Vai al contenuto

Un uomo può rinunciare ad un'occasione allettante?I motivi?


Nova87

Messaggi raccomandati

22 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Scusa ma tu parli di 17 18enni. Sono un po' confuso. Parli al presente o al passato? 

al presente al passato parlo di sempre.

🤷‍♂️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
On 10/21/2020 at 5:45 PM, Nova87 said:

Ciao!Reduce da una chiacchierata a pranzo tra colleghi e colleghe, è sorta una curiosità/riflessione che poi è legata in qualche modo anche alla mia situazione recente.Un uomo a cui si presenta un'occasione allettante con una donna, per la quale ha già mostrato interesse sia fisico che intellettuale, anche se non si è arrivati al sesso, può rinunciarci nonostante il luogo comune che vuole l'uomo interessato al sesso a prescindere?Mi spiego, un uomo non fidanzato né sposato, solo per escludere una casistica 🙂, può evitare serenamente una situazione in cui otterrebbe al 99% del sesso, succede e neanche tanto raramente, da ciò che sento.I motivi per cui può accadere secondo voi quali sono?Andando a rifletterci su, sono curiosa di leggere qualche esperienza...grazie

Può farlo per il gusto di destabilizzare la donna in questione. 
E spesso é altresí divertente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Reddevil ha scritto:

Può farlo per il gusto di destabilizzare la donna in questione. 
E spesso é altresí divertente.

 

E' divertente sì, è pieno di uomini che godono nel farlo (soprattutto con donne di valore, con  la convinzione di sminuirle).Insomma, divertente per chi non ha più interesse e se la tira in questo modo, chi ne ha ancora non sta lì a fare troppi giochetti secondo me 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Reddevil ha scritto:

Può farlo per il gusto di destabilizzare la donna in questione. 
E spesso é altresí divertente.

 

Ma che gusto e divertimento c'è a destabilizzare una che non ti interessa?

Vita particolarmente noiosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 21/10/2020 alle 21:44 , Nova87 ha scritto:

 

@Edo quello assolutamente, ma nei casi vagliati coi colleghi si parlava di persone che non avevano ancora fatto sesso 🙂 E allora ci chiedevamo cosa potesse portare gli ometti a lasciar perdere ancora prima...anche un possibile tentativo di proteggere la donna che magari potrebbe starci male?

Ero curiosa di sapere le esperienze di qualcuno qui sul forum, perché di recente ne ho sentite diverse.

 

per quanto mi riguarda questo è stato il motivi più frequente per il quale , in situazioni del tutto simili alla tua, ho evitato l' occasione di andare oltre pur con donne che mi attraevano...io detesto visceralmente  che qualcuno stia male per me anche se involontariamente da parte mia...soprattutto quando si tratta di una persona che dimostra di apprezzarmi o amarmi che dir si voglia , uomo o donna che sia...quindi, per rispetto , evito di creare situazioni che possano fala soffrire 

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, ganimede ha scritto:

per quanto mi riguarda questo è stato il motivi più frequente per il quale , in situazioni del tutto simili alla tua, ho evitato l' occasione di andare oltre pur con donne che mi attraevano...io detesto visceralmente  che qualcuno stia male per me anche se involontariamente da parte mia...soprattutto quando si tratta di una persona che dimostra di apprezzarmi o amarmi che dir si voglia , uomo o donna che sia...quindi, per rispetto , evito di creare situazioni che possano fala soffrire 

Questa è una motivazione molto bella, sono sempre meno le persone che si creano di questi problemi, anche se non ti nego che le situazioni di cui parlavo nel post non si riferivano a storie in cui vi fosse un sentimento non ricambiato, che magari potrebbe fare creare questo scrupolo, mi rendo conto però che un uomo può decidere di lasciar perdere anche per motivi nobili, riconoscendo la donna che ha di fronte e preferendo fare un passo indietro.

