Vai al contenuto

Incesto


Bardaco

Messaggi raccomandati

Bardaco
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Come vedi qui non è differente da fuori

comunque faccio finta di credere alla tua storia e pour parler ti dico la mia in merito, in fondo, anche dal punto di vista teorico non ci vedo niente di male a parlarne:

ti dico che non capisco.

Non ho capito cosa c'è da vergognarsi

Non ho capito perchè dare tanta importanza alla questione. Perchè nella storia che hai raccontato, se tua sorella si è distaccata è perchè tu ci hai rimuginato troppo e inutilmente.  Magari la cosa sarebbe finita lì e basta. Tutti i traumi che avete avuto ve li siete creati da soli, semplicemente perchè vi siete fatti un sacco di inutili seghe mentali.

Ed è per questo che lei si è allontanata. Se le avessi detto sin dal primo momento "Cazzo sorella, non mi ricordavo avessi delle tette così belle" e giù a ridere e poi le avessi dato un bacio sulla fronte sorridendo come forse facevate da bambini non sarebbe successo niente di che.  E chissà forse la cosa si sarebbe ripetuta senza neanche starvi a preoccupare 

Io non ho capito veramente perchè amate distruggere le cose belle della vita con le vostre inutili masturbazioni mentali.

 

Appunto ma non dipende da me....io dopo l accaduto ero pronto a riprendere le nostre vite normalmente ma lei mi ha detto che non era pronta a rivedermi,e che dovevo aspettare i suoi tempi...ed e cio che ho fatto....forse lei si e sentita piu in colpa lei essendo che si divertiva a stuzzicare con la femminilità oppure si e sentita in colpa per mia moglie....di sicuro comunque in ogni caso i rapporti sessuali non si sarebbero ripetuti solo per il fatto che ho una moglie 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Bardaco ha scritto:

Appunto ma non dipende da me....io dopo l accaduto ero pronto a riprendere le nostre vite normalmente ma lei mi ha detto che non era pronta a rivedermi,e che dovevo aspettare i suoi tempi...ed e cio che ho fatto....

I misteri della subcomunicazione femminile. evidentemente quel suo non ti voglio rivedere era esattamente l'opposto.

Ma poi hai provato a ricontattarla ?

1 minuto fa, Bardaco ha scritto:

forse lei si e sentita piu in colpa lei essendo che si divertiva a stuzzicare con la femminilità oppure si e sentita in colpa per mia moglie....di sicuro comunque in ogni caso i rapporti sessuali non si sarebbero ripetuti solo per il fatto che ho una moglie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bardaco
50 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

I misteri della subcomunicazione femminile. evidentemente quel suo non ti voglio rivedere era esattamente l'opposto.

Ma poi hai provato a ricontattarla ?

 

Sinceramente no,ho provato a sentirla subito dopo l accaduto,tramite messaggio e fu li che mi disse che gli serviva tempo prima di rivedermi gli serviva tempo....e io ho rispettato la sua decisione,e non ci siamo piu visti ne sentiti....anche il rapporto con mia moglie e decisamente cambiato prima erano molto unite e ora si vedono raramente.....io non l ho piu cercata,penso che se non l ha ancora fatto probabilmente non e ancora pronta almeno cosi la penso.a volte tornando da lavoro passo per casa sua sperando magari di vederla fuori ma non e mai successo,mi spiace perche non so piu nulla di lei e della sua vita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

forse avresti potuto presentarti a casa sua dopo che ti aveva risposto al tuo messaggio....

Speriamo che ssi possa risolvere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bardaco ha scritto:

Sinceramente no,ho provato a sentirla subito dopo l accaduto,tramite messaggio e fu li che mi disse che gli serviva tempo prima di rivedermi gli serviva tempo....e io ho rispettato la sua decisione,e non ci siamo piu visti ne sentiti....anche il rapporto con mia moglie e decisamente cambiato prima erano molto unite e ora si vedono raramente.....io non l ho piu cercata,penso che se non l ha ancora fatto probabilmente non e ancora pronta almeno cosi la penso.a volte tornando da lavoro passo per casa sua sperando magari di vederla fuori ma non e mai successo,mi spiace perche non so piu nulla di lei e della sua vita.....

