voglio per ora, però sei davvero una bella persona, mi fa stare bene sentirci ed è stata proprio una bellissima serata".
Eccola di nuovo a puntualizzare che non è periodo per una storia.
Continuo a non capirci un cazzo, io ho l'impressione, per come trascorriamo le ore, per come parliamo che lei non cerchi solo una botta e via, sottolineo che sicuramente sbaglio e quindi mi affido a voi che sicuramente avete più esperienza e potrete consigliarmi.
Perché sente continuamente il bisogno di sottolineare come con me sta benissimo, mi si è fiondata subito di lingua, però non è nel periodo giusto della sua vita?
È una sorta di protezione nei suoi confronti, vuole andarci piano perché è difficile fidarsi dopo una delusione amorosa o semplicemente non gliene frega un cazzo e vuole spassarsela?

Inviato
15 minuti fa, rivero90 ha scritto:

Ciao, è proprio vero, si fa un bel po' di fatica a rimettersi in sesto dopo le lunghe storie e poi ci si ritrova con tutte quelle pippe mentali di cui parli, vuoi quasi la certezza assoluta prima di andare di lingua.
Scrivo per aggiornarvi del fatto che l'ho invitata a cena a casa mia, lei ha accettato subito ed abbiamo passato la serata insieme. Una volta finita la cena, sul divano, siamo stati tutti il tempo abbracciati, mano nella mano e slinguazzandoci come se non ci fosse un domani😂

Nel riaccompagnarla all'auto ha più volte cercato il bacio e, una volta tornata a casa, mi ha ringraziato per la serata ed abbiamo continuato a sentirci normalmente.
Se non fosse, che in questo periodo dovrò andare all'estero per lavoro e quindi ho fatto la cazzata di dire "mi dispiace, ma non so quando potremo vederci adesso".
La sua risposta: "dispiace tanto anche a me, sono stata davvero bene l'altra sera, te l'ho già detto che non è il periodo giusto nella mia vita, ma tu mi fai stare bene indipendentemente da ciò che voglio per ora, però sei davvero una bella persona, mi fa stare bene sentirci ed è stata proprio una bellissima serata".
Eccola di nuovo a puntualizzare che non è periodo per una storia.
Continuo a non capirci un cazzo, io ho l'impressione, per come trascorriamo le ore, per come parliamo che lei non cerchi solo una botta e via, sottolineo che sicuramente sbaglio e quindi mi affido a voi che sicuramente avete più esperienza e potrete consigliarmi.
Perché sente continuamente il bisogno di sottolineare come con me sta benissimo, mi si è fiondata subito di lingua, però non è nel periodo giusto della sua vita?
È una sorta di protezione nei suoi confronti, vuole andarci piano perché è difficile fidarsi dopo una delusione amorosa o semplicemente non gliene frega un cazzo e vuole spassarsela?

Cioè eravate soli a casa, vi siete messi sul divano a tenervi per mano e baciarvi? 

E basta? 

E meno male che ti era stato detto da tre pagine di darle il cazzo.