Vai al contenuto

Quando tu sei più innamorato di lei..


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

ArmandoBis

Da quanto tempo siete insieme?

Le relazioni sono un po' come la legge delle commedie di Broadway, che più sono in cartellone più ci rimangono.

Te lo dico non per menare gramo, ma semplicemente perché se, come penso, non siete insieme da molto, la probabilità di una rottura è comunque alta, e questo anche se lei fosse innamorata persa.

Quindi non c'è nulla che puoi fare.

Basta NON fare cazzate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/10/2020 alle 20:19 , Ciolgrano ha scritto:

okay tutto molto bello, ma io a pelle lo sento che lei potrebbe sfuggirmi dalle mani da un momento all’altro

Sento di dovermi soffermare su questo.

Ma sarò assai banale in questo intervento, ti avverto... 

Nulla è nelle tue mani se non te stesso e se pensi di avere in pugno qualcuno ti sbagli.. A meno che non soffra di dipendenza affettiva ma anche lì c'è una percentuale di imprevedibilità.

Non avremo mai il controllo totale degli eventi ma piuttosto il modo di reagire ad essi. Se lei ha la facoltà di influire ( troppo ) con il tuo benessere, sappi che avrai sempre paura che possa portarlo via con sé.

Il 26/10/2020 alle 20:19 , Ciolgrano ha scritto:

(questo perché sono stato davvero bravo a non comportarmi da simp)

Dici..? Peccato che nel caso hai costruito solo un castello di carte... Queste modalità, senza radici, sono qualcosa che lei spazzerà via con un soffio, se vorrà.

Il punto quì non è attuare regole o giochetti atti a non mostrare mai il fianco... Piuttosto essere intransigenti se qualcuno decide di colpire...

Riuscire ad esempio a passare da presenza, anche assidua, ad assenza.

Avere un proprio valore, rispettare un proprio limite: A parte noi, nessuno può conoscerlo. Se così sarà, lo stesso valore verrà percepito.

Se una donna merita il nostro io più puro, perché non provare a donarlo.

Nessuno potrà mai garantire che le cose funzioneranno, anche se saremo impeccabili, ma almeno si godrà a pieno il presente.

Spero di essere stata comprensibile 😉

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Io posso dire che se si  è innamorati piu di lei, bel problema e l ho provato sulla mia pelle ed è stato davvero problematico per me.

Prima quando ero distaccato lei era sempre li che voleva vedermi e stare con me, poi quando mi aveva attirato a se e messo nella gabbia dopo lei ha rallentato di colpo non ci vedevamo quasi mai e trovava tempo per tutti tranne che per me...

andava al mare per due o tre settimane e mai una volta che mi abbia chiesto di raggiugerla a casa, anche perchè sua figlia non voleva avermi a casa loro,io ci sono stato molto male poi era arrivata a dirmi che le dava fastidio farsi toccare da me e aver intimità con me poi che io stavo con lei come se fosse la mia dama di compagnia o badante...

Io ne ho passate tante con lei, non sono mai stato cosi umiliato e denigrato quindi consiglio che ti posso dare certa di stare il piu distaccato possibile sennò verserai lacrime com'è capitato a me

Non è stato facile staccarsi, perchè quando si è innamorati non è semplice voltare pagina ma il proprio benessere viene prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Non voglio farti aumentare l'ansia, ma occhio che spesso, quelli che vengono subito dopo storie importanti, durate anni, non fanno una bella fine. 

Sono le classiche storie cuscinetto. Quelle che ti permettono di staccare e svoltare fin quando ne arriverà un'altra importante. Tutelati emotivamente o almeno resta preparato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...