Vai al contenuto

Pareri AIUTO


Frankgolf

Messaggi raccomandati

Tutto ciò è molto inquietante...

A parte che si vede che non ti considera proprio...

 

Scrivi con un italiano pessimo mentre lei è una tipa che ti scrive anche perché con l'accento chiuso (buona istruzione)

Mandi messaggi con insistenza ad una che a malapena ti risponde

Mandi cuori e baci ad una che ti evita.

Si può sapere cos'hai... Nulla ti sta semplicemente evitando.

Oggi hai cambiato l'orario... Si oggi i cellulari e pc lo fanno in automatico.

 

Ancora un po' e questa ti blocca.

 

M.

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankgolf

Ok, grazie a tutti per le risposte 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ha senso aprire un thread se poi non sei pronto a un confronto costruttivo. 

Intanto puoi spiegare perché hai aperto questo game, poi su può lavorare in generale sull'interazione. 

Perché sono due mondi differenti fare game con una 52enne magari single, magari divorziata, magari con figli o senza, piuttosto che con una 20enne universitaria. 

Senza un minimo di informazioni non si può dare nessun tipo di consiglio, e se non sei aperto al dialogo continuerai a farti parlare da 52 anni gattare che piuttosto entro in convento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankgolf

Ok, lei single uscita da una storia durata 11 anni con il suo lui che giocava alla play. 

Ho capito che lei vuole avere il potere su di me, io devo solo resistere come descriveva aivia in una domanda posta da tadsince 1995,c e il video su youtube

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankgolf

Oggi mi e venuta a parlare (aggiungo) che stata male nel week end. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, riguardo alla chat, il mio consiglio è essere più ironico, più divertente, più leggero. Parlare di robe che permettano spunti per continuare. Va bene parlare di gatti ma poi dire qualche frase che faccia passare a un registro più scherzoso, fare una chat così parlando in maniera seria dei gatti è una cosa atroce. 

Anche dire hai cambiato l'ora non lascia spunto a un continuo di dialogo, infatti no t ha risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasportiva
Il 25/10/2020 alle 13:04 , Frankgolf ha scritto:

Ciao a tutti del forum, scusate se non sono molto attivo, ma vi seguo in modo  "assiduo" 

Cosa ne pensate di questa chat, lei e un 52 enne io trentenne. 

Conosciutain ospedale, Rapida sessione di sguardi e le ho chiesto il numero, prima mi ha dato delle attenzioni se così posso definirle aggiustandomi i capelli e la barba finito ciò le dico che gli avrei offerto da bere. 

 

Screenshot_20201025_125419_com.whatsapp.jpg

Screenshot_20201025_125412_com.whatsapp.jpg

Di solito vi leggo in silenzio.. Ma visto che nessuno ne ha fatto cenno stavolta intervengo anch'io. Una donna ti dice che ha due gatti, tu le rispondi che ne avevi una e l'hai data via perché era insopportabile per cacca, pipi ecc...Io non ho animali, ma credimi ti avrei bloccato all'istante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Un entusiasmo stellare nelle sue risposte. È già tua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
13 ore fa, Frankgolf ha scritto:

 

Ho capito che lei vuole avere il potere su di me, io devo solo resistere come descriveva aivia in una domanda posta da tadsince 1995,c e il video su youtube

😱

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankgolf

Aggiorno:oggi avevo i miei scazzi, entra in stanza e mi dice vuoi parlarmene? Cone fossimo amici? La mia risposta, no non ne ho bisogno. 

Voleva fare la crocerossina o ego pump 

All uscita della fine del turno la chiamo, le tolgo la mascherina per baciarla... Sbloommm... Bucato. 

Cosa fare:io la cuocerei nel suo brodo, ragazzi voi cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...