Vai al contenuto

Perchè succede? Tinder


jenaplissken

Messaggi raccomandati

Doom Head
21 hours ago, jenaplissken said:

🤣 non pretendevo l'interrogazione parlamentare...ed è ovvio che non c'era interesse da parte loro.. volevo solo capire, visto che il comune denominatore è stato l'aver avuto il mio numero e subito dopo sparire, se il gioco era proprio quello .. riuscire a farsi dare il numero 🙂 

Non saprei, il tuo numero ha un qualcosa di speciale?

Non so, cara, se avessi il tuo numero e ti considerassi tipa da extreme sex non ci penserei due volte a contattarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenaplissken
12 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non saprei, il tuo numero ha un qualcosa di speciale?

Non so, cara, se avessi il tuo numero e ti considerassi tipa da extreme sex non ci penserei due volte a contattarti.

..in effetti il mio numero è stupendo.. non capisco come si possa rifiutarmi 🙂 

Però vedi,  a parte gli scherzi, la saggia @Edo mi ha dato una spiegazione più che soddisfacente !

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@jenaplissken mah, di comportamenti anomali possono essercene a bizzeffe, però nel giro di poche ore, avere il numero e non usarlo, addirittura togliere match, mi sembra più strano del solito...nel senso, ok che si può trovare qualcuno di più interessante, ma ciò non esclude il continuare con altre, in genere sono più le donne che mollano la presa, per la mia esperienza.

Non vorrei che stiano lì per perdere tempo e vogliano testare chissà cosa più su loro stessi che sugli altri, resta molto fastidioso come comportamento, ma ormai non mi meraviglio più di nulla.Ci sono persone che spariscono dopo incontri dal vivo, figuriamoci se si fanno problemi a sparire con un semplice numero scambiato, in genere perché le persone vengono associate a numeri appunto...😥

A me succede di non avere più interesse per qualcuno, ma un messaggio in cui lo esprimo non lo nego a nessuno, non mi costa nulla.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, jenaplissken said:

..in effetti il mio numero è stupendo.. non capisco come si possa rifiutarmi 🙂 

Però vedi,  a parte gli scherzi, la saggia @Edo mi ha dato una spiegazione più che soddisfacente !

@Edo è una tipa tosta.

Io dicevo che, magari, nelle tue skills c'è qualcosa che attrae alcuni uomini e ne allontana altri.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Per esempio: sai usare un frustino da cavalli?

Non lo chiedo per me eh, questa è giusto una curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenaplissken

E' la mia specialità, oltre al numero di telefono 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, jenaplissken said:

E' la mia specialità, oltre al numero di telefono 

Oooh fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

posso dirti che mi è capitato spesso che inziavo a chattare e c'era un discreto feeling nel scrivere poi dopo qualche ora match annullato, in altri casi si chattava per settimane e chiedevi numero non ti veniva mai fornito e li mi chiedevo che senso poteva aver chattare per ore poi non passare oltre...

In altri casi ti davano il match e non rispondevano mai, comunque fa strano che siano degli uomini a fare cosi...

Alla follia mentale non ha limiti, io mi iscrivo e discrivo perchè sembra un app di solo persone perditempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
51 minuti fa, jenaplissken ha scritto:

E' la mia specialità, oltre al numero di telefono 

Oh, ma quando ti chiedono come ti chiami, tu rispondi: "chiamami iena"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...