Grazie per questo ulteriore punto di vista 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
20 hours ago, Nova87 said:

E' divertente sì, è pieno di uomini che godono nel farlo (soprattutto con donne di valore, con  la convinzione di sminuirle).Insomma, divertente per chi non ha più interesse e se la tira in questo modo, chi ne ha ancora non sta lì a fare troppi giochetti secondo me 😉

Non si tratta di sminuire, bensí di rompere schemi facendo qualcosa di non scontato e non convenzionale.

Della serie: non fare qualcosa proprio perché la lei in questione si aspetta invece che il lui di turno quel qualcosa si metta invece a farlo.

Mentre un uomo generalmente rimane piacevolmente sorpreso dalle cose non scontate e non convenzionali, una donna può facilmente andare in confusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
13 hours ago, Brendaaa said:

Ma che gusto e divertimento c'è a destabilizzare una che non ti interessa?

Vita particolarmente noiosa?

Seduzione é anche destabilizzare e creare turbamenti a livello emotivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Reddevil ha scritto:

Seduzione é anche destabilizzare e creare turbamenti a livello emotivo.

Per me, questo poteva valere a vent'anni, ma forse neanche 😁 Non essere scontati è una cosa, destabilizzare è un'altra, io quelli che mi destabilizzano, per usare il tuo termine, in genere li mando a quel paese, molto carinamente 😅 Del resto, si sa, siamo fatti per capovolgere le regole della seduzione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 3/11/2020 alle 02:18 , Nova87 ha scritto:

E' divertente sì, è pieno di uomini che godono nel farlo (soprattutto con donne di valore, con  la convinzione di sminuirle).Insomma, divertente per chi non ha più interesse e se la tira in questo modo, chi ne ha ancora non sta lì a fare troppi giochetti secondo me 😉

Davvero non capisco nessuna delle risposte femminili al topic, e probabilmente è giusto così.

Personalmente non ho chiavato con tipe che me l'hanno sbattuta in faccia per motivi diversi a seconda del macro periodo.

Nel periodo dell'adolescenza, pregno di insicurezze e convinzioni deleterie, avrei voluto dare a tutte quelle che l'hanno desiderato ciò che volevano.

Ma questo non è accaduto a causa di una serie di blocchi incontrollabili.

Fortunatamente non mi do addosso perché ho ben chiare le motivazioni dei miei comportamenti evitanti, però alcune di queste ragazze avrei voluto conoscerle, e questo mi rattrista un po'.

Dalla fine dell'adolescenza ad oggi, dopo aver superato molti di quei timori, se mi capita di non spingere verso l'amplesso con una che mi piace e con la quale si è instaurato un bel gioco è di base per un solo motivo: ho troppe cazzate per la testa che mi impediscono di godere veramente di qualcosa.

Questo può significare che in quel periodo arranco con i soldi, che può esserci qualche problemino di natura amicale, che l'ambiente domestico comincia a non soddisfare i requisiti di base e così via. 

Il problema è che a queste non va giù, perché se non le stai sbattendo al muro in preda ad un raptus erotico è perché loro non sono all'altezza, sono noiose, hanno sbagliato qualcosa, non sono fighe come quell'altra e così via.

Si tratta probabilmente di un circolo vizioso, perché quando poi in questi periodi da steppa siberiana si crea la situazione per innescare la scintilla, allora quella scopata mi dà le energie da investire nella risoluzione del problema alla sua radice.

Il 21/10/2020 alle 17:54 , Edo ha scritto:

La tipa scopa male, non fa bj, varie ed eventuali

Quello che però voglio dire è che sta idea meccanica di idranti da mungere può anche essere valida, ma osservarne la fisica che ci sta dietro senza stereotipi semplicistici è alla base per arrivare entrambi gli interessati a quella benedetta scopata nel modo più liscio possibile. 

Quindi in risposta a @Nova87, i motivi può anche non conoscerli lui stesso, però tentare di prenderglielo in mano non nuoce. 

 

Modificato da Descent
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...