Weghio [Lurker] 1 Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 17 ore fa, Doom Head ha scritto: E come ti vorresti comportare? Come se nulla fosse, ovviamente. Un cenno di saluto se lei ti saluta (l'educazione è alla base) e poi non degnarla di uno sguardo. E' capitata anche a me una cosa del genere e il fatto di considerarla "elemento fantasma" della stanza, mi ha aiutato a passare un paio d'ore che potevano essere da incubo. Ok..il mio intento non è evitare di stare male o altro, io vorrei comportarmi nel modo adeguato per: 1, rispettare la sua pausa di riflessione ma allo stesso tempo, 2, farla tornare da me.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 (modificato) 1 hour ago, Weghio said: 2, farla tornare da me. Meglio la 1 e basta. Statisticamente quando c'è di mezzo la fantomatica "pausa di riflessione" ogni tentativo di recupero è vano. Anzi, sempre statisticamente, hai più chance se non te la fili manco di striscio e limiti tutto al saluto di cortesia. Modificato 24 Ottobre 2020 da Doom Head FlavioMB17 e sinx ha reagito a questo 2
Weghio [Lurker] 1 Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 1 ora fa, Doom Head ha scritto: Meglio la 1 e basta. Statisticamente quando c'è di mezzo la fantomatica "pausa di riflessione" ogni tentativo di recupero è vano. Anzi, sempre statisticamente, hai più chance se non te la fili manco di striscio e limiti tutto al saluto di cortesia. esatto, è proprio quello che voglio fare. Un ciao di cortesia, se si incontra lo sguardo, o se no niente, me ne starò con le altre persone a chiacchierare durante le varie pause
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 26 Ottobre 2020 Inviato 26 Ottobre 2020 Sono d'accordo con quanto scritto da @Doom Head Chi minimizza lo fa perché considera solo l'ottica maschile e non vuole o non conosce ancora bene quella femminile. Anche se, ribaltando, se scopriste che la vostra Ltr fa chat erotiche con uno sconosciuto, siete sicuri al 100% che minimizzereste, o qualche domanda ve la fate? Poi che lei abbia avuto l'assist perfetto per rompere non lo sappiamo. Vedila come un errore stupido, hai imparato una cosa in più. E' ancora recuperabilissima, ma dovrà venire da lei. Una volta che hai fatto il tuo tentativo sincero di recupero, sparisci.
Weghio [Lurker] 1 Inviato 1 Novembre 2020 Autore Inviato 1 Novembre 2020 tra una settimana sarà il suo compleanno...non si fa più sentire da quando ci siamo incontrati per chiarire e da quando la sera stessa mi ha mandato i vari messaggini "sei speciale eccetera", le solite cazzate. Ho fatto un'ulteriore cagata scrivendole una settimana fa nel giorno in cui ci siamo incontrati...ho scritto una cosa molto semplice, senza pretese, molto vaga..lei mi ha scritto che pensa ancora spesso a me.. Cosa devo fare per il suo compleanno?
Messaggi raccomandati