Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 30 Ottobre 2020 Inviato 30 Ottobre 2020 (modificato) Salve ragazzi/e, aiutatemi a capire il suo atteggiamento (entrambi più che trentenni): qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza su Tinder, abbiamo cominciato a chattare e continuato per un bel pò. All'inizio era un pò freddina ma poi un pò si è sciolta. Mi mandava delle foto un pò spinte di lei, alle quali io non davo molto peso, le ignoravo quasi (anche se con molta sofferenza 😀). Lei crede molto nell'oroscopo (ascendente e robe del genere), e la cosa non mi convinceva molto, anche se le ho dato corda proprio per vedere dove sarebbe arrivata. Ad ogni modo qualche giorno fa ci siamo visti. Il primo impatto è stato molto particolare direi: io le chiesi se potevo darle un bacino sulla guancia, ma lei disse di starle lontano ad almeno un metro di distanza. Dopo un paio di metri mi chiese come mai stessi indossando gli occhiali da sole dato che non le sembrava essere necessario, ed io anche qui feci finta di nulla e me li tolsi, dicendole che me li sarei tolti più avanti. La cosa poi si fece un pò più tranquilla, quando cominciammo a parlare seduti al bar, dove scoprii che lei è molto "fissata" con tutte le norme anti-covid (anche io ci tengo, per carità, però mi sembrava un pochino troppo eccessiva, al punto che non si è fatta nemmeno un giorno di vacanza questa estate). Non volle parlare molto di lei (famiglia, situazione lavorativa e così via), invece mi diede da fare una sorta di "giochino", ossia, 30 domande alle quali avremmo dovuto rispondere sia io che lei (una cosa simpatica, per passare il tempo, o almeno io la presa così). Io nel colloquio le feci qualche complimento, perché mi dava l'impressione di essere un pò insicura, e quindi per metterla a suo agio, anche lei mi fece qualche complimento sulla mia camicia per ben due volte, chiedendomi dove l'avessi presa (forse voleva regalarla a qualcun altro 🤣😅). Parlammo per più di 3 ore, e durante la discussione mi fece vedere le sue calze...alzandosi un pò la gonna (eravamo soli e me le aveva mandate anche in foto...), e dicendomi poco dopo che non indossava il reggiseno... faceva di tutto per stuzzicarmi, ma io non reagii perché fra me e me, conoscendola un pochino...mi dicevo....è solo la prima volta e lei mi ha dato quel "benvenuto" così freddo... se mi lascio vedere preso già da ora è finita, perché mi sembrava una di quelle che deve sudare un pochino altrimenti non ti caca nemmeno, per questo non provai nemmeno ad avvicinarmi. Infine lei disse che doveva vedere degli amici, e mi chiese di non offendermi se non me li avrebbe presentati, io non mi offesi affatto, e le dissi di aver passato una buon tempo con lei, e lei che se le fossi piaciuta mi sarei dovuto far risentire. Cercai di essere molto gentile e comprensivo nei suoi confronti per tutto il tempo. Morale della favola: le chiesi dopo qualche ora se fosse rientrata a casa, ed il giorno seguente le mandai un altro messaggio più diretto, dove le chiesi come fosse stata e se io le piacqui, dicendole a mia volta che io ero stato molto bene e che lei era esattamente come me l'aspettavo, una bellissima ragazza (un messaggio molto diretto, ma non troppo "impegnativo")....ma in entrambi i casi zero assoluto, nessuna risposta, anzi, subito dopo aver ricevuto il secondo messaggio ha rimosso sia la sua foto da whatsapp che il messaggio dal suo stato...(come per far sembrare che mi avesse bloccato e stesse aspettando una mia reazione).... io l'ho presa per quella che è...una provocazione...alla quale non ho dato e non vorrei dare nessun seguito fino ad un suo prossimo messaggio/segnale. Voi cosa ne pensate dall'esterno ragazzi? A me lei fisicamente piace davvero, è carina ed è anche intelligente, solo che mi sembra un pò "instabile" a volte. Ciao e grazie in anticipo Modificato 30 Ottobre 2020 da Alucard8 SlevinWade ha reagito a questo 1
Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Inviato 30 Ottobre 2020 Nessuno mi può dare un suo punto di vista? SlevinWade ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 30 Ottobre 2020 Inviato 30 Ottobre 2020 4 ore fa, Alucard8 ha scritto: io le chiesi se potevo darle un bacino sulla guancia ma siete alle elementari?? Eddai, ste cose non si chiedono MAI 4 ore fa, Alucard8 ha scritto: faceva di tutto per stuzzicarmi, ma io non reagii perché fra me e me, conoscendola un pochino...mi dicevo....è solo la prima volta e lei mi ha dato quel "benvenuto" così freddo... se mi lascio vedere preso già da ora è finita Ma dico io sei serio????????? 4 ore fa, Alucard8 ha scritto: dove le chiesi come fosse stata e se io le piacqui, dicendole a mia volta che io ero stato molto bene e che lei era esattamente come me l'aspettavo, una bellissima ragazza (un messaggio molto diretto anche qui, altro errore madornale E poi ti chiedi perché sia sparita Qui da capire ci sei solo tu, perché ti comporti come se avessi 6 anni quando invece ne hai più di 30? SlevinWade ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Ottobre 2020 Inviato 30 Ottobre 2020 5 ore fa, Alucard8 ha scritto: Voi cosa ne pensate dall'esterno ragazzi? Che con tutta probabilità hai visto zero figa in 30 anni. Scherzi (?) a parte, hai fatto una lunga serie di cappelle che appunto non capisco se sei serio o se trolli perchè qui siamo oltre ogni limite: 5 ore fa, Alucard8 ha scritto: Mi mandava delle foto un pò spinte di lei, alle quali io non davo molto peso, le ignoravo quasi (anche se con molta sofferenza 😀). Fare il morto di figa è controproducente e funziona solo (e neanche tanto) con le disperate, allo stesso tempo ignorare completamente le foto un po' spinte ti fa passare da frocio. Ci vuole calibrazione. Lei crede molto nell'oroscopo Come il 99% delle donne, salvo rari casi. Facci l'abitudine, anzi fai credere loro che siete destinati a copulare perchè c'è Marte in Capricorno proprio oggi e se aspettate domani rischia di passare la magia. io le chiesi se potevo darle un bacino sulla guancia Sorvolo. Le cose vanno fatte, non va chiesto il permesso. Non volle parlare molto di lei (famiglia, situazione lavorativa e così via) Male. Più info hai su di lei più riesci ad inquadrarla, per quanto possibile. Parlammo per più di 3 ore, e durante la discussione mi fece vedere le sue calze...alzandosi un pò la gonna (eravamo soli e me le aveva mandate anche in foto...), e dicendomi poco dopo che non indossava il reggiseno... faceva di tutto per stuzzicarmi Per forza. 3 ore di nulla e manco reagisci alle provocazioni. Che non significa sbavare come un bulldog, ma giocare a tua volta. in entrambi i casi zero assoluto, nessuna risposta, anzi, subito dopo aver ricevuto il secondo messaggio ha rimosso sia la sua foto da whatsapp che il messaggio dal suo stato...(come per far sembrare che mi avesse bloccato e stesse aspettando una mia reazione).... io l'ho presa per quella che è...una provocazione...alla quale non ho dato e non vorrei dare nessun seguito fino ad un suo prossimo messaggio/segnale. Non è che lo ha "fatto sembrare". Ti ha cancellato dalla rubrica del telefono. Hai capito perchè, almeno? Hai tutti gli elementi evidenziati. SlevinWade ha reagito a questo 1
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 30 Ottobre 2020 Inviato 30 Ottobre 2020 (modificato) 16 minuti fa, RAWolf ha scritto: Che con tutta probabilità hai visto zero figa in 30 anni. Scherzi (?) a parte, hai fatto una lunga serie di cappelle che appunto non capisco se sei serio o se trolli perchè qui siamo oltre ogni limite: Oddio quella della madre alla nascita si dai, escludendo il cesareo. Modificato 30 Ottobre 2020 da SlevinWade In ogni caso per me è troll RAWolf ha reagito a questo 1
Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Inviato 30 Ottobre 2020 1 ora fa, Edo ha scritto: ma siete alle elementari?? Eddai, ste cose non si chiedono MAI Ma dico io sei serio????????? anche qui, altro errore madornale E poi ti chiedi perché sia sparita Qui da capire ci sei solo tu, perché ti comporti come se avessi 6 anni quando invece ne hai più di 30? Grazie per la risposta Edo. Beh sì, ammetto di aver fatto degli errori, semplicemente non volevo correre troppo, ma ho sbagliato praticamente tutto. Secondo te posso recuperare in qualche modo o devo rinunciare completamente?
Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Inviato 30 Ottobre 2020 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Che con tutta probabilità hai visto zero figa in 30 anni. Scherzi (?) a parte, hai fatto una lunga serie di cappelle che appunto non capisco se sei serio o se trolli perchè qui siamo oltre ogni limite: Apprezzo che tu sia stato molto diretto, hai completamente ragione, non sono un troll. Cosa mi consiglieresti di fare a questo punto?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Ottobre 2020 Inviato 30 Ottobre 2020 4 minuti fa, Alucard8 ha scritto: Apprezzo che tu sia stato molto diretto, hai completamente ragione, non sono un troll. Cosa mi consiglieresti di fare a questo punto? Nulla. Passa alla prossima e impara la lezione, vedrai che andrà meglio. Non farti troppe seghe su tecniche o cose varie, cerca di essere il più naturale possibile e se ti va di fare qualcosa falla, nei limiti ovviamente.
Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Inviato 30 Ottobre 2020 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Nulla. Passa alla prossima e impara la lezione, vedrai che andrà meglio. Non farti troppe seghe su tecniche o cose varie, cerca di essere il più naturale possibile e se ti va di fare qualcosa falla, nei limiti ovviamente. Ti ringrazio. Peccato, me la sono bruciata e questa mi piaceva per qualcosa di serio. Comunque per essere preciso non ho avuto tantissime storie, ma a differenza di quanto si possa pensare vado a segno e le ragazze sono sempre strafighe (fisicamente sono messo benino, sono avvantaggiato almeno da questo...), ma devo assolutamente migliorare al livello di attrazione mentale e soprattutto devo capire quand'è il momento di agire senza stare lì a dormire quando è necessario. Il fatto è che quando parto con la voglia di scopare vado dritto al sodo e riesco a colpire il più delle volte, ma quando voglio fare qualcosa di serio vado troppo per le lunghe e mi brucio a volte
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Ottobre 2020 Inviato 30 Ottobre 2020 4 minuti fa, Alucard8 ha scritto: Ti ringrazio. Peccato, me la sono bruciata e questa mi piaceva per qualcosa di serio. Comunque per essere preciso non ho avuto tantissime storie, ma a differenza di quanto si possa pensare vado a segno e le ragazze sono sempre strafighe (fisicamente sono messo benino, sono avvantaggiato almeno da questo...), ma devo assolutamente migliorare al livello di attrazione mentale e soprattutto devo capire quand'è il momento di agire senza stare lì a dormire quando è necessario. Il fatto è che quando parto con la voglia di scopare vado dritto al sodo e riesco a colpire il più delle volte, ma quando voglio fare qualcosa di serio vado troppo per le lunghe e mi brucio a volte Si ma la maggior parte dei maschi ha sta concezione che se una va scopata allora si va giù duri mentre se si vuole una relazione allora si va con calma. Sai quante volte l'ho sentita sta cosa? Una marea, soprattutto tra i miei coetanei (ho 30 anni pure io). Peccato che così non vai da nessuna parte. Cazzo sto paradigma va cambiato, una si scopa prima (più volte) in ogni caso, e poi si valuta col tempo se iniziare una relazione o meno. È un ragionamento inutile e controproducente, infatti te la sei bruciata la tipa. Come minchia fai a volere una relazione da una che manco conosci e ci hai parlato 3 ore del nulla? E se è psicopatica? Drogata? Alcolizzata? Traumi che non conosci? Puzza? Scopa male? ... Non devo continuare, hai capito il discorso mi auguro. Edo, SlevinWade e Alucard8 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati