Vai al contenuto

Un uomo può rinunciare ad un'occasione allettante?I motivi?


Nova87

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Se diventano abbastanza "complici" (difficile da spiegare questa cosa) le percepiscono comunque come "donne tue".

Mi è successo addirittura che qualcuno mi venisse a chiedere "il permesso" per provarci con una che sapeva non mi scopassi ma comunque girava con me.

Più è forte questa sensazione più è forte l'effetto, ma in genere va sempre bene anche se le hai semplicemente al seguito (non è la stessa stessa cosa però).

 

 

A me ha sempre annoiato questo tipo di opzione rispetto a passare il tempo con amici, però in effetti a livello strategico è uno dei game più efficaci possibili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, newpil ha scritto:

A me ha sempre annoiato questo tipo di opzione rispetto a passare il tempo con amici, però in effetti a livello strategico è uno dei game più efficaci possibili. 

Credo dipenda infatti molto da quanto sia autotelico.

Per dirti per me è sempre stato IL GAME.

Io se ci sono solo maschi ad un tavolo quasi manco mi siedo😅

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

14 ore fa, Nova87 ha scritto:

sento altre persone

In attesa del prossimo post

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche tanti pigri, che finché l'interesse non è palese dall'altro lato, non ci provano perché è 'na faticaccia, meglio giocare alla play.

All'opposto di questi ci sono quelli che godono nel sapere di aver conquistato una donna, il loro obiettivo è quello, metterlo dentro è solo un plus.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 10/23/2020 at 9:23 AM, Orph said:

Quindi vuol dire che alcuni (me compreso sempre usato questo genere di sistema ed è parte del motivo per cui sono riuscito anche con ragazze 17 18 enni) girano con alcune ragazze come se fossero delle vere e proprie "spalle" (inconsapevoli o no).

Girare con 3/4 tipe amiche che ti portano figa a giro e preselezionano praticamente per te (si fa la metà della fatica) e ti fanno accedere a social circle irraggiungibili senza questo "paspartout" è meglio alle volte che provarci direttamente.

E' una cosa più "a lungo respiro".

 

Scusa ma tu parli di 17 18enni. Sono un po' confuso. Parli al presente o al passato? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 22/10/2020 alle 16:52 , bikerbull ha scritto:

mi ha fermato la differenza di età (lei 18 io 30), nonostante forti segnali da parte sua e interesse fisico da parte mia.

capito @^'V'^?

" ma sono piccolissime! " ( cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi dispiace molto che quell'utente stia capendo tardi quale tesoro abbia perso, sulla base di un costrutto culturale ridicolo e recentissimo, nato si e no alla fine degli anni 80, a livello embrionale, per poi mettere i dentini in piena era social negli anni '10.

anche a me dispiace perchè si è privato di una bellissima esperienza per motivi che in fondo non esistono se non nella testa dei soliti filosofi della domenica ( che in privato poi fanno peggio ).

Purtroppo ogni volta che leggo cose di questo tipo non posso fare a meno di pensare al tuo amico che non ha nemmeno fatto un tentativo di nascondere la rabbia che lo rodeva da dentro e se ne uscì con quel " ma sono piccolissime ". Cosa che sinceramente mi fa ridere di gusto. Io al suo posto avrei tenuto la lingua ben ferma tra i denti, si sarebbe capita lo stesso la rosicata, ma così è proprio come confessare davanti alla giuria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...