Secondo me tua sorella dopo quello che è successo nn riesce piu a vederti come un fratello ma ti vede come un uomo probabilmente desiderandoti.

Probabilmente ti vuole stare lontano sapendo che tu hai una moglie che ami,quindi ti vuole lasciare la tua vita .

Sarebbe interessante capire come si sarebbe comportata tua sorella se non fossi stato sposato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bardaco
8 ore fa, Borris ha scritto:

Secondo me tua sorella dopo quello che è successo nn riesce piu a vederti come un fratello ma ti vede come un uomo probabilmente desiderandoti.

Probabilmente ti vuole stare lontano sapendo che tu hai una moglie che ami,quindi ti vuole lasciare la tua vita .

Sarebbe interessante capire come si sarebbe comportata tua sorella se non fossi stato sposato. 

Questa e una bella domanda se non fossi stato sposato non ho idea di come si sarebbe comportata lei e neanche di come mi sarei comportato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

nick98
Il 25/10/2020 alle 17:21 , Arturo Bandini ha scritto:

comunque io una volta ho toccato il culo a mia sorella.

mi ha tirato uno schiaffo ed è finita lì.

anche io spero che la storia del post iniziale sia vera, che non c'è nulla di male in un rapporto tra adulti consenzienti etc....

in teoria è vero, nella pratica però le convenzioni sociali imposte hanno il sopravvento. 

in ogni caso due colpi a mia sorella li darei volentieri 😂😂

 A me il contrario è stata lei a tocarmi il culo e anch'io lo stesso, ma è finita lì  😂 (una volta per sbaglio  l'ho vista pure con le tette all'aria )

Mai mi permetterei di avere rapporti sessuali con mia sorella maggiore, a lei voglio un bene dell'anima..   

 

Modificato da nick98
Link al commento
Condividi su altri siti

nick98
Il 25/10/2020 alle 17:21 , Arturo Bandini ha scritto:

comunque io una volta ho toccato il culo a mia sorella.

mi ha tirato uno schiaffo ed è finita lì.

anche io spero che la storia del post iniziale sia vera, che non c'è nulla di male in un rapporto tra adulti consenzienti etc....

in teoria è vero, nella pratica però le convenzioni sociali imposte hanno il sopravvento. 

in ogni caso due colpi a mia sorella li darei volentieri 😂😂

 A me il contrario è stata lei a tocarmi il culo e anch'io lo stesso, ma è finita lì  😂 (una volta per sbaglio  l'ho vista pure con le tette all'aria )

Mai mi permetterei di avere rapporti sessuali con mia sorella maggiore, a lei voglio un bene dell'anima..   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bardaco
Il 2/11/2020 alle 00:46 , nick98 ha scritto:

 A me il contrario è stata lei a tocarmi il culo e anch'io lo stesso, ma è finita lì  😂 (una volta per sbaglio  l'ho vista pure con le tette all'aria )

Mai mi permetterei di avere rapporti sessuali con mia sorella maggiore, a lei voglio un bene dell'anima..   

 

Anche io ho sempre voluto un bene dell anima a mia sorella maggiore e gliene voglio tutt ora ma in quella determinata circostanza oltre all affetto in quel momento ce stata una attrazione fuori dal comune e in quel rapporto sessuale eravamo uniti come fosse la cosa piu naturale del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nick98
3 ore fa, Bardaco ha scritto:

Anche io ho sempre voluto un bene dell anima a mia sorella maggiore e gliene voglio tutt ora ma in quella determinata circostanza oltre all affetto in quel momento ce stata una attrazione fuori dal comune e in quel rapporto sessuale eravamo uniti come fosse la cosa piu naturale del mondo.

Con mia cugina di primo grado è succeso una cosa simile, stavamo per farlo ma ci siamo fermati...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...