Vai al contenuto

Perchè succede? Tinder


jenaplissken

Messaggi raccomandati

jenaplissken
3 ore fa, gort ha scritto:

Oh, ma quando ti chiedono come ti chiami, tu rispondi: "chiamami iena"?

..ovvio.. sarà per quello che scappano 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenaplissken
4 ore fa, Stefano80 ha scritto:

posso dirti che mi è capitato spesso che inziavo a chattare e c'era un discreto feeling nel scrivere poi dopo qualche ora match annullato, in altri casi si chattava per settimane e chiedevi numero non ti veniva mai fornito e li mi chiedevo che senso poteva aver chattare per ore poi non passare oltre...

In altri casi ti davano il match e non rispondevano mai, comunque fa strano che siano degli uomini a fare cosi...

Alla follia mentale non ha limiti, io mi iscrivo e discrivo perchè sembra un app di solo persone perditempo.

..ma guarda, tutti comportamenti che ho messo in conto e mi sono anche capitati.. quello che mi sembrava strano era perché chiedermi il numero e subito dopo averlo ottenuto togliere il match.. ma la verità.. è che non gli piacevo abbastanza 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, jenaplissken ha scritto:

..ma guarda, tutti comportamenti che ho messo in conto e mi sono anche capitati.. quello che mi sembrava strano era perché chiedermi il numero e subito dopo averlo ottenuto togliere il match.. ma la verità.. è che non gli piacevo abbastanza 😉

In realtà qui sul forum in un post è venuto fuori che, qualche volta, chi rimedia il numero tende a togliere il match per "smaltire" il numero di chat sull'app, visto che poi ci si sente lì... però boh, non perdi nulla 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulliver

@jenaplissken Per caso il tuo numero è 327 522 8366? Perché con il T9 equivale in lettere a "Darla a te no" e i tipi capiscono l'antifona e spariscono! Se non è questo allora è come dice @Edo !

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
12 ore fa, jenaplissken ha scritto:

..ma guarda, tutti comportamenti che ho messo in conto e mi sono anche capitati.. quello che mi sembrava strano era perché chiedermi il numero e subito dopo averlo ottenuto togliere il match.. ma la verità.. è che non gli piacevo abbastanza 😉

Mi dispiace per questi comportamenti, io ci rimango male e spesso anche basito sulla superficialità e poca coerenza delle persone...

Prima o poi andrà bene anche per noi, bisogna essere fiduciosi....:)

Io ho trovato la mia ex su meetic dove si è tolta 23 anni e iscritta con un nome diverso, poi diceva che ero io a chattare con altre donne....

Quando si ha troppe aspettative verso il prossimo si resta sempre delusi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Valefar

Ha ragione @Edo, personalmente tutte le tipe che accanno da Tinder sono perchè non mi piacciono abbastanza. Ero in un tempo morto ci ho chattato ma morta li, mi capita spesso a dire la verità, perché dovrei sbattermi per scoparmi una che non mi ispira più di tanto? Discorso diverso se lei me la sta lanciando ovviamente, in quel caso la raccolgo e ringrazio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...