Vai al contenuto

Un uomo può rinunciare ad un'occasione allettante?I motivi?


Nova87

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

si parlava di persone che non avevano ancora fatto sesso

Però nel post iniziale parli di uomo che già mostrato interesse fisico per una donna, ma se non hanno ancora scopato in che senso ha dimostrato interesse fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Edo ha scritto:

Però nel post iniziale parli di uomo che già mostrato interesse fisico per una donna, ma se non hanno ancora scopato in che senso ha dimostrato interesse fisico?

In senso di cazzate qualche strusciamento  etc...

E’ arrivato il post, ‘la vendetta’, attesissimo dopo l’ultimo best seller

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Edo ha scritto:

Però nel post iniziale parli di uomo che già mostrato interesse fisico per una donna, ma se non hanno ancora scopato in che senso ha dimostrato interesse fisico?

 

 

L'attrazione è anche altro dai, non per forza si arriva subito al sesso 😉

@Attato carissimo, sempre lieta di comprendere che la riflessione non ti piaccia, mai che dessi dei pareri tu, sarai troppo impegnato 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo pensando a perché potrei comportarmi così io. 

Non per forza una donna deve essere repellente per essere rifiutata, può anche essere indifferente o anonima per non rendere interessante neanche un game semplicissimo.

Si può essere disinteressati per un periodo difficile, stressante, dove i pensieri e le attenzioni vanno altrove. 

Si possono avere già altre situazioni soddisfacenti da non aver voglia di altre ulteriori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
16 hours ago, Nova87 said:

Ciao!Reduce da una chiacchierata a pranzo tra colleghi e colleghe, è sorta una curiosità/riflessione che poi è legata in qualche modo anche alla mia situazione recente.Un uomo a cui si presenta un'occasione allettante con una donna, per la quale ha già mostrato interesse sia fisico che intellettuale, anche se non si è arrivati al sesso, può rinunciarci nonostante il luogo comune che vuole l'uomo interessato al sesso a prescindere?Mi spiego, un uomo non fidanzato né sposato, solo per escludere una casistica 🙂, può evitare serenamente una situazione in cui otterrebbe al 99% del sesso, succede e neanche tanto raramente, da ciò che sento.I motivi per cui può accadere secondo voi quali sono?Andando a rifletterci su, sono curiosa di leggere qualche esperienza...grazie

Sì spessissimo mi accade. Le ragioni ? Altre donne che mi interessano di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

L'attrazione è anche altro dai

Infatti ti ho chiesto in che senso ha dimostrato interesse fisico, ma non mi hai risposto, altro cosa? Sii specifica, non riesco mica a leggerti nella mente, non ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

sempre lieta di comprendere che la riflessione non ti piaccia

Dalla banalità delle risposte capisci che non c’è alcun riflessione 

difficile inventare l’impossibile..

Più che dirti...uno é stanco, ha di meglio, non piace la persona, è rischioso, etc non si può pensare a troppe cose e sicuramente non cose che non ci arriveresti da sola... 

tutto qui

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

Infatti ti ho chiesto in che senso ha dimostrato interesse fisico, ma non mi hai risposto, altro cosa? Sii specifica, non riesco mica a leggerti nella mente, non ancora

Edo perdonami, non pretendevo mi si leggesse nella mente, davo per scontato che si comprendesse cosa può esserci tra due persone a livello fisico oltre alla scopata classica (andiamo di fantasia, elenco infinito 😅) Comunque se lo chiedi forse è perché qualsiasi cosa ci sia, credi che non sia preludio al sesso necessariamente?Infatti è ciò che accade delle volte...Io mi ponevo la curiosità sulle miriadi motivazioni, perché si parte sempre da un presupposto errato, a mio parere, secondo il quale se a un uomo si offre del sesso questo debba accettare necessariamente, altrimenti visto come gay o chissà cos'altro, quando assolutamente non è così.

@Attato sei un troll mancato, ma con me non attacca 😁 Inutile che ti applichi 😉

@roberto5552 grazie

@newpil sì assolutamente e la cosa, a mio parere, capita sia a uomini che a donne, rifiutarli senza che siano repellenti necessariamente e  meno male 🙂 Grazie per lo spunto rispetto ai pensieri e allo stress, a quello non ci avevo pensato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
22 minutes ago, Nova87 said:

Edo perdonami, non pretendevo mi si leggesse nella mente, davo per scontato che si comprendesse cosa può esserci tra due persone a livello fisico oltre alla scopata classica (andiamo di fantasia, elenco infinito 😅) Comunque se lo chiedi forse è perché qualsiasi cosa ci sia, credi che non sia preludio al sesso necessariamente?Infatti è ciò che accade delle volte...Io mi ponevo la curiosità sulle miriadi motivazioni, perché si parte sempre da un presupposto errato, a mio parere, secondo il quale se a un uomo si offre del sesso questo debba accettare necessariamente, altrimenti visto come gay o chissà cos'altro, quando assolutamente non è così.

@Attato sei un troll mancato, ma con me non attacca 😁 Inutile che ti applichi 😉

@roberto5552 grazie

@newpil sì assolutamente e la cosa, a mio parere, capita sia a uomini che a donne, rifiutarli senza che siano repellenti necessariamente e  meno male 🙂 Grazie per lo spunto rispetto ai pensieri e allo stress, a quello non ci avevo pensato.

@Nova87figurati. Ti dico alla fine porsi troppe domande è inutile. Se uno ti vuole ti cerca, e se ti vuole e nn ti cerca meglio che nn ti cerca perché è un fottuto maschio senza spina dorsale.

Quindi fottitene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Può anche darsi sia stato interessato in passato e che ora abbia altro fra le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...