Vai al contenuto

Un uomo può rinunciare ad un'occasione allettante?I motivi?


Nova87

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Reddevil ha scritto:

Seduzione é anche destabilizzare e creare turbamenti a livello emotivo.

Ora capisco come mai non sono una seduttrice, sono troppo concreta per questi giochini 😅 (o quantomeno lo sono diventata con l'età, prima in effetti lo ero meno) 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Descent ha scritto:

Quello che però voglio dire è che sta idea meccanica di idranti da mungere può anche essere valida, ma osservarne la fisica che ci sta dietro senza stereotipi semplicistici è alla base per arrivare entrambi gli interessati a quella benedetta scopata nel modo più liscio possibile. 

Ma che stereotipo ci sarebbe se si parla di sborratoi? Per me non è offensivo

(È più offensivo essere degli sfogatoi, credimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
8 hours ago, Nova87 said:

Per me, questo poteva valere a vent'anni, ma forse neanche 😁 Non essere scontati è una cosa, destabilizzare è un'altra, io quelli che mi destabilizzano, per usare il tuo termine, in genere li mando a quel paese, molto carinamente 😅 Del resto, si sa, siamo fatti per capovolgere le regole della seduzione

In realtà mandi a quel paese proprio perchè non sei in grado di gestire un uomo di quel tipo.

La seduzione non ha età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
1 hour ago, Brendaaa said:

Ora capisco come mai non sono una seduttrice, sono troppo concreta per questi giochini 😅 (o quantomeno lo sono diventata con l'età, prima in effetti lo ero meno) 

Mio nonno mi diceva sempre: ad una donna è più facile metterlo nel culo che non nella testa.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Reddevil ha scritto:

In realtà mandi a quel paese proprio perchè non sei in grado di gestire un uomo di quel tipo.

La seduzione non ha età.

No semplicemente non c'ho voglia di giochetti, a na certa preferisco le cose limpide, la nebbia c'è già dove vivo 😅

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Reddevil ha scritto:

Mio nonno mi diceva sempre: ad una donna è più facile metterlo nel culo che non nella testa.

Questa è divertente, ma dalle mie parti si dice "che c'entra il culo con le quaranta ore?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Descent ha scritto:

Davvero non capisco nessuna delle risposte femminili al topic, e probabilmente è giusto così.

Personalmente non ho chiavato con tipe che me l'hanno sbattuta in faccia per motivi diversi a seconda del macro periodo.

Nel periodo dell'adolescenza, pregno di insicurezze e convinzioni deleterie, avrei voluto dare a tutte quelle che l'hanno desiderato ciò che volevano.

Ma questo non è accaduto a causa di una serie di blocchi incontrollabili.

Fortunatamente non mi do addosso perché ho ben chiare le motivazioni dei miei comportamenti evitanti, però alcune di queste ragazze avrei voluto conoscerle, e questo mi rattrista un po'.

Dalla fine dell'adolescenza ad oggi, dopo aver superato molti di quei timori, se mi capita di non spingere verso l'amplesso con una che mi piace e con la quale si è instaurato un bel gioco è di base per un solo motivo: ho troppe cazzate per la testa che mi impediscono di godere veramente di qualcosa.

Questo può significare che in quel periodo arranco con i soldi, che può esserci qualche problemino di natura amicale, che l'ambiente domestico comincia a non soddisfare i requisiti di base e così via. 

Il problema è che a queste non va giù, perché se non le stai sbattendo al muro in preda ad un raptus erotico è perché loro non sono all'altezza, sono noiose, hanno sbagliato qualcosa, non sono fighe come quell'altra e così via.

Si tratta probabilmente di un circolo vizioso, perché quando poi in questi periodi da steppa siberiana si crea la situazione per innescare la scintilla, allora quella scopata mi dà le energie da investire nella risoluzione del problema alla sua radice.

Quello che però voglio dire è che sta idea meccanica di idranti da mungere può anche essere valida, ma osservarne la fisica che ci sta dietro senza stereotipi semplicistici è alla base per arrivare entrambi gli interessati a quella benedetta scopata nel modo più liscio possibile. 

Quindi in risposta a @Nova87, i motivi può anche non conoscerli lui stesso, però tentare di prenderglielo in mano non nuoce. 

 

Al netto della battuta finale 🤣 (alcuni hanno paura anche di quello)... beh ho scritto per ragionarci insieme, ma non ti nego che sono in un'ottica differente quando entro in relazione con un uomo, non penso di essere io la causa dei suoi comportamenti, non mi domando se sono all'altezza o meno, tante possono essere le cose che portano a viaggiare su vie diverse e va bene così, neanche pretendo che in quanto donna si accetti di star con me fisicamente, a prescindere, anche perché sono io la prima a non farlo.

Passa sempre il messaggio che l'uomo debba dire di sì sempre e comunque, ma il mio post e le risposte ricevute dimostrano il contrario e questo mi rincuora, resto comunque dell'idea che la chiarezza vinca ed io quando non propensa ad approfondire con un uomo l'ho sempre comunicato serenamente, non dando adito a pensieri inutili.

Non ultimo, quando parli di insicurezze, altre cose per la testa ecc... perfetto, ci può stare, ma come già accennato, non mi pongo mai come "psicologa" della persona che frequento, se ha dei problemi da affrontare comprendo con empatia, ma mi allontano, perché non spetta a metta starci nel mezzo. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
8 ore fa, Edo ha scritto:

(È più offensivo essere degli sfogatoi, credimi)

Su questo non ci piove, da entrambe le parti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...