Erricos1 [Élite] 173 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 14 ore fa, Back Door Man ha scritto: . Vai avanti per la tua strada. Non c'e'altro da fare (se non congedarrti dalla ragazza con educazione). Si, già fatto! Back Door Man ha reagito a questo 1
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 12 ore fa, florenza87 ha scritto: @Erricos1ma la ragazza per la quale non ti attizza più prova a cercarti ancora? Si. Ti spiego. All'inizio l'ha presa male, e addirittura non voleva più sentirmi perché secondo lei le sono caduto. Abbiamo continuato a sentirci un po' per il fatto che facciamo parte dello stesso gruppo di amici, quindi lei indirettamente ha avuto a che fare con me. Io le ho sempre ribadito come stavano le cose per me, ovvero che non mi volevo impegnare e che volevo provarci con altre. Morale della favola. Adesso si è fissata di nuovo con me, vuole scopare, ha voglia di abbracciarmi, guarda ogni giorno il telefono per vedere se sono io ad averle inviato un messaggio ecc.. Io invece sono rimasto sempre lo stesso. Anzi, essendo che è passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo scopato, mi è venuta nuovamente voglia di farlo.. il problema è che voglio fare solo quello 😅 È vero che se lei si sentisse con qualcuno a me darebbe fastidio, non lo so, forse perché dentro di me penso che appartiene un po' a me (pensieri del cazzo, in realtà niente appartiene a nessuno). Ovviamente, non posso farci nulla di questa cosa, e quindi se venissi a sapere che lei si sentisse con qualcuno, soffrirei in silenzio. florenza87 e Lucifer89 ha reagito a questo 2
florenza87 [Partecipante] 40 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 2 ore fa, Erricos1 ha scritto: Anzi, essendo che è passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo scopato, mi è venuta nuovamente voglia di farlo.. il problema è che voglio fare solo quello 😅 impostare una trombamicizia non ti sembra il caso vero? Erricos1 ha reagito a questo 1
temperamatite [Partecipante] 32 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 4 ore fa, Erricos1 ha scritto: Guarda, io penso che sia normale che il desiderio dopo un po' scende. Magari col tempo e conoscendoti, ha scoperto che ci sono cose che di te non gli piacciono e quindi piano piano gliel'hai fatta scendere ma se scopiamo e basta, non credo che abbia avuto tanto modo di conoscermi. Si, qualche battuta qua e la ma niente di più. A te per esempio, la ragazza in questione, nonostante spingesse per qualche cosa in più,la voglia di scoparla ti è tornata anche se caratterialmente non ti prende al massimo
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 2 ore fa, florenza87 ha scritto: impostare una trombamicizia non ti sembra il caso vero? Sarebbe il caso, ma lei non è molto d'accordo per il fatto che non riuscirebbe ad accettare che io vada con altre.
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 1 ora fa, temperamatite ha scritto: ma se scopiamo e basta, non credo che abbia avuto tanto modo di conoscermi. Si, qualche battuta qua e la ma niente di più. A te per esempio, la ragazza in questione, nonostante spingesse per qualche cosa in più,la voglia di scoparla ti è tornata anche se caratterialmente non ti prende al massimo Mi dispiace dirtelo allora, ma avrà trovato di meglio
florenza87 [Partecipante] 40 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 3 ore fa, Erricos1 ha scritto: Sarebbe il caso, ma lei non è molto d'accordo per il fatto che non riuscirebbe ad accettare che io vada con altre. eh no allora lascia stare! soffrirebbe inutilmente Erricos1 ha reagito a questo 1
temperamatite [Partecipante] 32 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 8 ore fa, Erricos1 ha scritto: Mi dispiace dirtelo allora, ma avrà trovato di meglio ciò che lui reputa meglio. Comunque io non lo sto cercando. Meglio non inseguirlo o non cercandolo lo perdo del tutto?
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Inviato 8 Dicembre 2020 30 minuti fa, temperamatite ha scritto: ciò che lui reputa meglio. Comunque io non lo sto cercando. Meglio non inseguirlo o non cercandolo lo perdo del tutto? Si certo, scusami. Intendevo dire ciò che hai detto tu. Tu cosa ti senti di fare? Inseguirlo o non cercarlo? Se lo vuoi, inseguilo, e manifesta il tuo interesse. Se ti senti addosso poche attenzioni da parte sua e non ti piace la situazione, non cercarlo più. Dipende da cosa tu vuoi. Devi essere spontanea. Non agire in modo da poter fare scaturire una reazione da parte sua. Agisci perché tu lo vuoi veramente. Il resto verrà da sé. Se pensi che allontanandoti lui possa ritornare e fare accendere di nuovo il desiderio, ti sbagli. Se lui non prova più niente, non lo proverà di certo se tu ti allontani. Se invece ti avvicini a lui e fai vedere quanto sei vulnerabile e la voglia per lui, se c'è un minimo di interesse per te, può darsi che si avvicina, forse quando non ha più nessuna che reputa meglio, e magari potrebbe rivalutarti. In ogni caso, fai ciò che ti senti.
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 8 Dicembre 2020 Inviato 8 Dicembre 2020 Il 6/12/2020 at 22:50, Pickupartisfallito ha scritto: Leave, intendi che l'uomo e polinogamo e la donna e monogama e dopo il sesso l'uomo perde interesse e nella donna è l'opposto?🙂 se tutto va normale lei comincia a innamorarsi di te quando lei un po' ti scende, quando si normalizza ai tuoi occhi diciamo. Se ci metti troppo a fartela finirai per amarla troppo e la perderai facilmente. Lucifer89, Erricos1 e Pickupartisfallito ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati