Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

temperamatite
Inviato
8 ore fa, Erricos1 ha scritto:

Si certo, scusami. Intendevo dire ciò che hai detto tu.

Tu cosa ti senti di fare? 

Inseguirlo o non cercarlo?

Se lo vuoi, inseguilo, e manifesta il tuo interesse.

Se ti senti addosso poche attenzioni da parte sua e non ti piace la situazione, non cercarlo più.

Dipende da cosa tu vuoi.

Devi essere spontanea. 

Non agire in modo da poter fare scaturire una reazione da parte sua.

Agisci perché tu lo vuoi veramente.

Il resto verrà da sé.

Se pensi che allontanandoti lui possa ritornare e fare accendere di nuovo il desiderio, ti sbagli. 

Se lui non prova più niente, non lo proverà di certo se tu ti allontani.

Se invece ti avvicini a lui e fai vedere quanto sei vulnerabile e la voglia per lui, se c'è un minimo di interesse per te, può darsi che si avvicina, forse quando non ha più nessuna che reputa meglio, e magari potrebbe rivalutarti.

In ogni caso, fai ciò che ti senti.

Non lo cerco solo perché lui ha sempre impostato il rapporto così. 

Era sempre lui a decidere gli incontri. Le volte che ho provato io a vederlo, mi ha sempre liquidata con una scusa banale, o rispondeva dopo ore ai messaggi così da andare oltre tempo limite e fare in modo di non vederci. Diciamo che non ha mai permesso la reciprocità. Quindi io mi sono adattata, nonostante non mi andasse proprio del tutto a genio questa situazione. 

Questa è l'unica motivazione che mi spinge a non fare io il primo passo. 

Vedremo che farà, al momento sono 20 giorni di silenzio. (mai successo prima d'ora). 

Grazie comuqnue 

• Mi piace! 1
Erricos1
Inviato

Comunque vi aggiorno per la mia situazione.

Oggi vengo a sapere da lei e dal mio "migliore amico" che circa tre settimane fa hanno scopato.

Sono venuti insieme a dirmelo e mi hanno vomitato la verità appunto dopo tanto tempo. La cosa bella è che lui per queste tre settimane lo vedevo strano con me, ma lei sempre tranquilla, anzi mi sorrideva, mi toccava ecc.. una brava attrice insomma.

È stato lui a provarci, perché si sentiva attratto visto che secondo lui, lei era simile a lui, mentre lei c'è stata perché appunto ha avuto le attenzioni che in realtà cercava da me.

Lei è venuta oggi in lacrime insieme a lui.

Era pentita, mi dice che è fissata con me, che non mi può dimenticare, che ha sbagliato e bla bla bla..

Le dico che quello che ha fatto lei, è stato perché aveva bisogno di attenzioni, e che le donne tradiscono solo per questo motivo, poiché si sentono trascurate e cazzate varie. Mentre i maschi tradiscono per bisogno di varietà sessuale. Lei conferma. (da notare che questa cosa gliel'ho detto qualche giorno fa, ma lei negava dicendo che non è vero che le donne tradiscono perché si sentono trascurate ecc.. e che i maschi sono insensibili e non tengono alla propria donna e bla bla bla.)

Anche lui pentito amaramente, mi dice che è una merda, un fallito ecc..

Conclusioni:

Non li voglio più  né vedere e né sentire, e non so per quale motivo non ho aggredito lui, poiché il danno peggiore è stato commesso da questo soggetto.

Forse perché mi faceva pena, non lo so.

So solo che non è una bella sensazione vivere una situazione del genere, e non la auguro a nessuno, anche se a molti utenti è capitata una cosa simile.

temperamatite
Inviato
19 ore fa, Erricos1 ha scritto:

Comunque vi aggiorno per la mia situazione.

Oggi vengo a sapere da lei e dal mio "migliore amico" che circa tre settimane fa hanno scopato.

Sono venuti insieme a dirmelo e mi hanno vomitato la verità appunto dopo tanto tempo. La cosa bella è che lui per queste tre settimane lo vedevo strano con me, ma lei sempre tranquilla, anzi mi sorrideva, mi toccava ecc.. una brava attrice insomma.

È stato lui a provarci, perché si sentiva attratto visto che secondo lui, lei era simile a lui, mentre lei c'è stata perché appunto ha avuto le attenzioni che in realtà cercava da me.

Lei è venuta oggi in lacrime insieme a lui.

Era pentita, mi dice che è fissata con me, che non mi può dimenticare, che ha sbagliato e bla bla bla..

Le dico che quello che ha fatto lei, è stato perché aveva bisogno di attenzioni, e che le donne tradiscono solo per questo motivo, poiché si sentono trascurate e cazzate varie. Mentre i maschi tradiscono per bisogno di varietà sessuale. Lei conferma. (da notare che questa cosa gliel'ho detto qualche giorno fa, ma lei negava dicendo che non è vero che le donne tradiscono perché si sentono trascurate ecc.. e che i maschi sono insensibili e non tengono alla propria donna e bla bla bla.)

Anche lui pentito amaramente, mi dice che è una merda, un fallito ecc..

Conclusioni:

Non li voglio più  né vedere e né sentire, e non so per quale motivo non ho aggredito lui, poiché il danno peggiore è stato commesso da questo soggetto.

Forse perché mi faceva pena, non lo so.

So solo che non è una bella sensazione vivere una situazione del genere, e non la auguro a nessuno, anche se a molti utenti è capitata una cosa simile.

@Erricos1

mi dispiace davvero. Pensa che non hai perso nulla. Lui non era poi così amico come credevi, capisco che la sensazione è davvero spiacevole. 

Vai avanti per la tua strada! 

• Grazie! 1